Migliori App Per Tablet

Nell’articolo di oggi vediamo: Le migliori app per tablet nel 2019

I tablet hanno numerosi vantaggi rispetto ai telefoni cellulari. Senza dubbio, quello che attira maggiormente l’attenzione è il enormi dimensioni dei tuoi schermi. Ciò consente risoluzioni molto elevate, maggiore chiarezza dell’immagine e facilità d’uso. Inoltre, hanno migliaia di app che aumentano in modo esponenziale le possibilità del dispositivo. Quali dovrei scaricare? Nel post di oggi parleremo delle migliori applicazioni esistenti per tablet nel 2019.

Poweramp: l’app definitiva per ascoltare la musica sul tuo tablet

Poweramp è uno dei lettori musicali più famosi su dispositivi mobili. Ogni volta che ascoltiamo una canzone, vengono visualizzati il ​​nome dell’artista, la copertina dell’album e altre informazioni rilevanti. Abbiamo anche molto vicini i pulsanti per l’avanzamento e il riavvolgimento veloce, la pausa e altre opzioni. In meno di 5 minuti avrai familiarizzato completamente con l’interfaccia.

Oltre a un design spettacolare, supporta diversi formati audio come MP3, MP4, FLAC, WAV, ALAC, AIFF e m4a. E possiamo equalizzare il suono a nostro piacimento. Con 10 bande configurabili separatamente e 16 preset per tutti i principali stili musicali. Nessun’altra applicazione offre lo stesso di Poweramp, quindi è un’opzione altamente raccomandata per tutti i tipi di utenti.

Nova Launcher: il launcher più popolare per tablet

Nova Launcher è uno dei lanciatori più utilizzati dalla comunità Android. Grazie a questa app lo farai modificare l’interfaccia del sistema operativo, personalizzando il desktop, la barra inferiore e il cassetto delle applicazioni. Puoi anche modificare la dimensione delle icone, nascondere i programmi e aggiungere più pagine alla barra o al dock.

Una volta scaricato, devi installarlo e configurarlo. Scegliere Crea un nuovo layout e selezionare il tema, l’aspetto, il funzionamento del cassetto delle applicazioni, il dock e le icone del desktop. Quando hai fatto premi il pulsante Home sul tuo tablet Android. Si aprirà una nuova finestra in cui potrai scegliere i lanciatori disponibili. Scegli Nova Launcher e dai l’opzione Sempre, in modo da non dover tornare a questa schermata in un secondo momento.

Potresti essere interessato a:  Come eliminare un utente PS4

Clean master: l’app per migliorare le prestazioni del tuo tablet

Vuoi ottimizzare le prestazioni del tuo tablet per ottenere il massimo dal tuo dispositivo? Clean Master è lo strumento ideale per utenti avanzati e per coloro che non hanno la minima idea di informatica. Questa applicazione ci permette pulire la memoria del telefono e chiudere i programmi che non stiamo utilizzando in sottofondo.

Anche cancellare i dati della cache che vengono generati quando navighiamo in Internet. Ogni volta che visiti una pagina, le informazioni vengono memorizzate sul tuo disco rigido. Oltre a occupare spazio, rallenta il funzionamento del tablet. Il risultato? Noterai come tutto va più veloce e fluido quando si tratta di eseguire app e videogiochi, poiché avrai tutte le risorse disponibili sul tuo hardware.

VLC: la migliore app per guardare i video sul tuo tablet

VLC è forse la migliore app per guardare film e serie, video e altri file multimediali dal tuo iPad o dal tuo tablet Android. Uno dei suoi grandi vantaggi è la facilità d’uso e le impostazioni predefinite ottimali. Inoltre, è compatibile con i principali formati di riproduzione, quindi non dovrai scaricare alcun codec. Installa VLC e inizia a divertirti.

Ha un sistema di accelerazione hardware per aumentare notevolmente le prestazioni del nostro tablet. Qualcosa che è particolarmente evidente quando eseguiamo video in qualità HD. E ha un’interfaccia molto semplice e intuitiva. Dove possiamo modificare il volume, aggiungere sottotitoli, spostarci nel video o modificare le impostazioni dello schermo.

Google Calendar: l’app per organizzare la tua agenda dal tablet

Google Calendar è una delle prime app sviluppate da questa azienda, con più di 10 anni. Durante questo periodo, ha migliorato i suoi vantaggi fino a diventare un punto di riferimento per la gestione della nostra agenda. Molti utenti lo usano semplicemente per vedere in che giorno cade una vacanza, ma ha la capacità di fare molto di più.

Potresti essere interessato a:  Quali Sono Migliori App Gratuite Per Imparare L'inglese?

Potresti aggiungi la data del compleanno ai tuoi contatti, in modo da non dimenticare mai i regali e le congratulazioni di familiari e amici. Anche programmare tutti i tipi di eventi, aggiungendo luoghi e sincronizzandoli con Google Maps. Importa i file in Guidare per condividerli, collegare i documenti all’agenda e personalizzare gli avvisi che riceveremo nel nostro account Gmail.

Angry Birds Go !: il videogioco più avvincente per il tuo tablet

E terminiamo l’entrata di oggi con unon dei videogiochi più divertenti che esistono per i tablet. Ambientato nel popolare mondo di Angry Birds, ci troviamo di fronte a un Titolo di corse automobilistiche simile a Mario Kart. Ha un gameplay molto avvincente, con giochi frenetici pieni di velocità, power-up e rivali folli.

E tutto questo con sorprendente grafica 3D, che hanno quasi lo stesso aspetto delle console attuali. La meccanica è molto semplice. Man mano che vinci le gare otterrai monete che puoi scambiare con gli aggiornamenti del veicolo. Che a sua volta ti permetterà di completare le sfide e sbloccare nuovi circuiti e modalità di gioco.

Alla fine di ogni fase dovrai affrontare un boss finale. E se lo sconfiggi, da quel momento in poi puoi sceglierlo come personaggio giocante. Tutti i personaggi hanno abilità diverse, quindi è consigliabile giocare a molti giochi per averli tutti. Questa app è gratuita ed è disponibile su iOS e Android. Anche se ci offre anche micropagamenti per accedere a nuovi contenuti.

Vuoi scoprire più applicazioni per tablet e cellulari? Dai un’occhiata ad altri post sul nostro blog. Dove si parla delle migliori app per personalizzare l’iPhone, effettuare la contabilità della propria azienda o trovare i migliori cibi da mangiare sano.

Deja un comentario