Migliori app per spegnere i televisori: avere sempre il controllo

In una società che è diventata sempre più dipendente dalla tecnologia, sono molte le situazioni che rendono necessario l’utilizzo del proprio dispositivo per accendere e spegnere la televisione, per cambiare canale o abbassare il volume, sembra una cosa un po’ inutile, ma mettiamoci Ammettilo, chi non ha combattuto con le batterie del loro controllo?.

Ci sono molti altri motivi che rendono queste app una necessità, ti diamo una serie di esempi che illustrano più motivi per cui diventano una parte fondamentale del tuo smartphone, quando stai dormendo e hai perso il controllo nelle lenzuola, il controllo è stato lasciato senza batteria, hai danneggiato o qualcosa di semplice come non ricordi dove l’hai lasciato.

Un punto importante da evidenziare in questi consigli è la necessità di avere gli infrarossi sul telefono, questo rende l’iOS usa e getta di prima mano, poiché iPhone, iPod e altri dispositivi Appel non hanno questa funzionalità, vale a dire la prima cosa che Non devi far altro che controllare le specifiche del tuo Smartphone per scaricare queste applicazioni.

Naturalmente, se sei il caso di persone che hanno una SmartTV e hanno collegato i tuoi dispositivi alla stessa rete WiFi, le possibilità di poter controllare il tuo televisore aumentano potenzialmente, oltre al fatto che avrai accesso a molte più funzionalità delle applicazioni rispetto a una di vecchia generazione.

Telecomando TV universale: il N°1 in più di 100 paesi.

Con più di 50 milioni di utenti.

È un’app che non ha bisogno di ulteriore installazione, solo tu la scarichi nel tuo google play, scegli qual è la marca del tuo smartphone e lui fa solo la configurazione, dandoti la possibilità di spegnere, accendere, alzare e abbassare il volume, disattivare l’audio, visualizzare le informazioni del telefono sullo schermo, spostarsi da sinistra a destra, tastiera semplice e elenco dei canali.

È l’app è completamente compatibile con LG Smart TV, Roku, Google Chromecast, Android TV e Apple TV, e ancora più opzioni se condividono la rete Wi-Fi, tutto questo per evitare: perdere il controllo, scaricare le batterie e altre possibilità di danni potenzialmente maggiori quando ci sono bambini in casa.

Questa app è sempre incaricata di aumentare il numero di marchi che sono nel portafoglio del dispositivo, il servizio clienti è sempre alla ricerca di come risolvere possibili problemi e difficoltà, non è la prima applicazione con queste caratteristiche perché è sconsiderata con i suoi clienti.

Potresti essere interessato a:  Gioca in Locale O in Remoto Ai Migliori Giochi Multiplayer Del

GUARDA SU GOOGLE PLAY

Peel Smart Remote: mantieni il controllo nelle tue mani

Con più di 100 milioni di download.

Questa app all’inizio era preinstallata sui dispositivi Samsung Galaxi, pensando proprio a tutto, permette di creare stanze diverse, visto che ci sono tante case che si adattano a diversi utenti, facendo in modo che i marchi, le caratteristiche e le specifiche di ogni televisore possano essere molto diversi tra loro.

Nasce per sostituire completamente i vari telecomandi, in particolare Samsung TV, LG TV, Sony TV, Vizio Tv e DirecTV, non esclude la possibilità di avere altri televisori e ti presenta una varietà di oltre 400 mila pannelli di controllo.

Puoi avere il controllo di più di un dispositivo, eliminando la necessità di avere tanti controlli quanti sono i dispositivi di intrattenimento che hai in casa, cioè hai solo bisogno del tuo telefono con la batteria e avrai accesso a un mondo di intrattenimento.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

SURE Universal Remote: semplifica la tua vita.

Con 10 milioni di download

È una soluzione gratuita che questo marchio SURE ci presenta per i problemi di centralizzazione dei controlli di tutta la casa, cioè ti presenta non solo il controllo per TV, cavo, decoder e DVD, ma presenta anche una soluzione per altri elettrodomestici.

Per l’utilizzo di questa app, non è indispensabile avere l’emettitore Infrarossi sul telefono, poiché ha anche la possibilità di connettersi alle smart TV tramite la rete Wi-Fi, non è lo stesso con i comandi degli elettrodomestici, questi se hanno bisogno di questa struttura.

Quando usi una SmartTV, consente una maggiore interazione senza cavi fastidiosi e complicati che limitano la tua mobilità, quello che devi fare è inviare foto, video, tutte le informazioni necessarie da condividere con i tuoi amici e familiari dallo schermo del tuo telefono. .

GUARDA SU GOOGLE PLAY

Telecomando per tutti i televisori:

Con 10 milioni di download su Google Play.

È un’app che, come dice il nome, funziona per tutti i televisori, devi solo connettere i dispositivi alla rete WiFi e si configura automaticamente rendendo l’interazione molto più semplice e senza complicazioni, questa app ti consente di avere i tuoi componenti di intrattenimento, apparecchi e altri mezzi di trasmissione tutti sotto il controllo della tua mano.

Potresti essere interessato a:  App Per Acquisti E Vendite Di Seconda Mano Per Ios E Android

È necessario disporre della connessione Wi-Fi se si dispone di SmartTV, altrimenti è necessario utilizzare l’hardware IR, meglio noto come infrarossi, che consente di avere contatto con i componenti nello stesso modo in cui si utilizza il telecomando.

Ti permette di accendere, spegnere, disattivare l’audio, controllare il volume, cambiare canale su e giù o comporre i canali con la tastiera, tutto si risolve con questa app e dal tuo telefono puoi fare tutto questo senza doverti spostare da dove sei.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

Telecomando per TV: ora il telefono può controllare la TV

Con 5 milioni di download.

È uno strumento molto semplice da usare, basta installarlo e iniziare ad usarlo, è facile e molto utile, non si perde più il controllo o si deve combattere con fastidiose batterie quando stanno per esaurirsi, l’intera soluzione è a portata di mano .mano, senza problemi o complicazioni.

Questo è l’app più semplice che troverai Nell’articolo, pensando a tutti gli utenti, si passa dal più specializzato al più leggero e facile da usare, ricorda che devi sempre tenere a mente la capacità di archiviazione del tuo cellulare per installare le diverse app.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

Nella vita abbiamo bisogno di avere tempo per tutto e guardare la televisione è uno degli intrattenimenti e degli hobby più comuni, il mondo degli smartphone non sarebbe stato tralasciato e rendono sempre più reale la possibilità di controllare tutto da loro.

Quello che ti consigliamo sempre è di cercare l’app più adatta alle tue esigenze e alle capacità del tuo telefono in modo da scaricarle e iniziare a vedere l’intrattenimento e il controllo della casa come qualcosa di possibile e sempre più vicino a te.

Deja un comentario