Migliori App Se Vuoi Acquistare Bitcoin

Nell’articolo di oggi vediamo: Le migliori app se vuoi acquistare Bitcoin

Bitcoin è la criptovaluta più popolare. Sebbene il suo valore vari a seconda della domanda, a dicembre 2020 il suo valore ha superato i 28.000 dollari. Per questo motivo, molte persone si dedicano anima e corpo alla ricerca di opportunità che offrano grandi benefici.

Fortunatamente, anche se non hai idea delle finanze, le nuove tecnologie sono qui per aiutarti. Vuoi iniziare a fare soldi? Nel post di oggi parleremo le migliori app per acquistare Bitcoin che esistono oggi.

Coinbase Bitcoin Wallet: la migliore app per archiviare bitcoin

Portafoglio Bitcoin Coinbase è un delle piattaforme più sicure per archiviare criptovalute. Un buon esempio di ciò è che è l’app del settore con il maggior numero di download al mondo. Ed è compatibile con circa 40.000 aziende, quindi non avrai problemi a usarlo.

Ci autorizza acquistare, vendere e archiviare Bitcoin. Con la possibilità di collegarli al nostro conto corrente bancario. Oltre ai Bitcoin, accetta i principali tipi di criptovalute presenti sul mercato. Come, ad esempio, Litecoin o Ethereum.

Sia nel suo formato web che nell’app mobile troviamo un’interfaccia molto piacevole ed intuitiva. Da esso accediamo a diverse opzioni come Coinbase, che facilita notevolmente l’acquisto di criptovalute. Per iniziare a usarlo hai solo bisogno di un numero di conto o di una carta di credito.

Migliori App Se Vuoi Acquistare Bitcoin

Inoltre, Coinbase Bitcoin Wallet vi terremo informati su tutte le novità del settore. Con avvisi sulle variazioni di prezzo e consigli in modo che il tuo investimento raggiunga una conclusione positiva. Insomma, un’app molto solida che si distingue per le sue funzioni avanzate e l’eccellente sicurezza delle transazioni.

BitPay: la prima app per acquistare Bitcoin

BitPay è una startup creata nel 2011 che è diventata la prima piattaforma a lavorare con le criptovalute. L’intenzione era di sviluppare un file sistema veloce, efficiente e sicuro per gestire le operazioni. E questo era anche conveniente per le tasche degli utenti.

Attualmente ha migliorato alcuni aspetti del suo funzionamento. Ad esempio, la possibilità di pagare ai terminali POS o prelevare contanti agli sportelli automatici con la carta Visa BitPay. La commissione è dell’1,9%, ma migliora notevolmente la velocità delle transazioni.

Tra le altre cose, con BitPay puoi creare e gestire diversi portafogli di criptovaluta. Vendi e acquista Bitcoin o lavora con più di 150 valute. Ogni volta che viene eseguita un’operazione riceverai un avviso e verrà generato un backup. I dati sensibili non vengono archiviati nel cloud ma localmente. In questo modo sarà molto più complicato per terze parti accedervi.

eToro: il tuo broker personale che ti permette di acquistare Bitcoin

eToro è un’app pioniera negli investimenti Forex online. È stata la prima piattaforma ad offrire investire in valute, materie prime e indici.

Il suo principale vantaggio è questo possiamo portare a termine le operazioni rapidamente senza la necessità di avere alcuna idea delle finanze. Ma se vuoi approfondire questi argomenti, fornisce anche tutorial e suggerimenti per migliorare la nostra conoscenza del mondo degli investimenti.

Potresti essere interessato a:  Migliori app per gli anziani

Anche se Non è un’app esclusiva per BitcoinAttraverso di essa possiamo acquistare criptovalute di diverso tipo. Se sei inesperto, ti consigliamo di utilizzare l’opzione «copy trading». In questo modo automatizzerai tutti i processi e non dovrai preoccuparti di nulla.

L’app stessa si occuperà di investire in Bitcoin per te. Imitando le transazioni che altri agenti hanno effettuato con successo. Il suo funzionamento è molto stabile, con migliaia di valutazioni positive degli utenti. eToro è disponibile su dispositivi Apple e Android e è totalmente gratuito.

Cryptonator: l’app compatibile con più criptovalute

Questa applicazione gratuita per dispositivi mobili incorpora un file potente calcolatore del tasso di cambio di Bitcoin. È anche un eccellente strumento di conversione istantanea per oltre 300 diversi tipi di criptovalute. Dal classico Bitcoin, Dogecoin o Litecoin a quelli più recenti come Darkcoin. O, se preferisci, per valute come dollari, euro o sterline.

L’idea degli sviluppatori è creare un file sistema per gestire tutti i processi di conversione. In modo da non dover cercare in posti diversi. Da Cryptonator puoi controllare le tariffe, osservare la domanda di criptovalute nel mondo ed entrare a far parte di una comunità attiva di utenti.

