Migliori app per velocizzare i video

Oggi i telefoni cellulari sono capaci di quasi tutto e, beh, se parliamo delle loro fotocamere, molti di questi superano le prestazioni fotocamere professionali. Ma una buona fotocamera non basta. Per ottenere il massimo da ciò, è necessaria una buona post-produzione. A tal fine, vi presentiamo il Migliori app per velocizzare i video su Android e iOS.

E la maggior parte dei programmi nell’elenco non sono sviluppati esclusivamente per velocizzare i video sul telefono, ma loro sono software di modifica con questo e altri strumenti. Quindi sarà ancora più utile averli sul proprio dispositivo.

Aspirazione al rallentatore

Questa app è perfetta per te se stai cercando di fare un lavoro una tantum e hai solo bisogno della funzione di velocizzare il video. Con Aspirazione al rallentatore, potresti modifica la velocità di riproduzione di qualsiasi video, accelerandolo o rallentandolo. Da -16X a + 16x.

GUARDA IN APKPURE

Filmora Go

È modifica dell’app Ti semplificherà la vita indipendentemente dal tipo di risultato che desideri, grazie a quanto sia incredibilmente pratica e facile da usare la sua interfaccia.

Con i suoi strumenti non solo puoi velocizzare il video o regolalo tipo rallentatore (rallentatore), ma sarai anche in grado di modificarlo come desideri, aggiungendo filtri, ruotando l’immagine, aggiungendo foto, testo, canzoni di sottofondo o la tua voce fuori campo, adesivi, transizioni, ecc.

GUARDA SU GOOGLE PLAY
GUARDA NELL’APP STORE

Lapse it – Fotocamera time lapse

Con questa app sarai in grado di regolare quasi tutti gli aspetti dei tuoi video, a partire ovviamente dal velocità di riproduzione che è il più interessante in questa sezione.

Tuttavia, ha altri strumenti molto utili quando si tratta di modifica video sul cellulare. Così come la possibilità di inserire foto, testo e audio, un motore che supporta video fino a 1080p, tempo di esposizione, bilanciamento del bianco, rendering codec MP4, FLV e MOV e messa a fuoco regolabile.

Potresti essere interessato a:  Come registrare lo schermo e l'audio di Android

È chiaro che si tratta di un’applicazione abbastanza completa, nonostante quanto sia semplice e casual la sua interfaccia principale.

GUARDA SU GOOGLE PLAY
GUARDA NELL’APP STORE

Vizmato

Questa applicazione, disponibile sia per Android che per iOS, ti tornerà utile se stai cercando registrare e modificare presentazioni ad alta risoluzione. Per quanto riguarda l’accelerazione video, regolarla in questa app è la più semplice al mondo.

Devi solo selezionare la parte del file che desideri modificare e riprodurre lentamente o velocemente, è proprio questo, quindi è un software perfetto per le persone che non sono brave a modificare.

GUARDA SU GOOGLE PLAY
GUARDA NELL’APP STORE

Inshot

Questo è uno applicazione di editing multimediale estremamente casual, ideale per chi desidera un risultato ben ottenuto senza avere a che fare con app complesse.

Oltre al potere rallenta e velocizza i video, con questa app puoi personalizzare il tuo lavoro in molti altri modi. Dall’aggiunta di adesivi, testi accattivanti, filtri o la tua canzone di sottofondo preferita. Questo software è il migliore per dare il tuo tocco personale alle tue presentazioni.

GUARDA SU GOOGLE PLAY
GUARDA NELL’APP STORE

Efectum

Il funzionamento di questa app casual e intuitiva è ottimo per quasi tutti i tipi di utenti. Con la sua interfaccia, puoi modificare presentazioni multimediali in molti modi, aggiungendo immagini al rallentatore e accelerazione o regolando i colori.

La cosa migliore di questa applicazione è che ti permette di esportare qualsiasi progetto in Full HD e pubblicalo direttamente sui tuoi social.

Potresti essere interessato a:  App Per Acquisti E Vendite Di Seconda Mano Per Ios E Android

GUARDA SU GOOGLE PLAY
GUARDA NELL’APP STORE

Microsoft Hyperlapse

Sviluppato niente di più e niente di meno che Microsoft, è un peccato che questa app non continui ad essere aggiornata oggi. Con esso puoi velocizza il tuo video Impressionante, 32X è il tuo limite, stabilizza ed esporta il progetto fino a 1080p.

Se stai cercando solo questa funzione specifica e non vuoi essere distratto dalle altre migliaia di strumenti in app di modifica standard, questa applicazione è per te.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

Negozio di video

Questo è un editor estremamente semplice abbastanza simile a qualsiasi altra app del tipo, tra i suoi strumenti segnaliamo quello di rallentare e accelerare la velocità di riproduzione, altrimenti è abbastanza tipico.

Possiamo aggiungere immagini, testo e audio, ritagliare e ruotare il video, inserire effetti visivi ecc.

Scaricalo su Google Play
GUARDA NELL’APP STORE

Conclusioni

Una delle parti più importanti nello sviluppo di una presentazione è la post-produzione, ovvero l’editing.

Quindi, se vuoi raggiungere effetti drammatici nei tuoi lavori indipendentemente dalle tue capacità di editing, quelli che abbiamo appena menzionato sono i Migliori app per velocizzare i video che potremmo trovare. Quindi ricorda i loro nomi in quanto potrebbero esserti molto utili ad un certo punto.

migliori app per velocizzare i video

Deja un comentario