Migliori Applicazioni Gratuite Per Chiamare Dentro E Fuori La Spagna

Nell’articolo di oggi vediamo: Le migliori applicazioni gratuite per chiamare dentro e fuori la Spagna

Ti abbiamo già parlato in questo blog delle migliori app di messaggistica senza numero di telefono e ora ti presentiamo una raccolta di applicazioni per chiamare senza dover pagare. Vuoi scoprirli?

WhatsApp

Lo sappiamo tutti WhatsApp, con cui possiamo scrivere messaggi individuali o di gruppo, effettuare videochiamate, condividere storie e, ovviamente, effettuare chiamate gratuite, sebbene la maggior parte di noi dimentichi questa opzione. Hai solo bisogno di una connessione Internet e che la persona che chiami sia un utente dell’applicazione. Ovunque tu sia.

Chiamare con questa app è possibile dal 2015 ed è molto semplice e intuitivo. Inoltre, anche consente chiamate di gruppo con un massimo di otto persone.

Skype

Skype è una delle prime applicazioni gratuite per poter comunicare con tutti. E questo significa, esattamente, quello puoi chiamare ovunque sul pianeta agli utenti che hanno scaricato l’app. Si tratta di uno strumento sempre più completo con il quale è possibile effettuare chiamate, videochiamate, chattare, condividere uno schermo, dialogare con una sola persona o in gruppo …

Migliori Applicazioni Gratuite Per Chiamare Dentro E Fuori La Spagna

Hai una versione mobile e una versione desktop e ti offre il possibilità di effettuare chiamate a telefoni fissi e cellulari in tutto il mondo a prezzi ridotti.

Telegramma

Telegramma è attualmente presentato come l’alternativa più potente a WhatsApp. Milioni di utenti in tutto il mondo stanno scaricando questa app per evitare di dover condividere i propri dati con Facebook. È uno strumento con tutte le possibilità di messaggistica e, naturalmente, ti consente anche di effettuare chiamate ad altri utenti.

Hai bisogno di una connessione Internet ma è molto completa, con molte opzioni di personalizzazione, così puoi bloccare quelli che non vuoi chiamarti tramite l’app.

Facebook Messenger

Facebook Messenger è l’applicazione di messaggistica istantanea di Facebook e, come altre app di questo tipo, anche Ora ti consente di effettuare chiamate e videochiamate con tutti gratuitamente. Sai, è necessario essere connessi a Internet e avere un account Facebook, ma puoi anche chiamare più persone contemporaneamente. Non ci sono limiti.

Potresti essere interessato a:  Opzioni e app per spegnere e riaccendere lo schermo Android

Se tu ei tuoi contatti usate molto Facebook, questa opzione potrebbe essere interessante per te per non dover scaricare altre app alternative o altri social network.

Instagram

Ci crederai Instagram Ti consente solo di caricare immagini o visualizzare storie, ma dovresti indagare su tutte le possibilità che questo social network ti offre già. Uno di loro è essere in grado di eseguire chiamate ai tuoi contatti tramite Instagram Direct.

È facile come scegliere l’utente o gli utenti che desideri chiamare (puoi scegliere fino a sei partecipanti) e, se non hai voglia di una videochiamata, disattiva l’opzione video e rendila una chiamata di gruppo. Ovviamente è gratis.

Google Hangouts

Google Hangouts è un’opzione per effettua chiamate se disponi di un’e-mail in Gmail. Puoi effettuare chiamate gratuite, anche se con un limite di tempo, ad altri utenti anche se, come vedrai in seguito, questa app verrà sostituita da Google Duo, la nuova app di messaggistica di Google.

FaceTime

FaceTime È un’applicazione che non puoi trovare per i dispositivi Android perché è nativa per iOS. Infatti, se hai un iPhone 4 o superiore, arriva già di default sul tuo smartphone. Con lei puoi effettuare chiamate e videochiamate gratuite ad altri utenti di dispositivi Apple. È anche gratuito.

Google Duo

Te ne abbiamo accennato un po ‘prima. Presto sostituirà Google Hangouts. Google Duo è un nuovo servizio di videochiamata di alta qualità di Google. È in funzione dal 2016 e poco dopo il suo lancio ha già consentito le chiamate vocali. Vedrai quali altri utenti hanno l’app e Devi solo scegliere chi vuoi chiamare e, senza pagare nulla, parlare con chi vuoi.

Cosa c’è di più, ha un registro delle chiamate effettuate, perse e ricevute che vengono salvati nell’app del telefono come il resto delle chiamate convenzionali che effettui o ricevi sul tuo smartphone.

Segnale

Un’altra delle applicazioni parlanti gratuite che puoi scaricare è Segnale, con il quale puoi effettuare chiamate crittografate end-to-end perché ha l’estensione protocollo open source avanzato per garantire la tua privacy. Questo è il suo punto di forza perché ti permette persino di ‘mascherare’ il tuo indirizzo IP nelle chiamate.

Potresti essere interessato a:  Migliori app per l'apprendimento delle lingue

È un servizio di corriere con il quale, Oltre alle chiamate, puoi anche chattare ed effettuare videochiamate.

Viber Messenger

Viber è un’altra delle app di chiamata più vecchie. È sufficiente disporre di una connessione Internet per poter parlare gratuitamente con altri utenti. Cosa c’è di più, ha un’opzione di chiamata HD e offre anche la possibilità di chiamare cellulari o fissi a un prezzo ridotto.

Non è uno dei più utilizzati, quindi la difficoltà maggiore sarà trovare altri utenti con cui utilizzare lo strumento.

Linea

Tra quelle applicazioni di messaggistica che sono quasi cadute in disuso c’è anche Linea, che ti consente di effettuare chiamate e videochiamate gratuitamente e così via Ti consente persino di introdurre filtri in quelle conversazioni per renderle più divertenti.

C’è un servizio di pagamento all’interno dell’app, Line Out, con cui è possibile effettuare chiamate internazionali verso numeri fissi e cellulari e c’è la versione “gratuita” di questo, ma prima devi vedere tutta la pubblicità.

Talku

Talku è un applicazione gratuita un po ‘sconosciuta con la quale è possibile effettuare chiamate ad altri utenti. Come spesso accade in questi casi, è difficile per te trovare nel nostro Paese altri utenti con cui dialogare.

Questo strumento ha un’opzione per chiamare per telefono, sia verso telefoni fissi che cellulari, se acquisti crediti. E puoi farlo con qualsiasi parte del mondo.

Tango

Sebbene in Spagna sia un po ‘meno conosciuto, l’app Tango è uno dei più utilizzati al mondo per effettuare chiamate e videochiamate gratuite. E puoi persino aggiungere filtri in tempo reale mentre effettui le videochiamate.

Lascia un commento