Migliori applicazioni Microsoft Office: 5 opzioni per il tuo cellulare

I prodotti per ufficio sono un’ottima alternativa per eseguire varie attività su computer, laptop e smartphone; quest’ultimo grazie ai progressi dei nuovi sviluppatori. Tutti offrono diverse opzioni che funzionano in modo ottimale in tutto il pianeta; per questo motivo, ti mostreremo il migliori applicazioni Microsoft Office per iOS e Android.

Come è noto, Office fornisce prodotti in grado di svolgere svariate attività; dai calcoli alle presentazioni ad alta e bassa complessità. Queste attività sono state riconosciute compatibili, per quanto riguarda la loro versione, solo su computer o laptop.

Tuttavia, grazie a diversi importanti progressi nell’era delle piattaforme digitali e degli smartphone, è possibile avere questi servizi su dispositivi mobili con diversi tipi di sistemi operativi; facilitando i nostri compiti abituali.

Sia nel campo del lavoro che in quello accademico è essenziale fare uso di questi strumenti poiché i loro formati e usi sono le versioni più grandi richieste in gran parte del mondo.

Tuttavia, conoscerai attraverso il seguente articolo Migliori applicazioni per utilizzare i programmi di Office dal tuo dispositivo mobile. La sua capacità di archiviazione e utilità fornisce eccellenti alternative per iOS e Android.

Una delMigliori applicazioni di Microsoft Office

Tramite questa applicazione è possibile scaricare il pacchetto di Microsoft Office direttamente da una singola cartella. Inoltre, puoi acquistare Migliori strumenti per lavorare con modificare documenti, creare, salvare, condividere e organizzare.

Le alternative più note disponibili sono le seguenti: PowerPoint, OneDrive o SharePoint, Word ed Excel; funzionale all’interno della stessa applicazione. Inoltre, ha diverse opzioni integrate disponibili per Android e iOS.

Un abbonamento aggiuntivo a ufficio 365 potrebbe darti l’opportunità di sbloccare altre alternative dell’applicazione premium disponibile per gli smartphone. Crea documenti e allegali nel cloud direttamente, in modo rapido e sicuro solo con Microsoft Office. Questa applicazione fornisce varie app per la piattaforma ufficiale di Office. Se vuoi acquistarli singolarmente, accedi al link delle seguenti applicazioni.

GUARDA SU GOOGLE PLAY
GUARDA NELL’APP STORE

Microsoft Word – creatore ed editor di testo

Se vuoi scrivere e modificare testi su una piattaforma esente da virus e senza bisogno di abbonamenti in altre al di fuori dell’app che stai scaricando, Microsoft Office è la migliore alternativa per te.

Potresti essere interessato a:  Come salvare i contatti Android su Gmail ⦗In soli 5 minuti⦘

Attraverso questa app puoi creare documenti in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo, essendo l’opzione migliore per creare parole e memorizzare note importanti sulle tue solite attività. È uno strumento ideale per realizzare report, lavoro e ricerca.

Attraverso questa piattaforma è possibile creare file e ottenere note di grandi dimensioni, modificare il formato del testo, allineare i paragrafi, cambiarne il carattere e le dimensioni, inserire elenchi puntati per strutturare le classificazioni, eliminare i formati di pagina copiati, aggiungere e rimuovere collegamenti ipertestuali, aggiungere titoli e didascalie, incollare immagini e molto di piu.

GUARDA SU GOOGLE PLAY
GUARDA NELL’APP STORE

Microsoft Excel – per i calcoli e la gestione dei dati

Questa app è una delle preferite dagli amanti dei processi amministrativi e contabili o statistici. l’interfaccia Microsoft Excel Permette di implementare formule di alto e basso grado di complessità, oltre ad avere celle e colonne dove poter scrivere testi o dati con caratteristiche e formati eccellenti.

Esegui analisi in totale sicurezza è uno dei grandi vantaggi di questo incredibile strumento. Excel è una delle app più moderne disponibili per gli utenti con dispositivi mobili e computer Android, iOS, Mac.

Attraverso il suo sistema puoi creare celle, eeseguire operazioni matematiche, modificare fogli di calcolo, gestire dati aziendali o contabili, allegare dati aritmetici e statistici, creare grafici a torta e a barre, tra le altre funzioni.

GUARDA SU GOOGLE PLAY
GUARDA NELL’APP STORE

Puoi anche vedere: applicazioni per liberare memoria sul tuo telefonino

Microsoft PowerPoint: gestore di diapositive interattivo

È uno strumento ben noto per il suo sistema ottimale e le sue diapositive. Se vuoi condividere, creare e progettare diapositive con stile e professionalità, ti consigliamo l’applicazione Microsoft Powerpoint per realizzare l’obiettivo. Con esso puoi avere accesso diretto e veloce ai tuoi file da qualsiasi dispositivo che hai a disposizione, in qualsiasi momento.

Con questa interfaccia puoi crea presentazioni professionali dal tuo cellulare e modifica mentre collabori con altri utenti, distinguiti più che mai con i tuoi compagni studenti o colleghi, crea diagrammi e infografiche, tra le altre alternative. È un’app completamente gratuita per Android e iOS.

Potresti essere interessato a:  Scopri App Utili Per Gestire I Social Network

GUARDA SU GOOGLE PLAY
GUARDA NELL’APP STORE

Microsoft OneNote: un’altra delMigliori applicazioni di Microsoft Office

Questa app è utile per scrivere e salvare eventi importanti, descrivere ed eseguire piani di lavoro, controllare elenchi di attività quotidiane e così via. Inoltre, è molto facile da usare e possono essere eseguite funzioni interattive che rendono il compito molto più comodo e semplice.

Con Microsoft OneNote puoi organizzare le tue idee, disegnare e progettare, ottenere tele e bozze, scansionare documenti ed eseguire scansioni di determinate foto e immagini. È un’interfaccia di facile accesso e può essere scaricata e installata su dispositivi come Android, iOS, Mac e computer.

Questa app può essere un ottimo compagno per professionisti e apprendisti, studenti e insegnanti, poiché è un taccuino digitale in grado di catturare elementi personalizzati.

GUARDA SU GOOGLE PLAY
GUARDA NELL’APP STORE

Potrebbe interessarti: come creare un’email? Personale e/o aziendale!

Microsoft Outlook: casella di posta efficiente

È un interfaccia appositamente progettata per l’archiviazione di file e il collegamento di account di posta elettronica associati a questi dal cellulare o dal laptop. È un’app che gestisce più facilmente i documenti che vengono modificati e allegati senza alcun inconveniente.

La priorità dell’app è sincronizza gli account di posta di Outlook sul tuo sistema per gestire al meglio i documenti ivi archiviati ed effettuare migliori salvataggi in fase di modifica.

Microsoft Outlook ti permette di avere accesso diretto all’agenda o calendario dei tuoi documenti immediatamente dalla posta in arrivo e di tenere in alto quelli più importanti.

GUARDA SU GOOGLE PLAY
GUARDA NELL’APP STORE

Deja un comentario