L’applicazione aggiorna queste informazioni ogni 30 secondi, quindi i dati saranno totalmente accurati e di grande aiuto quando si prendono decisioni. Se vuoi andare dritto al punto, vai all’opzione Vincitori e vinti. Qui puoi scoprire a colpo d’occhio i tassi di cambio che sono aumentati o diminuiti maggiormente nell’ultimo mese.

Se utilizzi spesso un’ampia varietà di criptovalute, Cryptonator è una delle opzioni più attraenti che esistono oggi. È disponibile per telefoni e tablet iOS e Android. E puoi anche installarlo su Chrome.

Xapo: il portafoglio per acquistare bitcoin

Xapo è un’app per acquistare, vendere e gestire i nostri Bitcoin online. Si distingue per il suo ottima sicurezza. In effetti, una delle sue funzioni principali è quella di servire come file portafoglio per criptovalute. Offre un sistema di indirizzi dinamico per prevenire intrusioni da parte di terzi. Autenticazione a due elementi e un PIN per avviare la sessione.

Possiamo usarlo tramite il browser web o qualsiasi dispositivo mobile. Il processo di configurazione è alquanto complesso e dopo averlo completato, dovrai attendere alcune ore affinché la richiesta venga convalidata. Tienilo a mente per inviarlo con largo anticipo.

La maggior parte delle opzioni di Xapo sono gratuite. Oppure ti addebiteranno solo le commissioni standard della rete Bitcoin, popolarmente conosciuta come «tassa dei minatori». Se desideri acquistare criptovalute direttamente tramite l’applicazione, ti costerà l’1% in più del suo valore reale. Puoi farlo tramite Neteller, bonifico bancario, carta di credito o i tuoi Bitcoin.

Questa applicazione non è così noto come altri che abbiamo visto nel post di oggi. Tuttavia, è un’alternativa altamente raccomandata per ottenere un portafoglio di criptovaluta senza pagare un centesimo.

Potresti essere interessato a:  Come cambiare la voce nell'Assistente Google

Portafoglio Blockchain Bitcoin ed Ether: il migliore per i neofiti

Potresti essere principiante alla finanza E che hai paura che ti diano un maiale per una lepre o che i tuoi soldi finiscano in un buco nero. Niente paura, per gli utenti che vanno con la ‘L’ sulla fronte nel mondo di Bitcoin esiste un’applicazione molto semplice da usare.

È chiamato Portafoglio Blockchain Bitcoin ed Ether ed è un portafoglio progettato per utenti inesperti o intermedi che vogliono scambiare Bitcoin.

È uno strumento molto apprezzato che ti consente di inviare e ricevere denaro, oltre a controllare il nostro saldo.

Con questa app puoi conoscere il file equivalenze di venti valute diverse e hai supporto in fino a 25 lingue diverse.

Cobo: il tuo portafoglio digitale sicuro

L’applicazione Cobo è un portafoglio digitale che ti consente di archiviare, utilizzare e investire in criptovalute in modo sicuro.

È un portafoglio quello supporta Bitcoin ma anche altre criptovalute come Ethereum, VeChain, veThor Token, Ripple, Litecoin, OmiseGo ecc.

È un’applicazione disponibile in più di 80 paesi e in cui puoi fare trading con una dozzina di valute diverse.

È un strumento gratuito pioniere nei gruppi Proof-of-Stake (PoS) e Masternode.

24Option: il miglior consulente per i tuoi investimenti

L’applicazione 24Option, di origine cipriota, opera come broker ed è un’entità regolamentata che opera in quasi tutto il mondo. Da questo strumento puoi investire in Bitcoin e altre risorse digitali in modo rapido, semplice e sicuro.

Ha uno svantaggio: non offre la modalità ‘copy trading’, ma offre altre funzioni come consiglio di un account manager che ti guiderà nei tuoi investimenti. Certo, dovrai fare un investimento minimo di fondi.

È un’applicazione molto apprezzata per il mercato azionario perché, inoltre, lo è molto intuitivo e il suo utilizzo è abbastanza semplice. È disponibile in dodici lingue diverse.

Storm Play: guadagna criptovalute giocando

Storm Play o StormX è un’applicazione con cui puoi acquisire Bitcoin e altre criptovalute come Storm o Ethereum attraverso i giochi. I premi arriveranno in criptovalute che puoi salvare nel tuo portafoglio personale.

È un modo facile e divertente per iniziare a imparare come funzionano le criptovalute, che puoi ottenere con semplici attività come la visualizzazione di pubblicità o la compilazione di un sondaggio.

Non diventerai milionario con questo, ma è un buon modo per imparare di cosa tratta questo Bitcoin prima di passare ad altre applicazioni ‘più serie’.

Se sei interessato a conoscere le migliori app per lo shopping. O le applicazioni essenziali per non perdere nessuna offerta, ti consigliamo di passare attraverso la nostra categoria del blog dello shopping.

Deja un comentario