Migliori Applicazioni Per Le Donne Incinte

Nell’articolo di oggi vediamo: Le migliori applicazioni per le donne incinte nel 2021

Scopri il migliori app per la gravidanza nel 2021. Risolvere i dubbi, tenere traccia del tuo bambino o sapere quali cibi puoi mangiare sta diventando più facile ed è alla tua portata. Ecco tanti strumenti per rendere più facile la tua gravidanza.

La mia gravidanza e il mio bambino ogni giorno – Babycenter

La mia gravidanza giorno dopo giorno è un’applicazione sviluppata da BabyCenter che consente a monitorare l’evoluzione della tua gravidanza con immagini interattive e video 3D con tutte le informazioni di cui hai bisogno in ogni fase della gravidanza.

Potrai vedere in dettaglio com’è lo sviluppo del feto in ogni fase e quali cambiamenti avvengono nella madre, con articoli informativi di ogni tipo. Siete nuovi genitori? A) Sì saprai come riconoscere i sintomi e cosa sta succedendo nel tuo corpo e in quello del bambino.

C’è una curiosa funzione chiamata Babypic, con cui puoi scattare una foto ogni settimana per vedere l’evoluzione e creare così un diario fotografico della tua gravidanza.

Migliori Applicazioni Per Le Donne Incinte

Contiene anche un file cercatore di nomi, ti invia calendari settimanali in modo che tu possa ricordare i tuoi appuntamenti medici e ha un comunità di genitori per condividere esperienze.

Smette di essere utile quando nasce il bambino? No, una volta che avrai il tuo bambino tra le braccia, questa app continuerà a fornirti informazioni e potrai eseguire un seguire le cure di cui il tuo bambino ha bisogno fino al primo anno di vita.

Questa applicazione è disponibile sia per dispositivi Android che per iPhone e iPad e è libero.

Gravidanza +

Gravidanza + è una delle migliori app per la gravidanza nel 2021. È sviluppata da Philips e con essa puoi ottenere il consigli di cui hai bisogno da esperti.

Lo strumento contiene articoli quotidiani, suggerimenti su come prendersi cura di una donna incinta e modelli 3D interattivi in ​​modo da poter eseguire un file monitorare lo sviluppo del tuo bambino e avere una guida alle dimensioni del feto.

Ha altre funzioni interessanti come un file calcolatore della data di scadenza, note sui sintomi che puoi aspettarti in ogni settimana di gravidanza, un calendario per registrare i tuoi appuntamenti medici e le informazioni nutrizionali, tra le altre cose.

Potresti essere interessato a:  Whatsapp Web: guida approfondita per ottenere trucchi e sfruttarli al meglio

Inoltre, puoi registrare il peso durante la gravidanza e ottenere un piano di nascita personalizzato. A questo proposito, c’è un’altra funzione eccezionale: ha un contatore di calci e contrazioni.

Può essere una delle app per la gravidanza più complete E puoi scaricarlo gratuitamente sia su Google Play che sull’App Store, sebbene contenga annunci e offra acquisti in-app.

Menu per donne incinte

Uno dei problemi che più ci preoccupano durante la gravidanza è sapere cosa possiamo e non possiamo mangiare in modo che il feto si sviluppi correttamente. Per rispondere a queste domande sul cibo c’è l’app Menu per donne incinte.

Non solo lo saprai quali cibi puoi o non puoi mangiare, ma anche quali sono i più utili durante la gravidanza o quale dieta seguire avere una gravidanza sana.

Puoi prendere menù personalizzati con ricette per ogni giorno della settimana, sempre con l’idea di seguire una dieta sana ed equilibrata.

Ha anche un file calcolatore di peso.

Il problema è che questa applicazione è disponibile solo su Google Play.

Sii genitori

Quando parliamo delle migliori applicazioni per i neogenitori, ne includiamo già alcune simili a questa. Sii genitori è un’app che ti accompagnerà durante la gravidanza e durante i primi anni di vita di tuo figlio.

Questo strumento offre consigli per chi è già genitore o anche per chi pensa di aumentare la famiglia.

Non è rivolto solo alla donna incinta ma anche al suo partner. Questo molto orientato alla famiglia nel suo insieme ed è per questo che include aspetti di tutti i tipi: salute, bellezza, cura, istruzione, vaccini, tempo libero, diritti, cibo, ecc.

Lo svantaggio è che questa app è disponibile solo per i dispositivi iOS.

iPregnant

Un’altra app che ti aiuta a tenere traccia della tua gravidanza è iPregnant, uno strumento che ti fornisce informazioni sulle diverse fasi della gravidanza.

Puoi personalizzare le notifiche sui tuoi appuntamenti medici o sulle vitamine che dovresti assumere, ha un contatore di calci, un controller di contrazione e motori di ricerca e grafici sulla crescita del bambino.

Potresti essere interessato a:  Migliori app gratuite per iPhone

È un’applicazione gratuito, anche se esiste una versione a pagamento qualcosa di più completo. Ovviamente è disponibile solo per iPhone.

Pregnantis

Pregnantis è un’altra delle migliori applicazioni per donne incinte che puoi trovare. Con questa app avrai specialisti in ostetricia e ginecologia al tuo servizio ogni volta che ne hai bisogno.

Puoi risolvi i tuoi dubbi su gravidanza, parto e postpartum in qualsiasi momento e luogo, senza dover andare in un centro sanitario per questo.

È come avere un ginecologo online al tuo servizio, che ti dà la tranquillità di metterti nelle migliori mani.

Ovviamente, sebbene la prima consulenza sia gratuita, il servizio fornito da questo strumento è pagato, perché sono dei veri medici che ti trattano in ogni momento per risolvere i tuoi dubbi, darti una seconda opinione o consigliarti sulla parte della tua gravidanza che ti preoccupa.

L’app è disponibile sia su Google Play che sull’App Store.

Germoglio

Germoglio è una delle app più famose sulla gravidanza. In effetti, molti celebrità Ne hanno fatto uso e, forse proprio per questo, è diventato molto popolare.

Questa applicazione è disponibile sia per iOS che per Android ma, ecco la cattiva notizia, non è uno strumento gratuito. Hai due settimane di prova ma poi dovrai pagare per il servizio premium se vuoi continuare a usarlo.

Potresti essere agganciato a quel punto confronta le dimensioni del tuo bambino con diversi pezzi di frutta e trovi curioso iscriverti.

Può valerne la pena perché, curiosità a parte, contiene guide e consigli di esperti e spettacolari immagini 3D dello sviluppo del feto.

Puoi creare un file diario personalizzato della tua gravidanza, pianificazione di visite mediche, calcolo del peso del feto o conteggio di calci e contrazioni, tra le altre funzioni.

Lascia un commento