Migliori app per scattare foto di Tumblr

Gli effetti sulle fotografie sono considerati un importante strumento di modifica. Le immagini modificate promuovono un ruolo fondamentale nel web, sia come iniziativa per attuare strategie di marketing, sia per risvegliare e attirare l’attenzione degli utenti attraverso tocchi che fanno di queste foto una fonte di concorrenza molto rilevante oggi.

Questo geniale strumento ha acquisito notorietà soprattutto sui dispositivi mobili, motivo per cui ti mostreremo Migliori app per scattare foto di Tumblr.

In generale, strumenti e programmi di editing sono utilizzati per scopi simili: attirare il miglior pubblico possibile in termini di percezione visiva, effettuare accettazione o impulso di vendita, relazionandosi in questo contesto con la pubblicità.

Richiamare l’attenzione dei clienti o del pubblico attraverso le piattaforme social è molto comune nell’era moderna, motivo per cui ti mostreremo Migliori applicazioni e riusciremo a modificare le foto di Tumblr, un editor con un buon stile per fare questo tipo di scatti .

Questo editor consente alle tue foto di apparire piuttosto attraenti sui tuoi social network, che possono generare Mi piace, a livello personale. Allo stesso modo, è una buona utilità per scopi commerciali poiché danno anche un tocco semplice ma originale al prodotto o al marchio che si desidera promuovere.

Snapseed una delMigliori app per scattare foto di Tumblr

Questo sviluppatore di foto, creato dalla società Google, è un editor professionale con il quale puoi generare stili diversi per le tue foto e quindi crearle in stile Tumblr.

Snapseed Funziona come un ottimo strumento per i filtri e la modifica del viso, essendo considerato da molti utenti di Internet come una delMigliori app per eseguire questo tipo di regolazioni e tocchi.

Con Snapseed puoi migliorare la qualità delle tue fotografie, perfezionare alcuni scatti, ritagliarli o adattarli alle dimensioni standard, ruotare le immagini di alcuni gradi in qualsiasi direzione, utilizzare il bilanciamento del bianco, la scala di grigi, utilizzare il correttore, posizionare testi e molto di più.

GUARDA SU GOOGLE PLAY
GUARDA NELL’APP STORE

Afterlight

Per modificare le immagini di Tumblr, Afterlight è l’applicazione giusta per questo. Il design di questo strumento è molto semplice, avendo al suo attivo funzioni molto utili e facili da implementare nella tua galleria di immagini personale.

Con questa app sul tuo telefonino, compatibile anche con computer e laptop, puoi migliorare la qualità delle tue foto e portarle alla perfezione in termini di editing e scatto.

Questa applicazione ha nel suo sistema un totale di 15 strumenti con cui puoi ritoccare le tue foto, 59 filtri per le regolazioni originali, 66 nuove trame su luci, cornici, trasformazione degli strumenti abbastanza reali, apportare regolazioni di orientamento verticale o orizzontale, tra le altre funzioni.

GUARDA SU GOOGLE PLAY
GUARDA NELL’APP STORE

Filtri fotografici analogici per pellicole

Questo editor e gestore di immagini Tumblr è uno deMigliori che si possono trovare sulle piattaforme web, sia per Android (Google Play) come iPhone (App Store). Inoltre, puoi includere filtri e una pellicola analogica con l’archiviazione delle tue foto tra i suoi meccanismi di modifica.

Potresti essere interessato a:  App Che Ti Aiutano a Smettere Di Procrastinare

I filtri di questa app sono molto semplici da usare in tutti gli aspetti, con l’obiettivo principale di creare fotografie Tumblr e utilizzare il design analogico per dare loro un aspetto migliore.

Questa interfaccia ha strumenti di modifica abbastanza avanzati e la possibilità di personalizzarli. In questo senso, questi strumenti possono essere condivisi sui social network per dimostrare l’uso di uno strumento con il quale è possibile creare cambiamenti davvero impressionanti.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

Huji cam

Questa applicazione offre funzionalità avanzate che sono proprio ciò di cui hai bisogno per modificare e creare le tue foto Tumblr. L’applicazione Huji cam funziona come nessun altro ed è considerato uno deMigliori nella sua categoria. L’app ti permette di visualizzare le foto non appena vengono scattate e non occorrono lunghi processi per eseguire il processo di editing negli scatti.

Semplicemente utilizzando i semplici pulsanti che trovi nella sezione di configurazione, potrai avere molte funzioni adatte a questo tipo di obiettivo. Puoi creare immagini Tumblr senza la necessità di molte autorizzazioni o pubblicità. Risultati fotografici sorprendenti sono solo un paio di tocchi di distanza.

GUARDA SU GOOGLE PLAY
GUARDA NELL’APP STORE

PicTapGo

È una delle app più divertenti che esistono nella sezione di fotoritocco. Con oltre 70 filtri al suo attivo, PicTapGo Ha funzioni applicabili su dispositivi Android e iOS la cui regolazione è in grado di soddisfare le aspettative di ritaglio, rotazione, strumenti riutilizzabili e molto altro.

Inoltre, puoi avere pulsanti di regolazione adattabili alle tue fotografie in modo da poter dare loro il tocco di cui hai tanto bisogno. In questo senso, puoi fare anteprime, modificare quando lo ritieni necessario e finire con le immagini che ti piacciono di più e quindi poterle condividere sui tuoi social network.

Questa app è una delle preferite dagli utenti ed è molto utile su tutti i sistemi operativi.

GUARDA SU GOOGLE PLAY
GUARDA NELL’APP STORE

1998 Cam un’altra delMigliori app per scattare foto di Tumblr

È un’applicazione per fotocamera in modo da poter modificare le tue foto e generare fantastiche modifiche su di esse. Oltre ad essere una delle interfacce più riconosciute nel genere del fotoritocco, 1998 Cam è anche un’importante fonte di filtri disponibili in un unico strumento.

Tra le funzioni più rilevanti che puoi trovare al suo interno possiamo citare: i suoi 60 filtri colore, quelli a luce casuale, le anteprime, i suoi datari, il timer automatico, gli effetti prima e dopo lo scatto, il salvataggio automatico nella galleria , importando le tue foto sul dispositivo e soprattutto; l’app è completamente gratuita.

GUARDA SU GOOGLE PLAY
GUARDA NELL’APP STORE

Griglia fotografica

Se sei un fan delle fotografie, ti piace relazionarti molto bene con la tua fotocamera digitale e vuoi un buon compositore di immagini Tumblr, Griglia fotografica è l’app di cui il tuo cellulare ha bisogno.

Oltre ad avere ottimi strumenti nel suo sistema di impostazioni, l’app offre anche la possibilità di creare collage di immagini archiviate sul dispositivo, oltre a quelle prese direttamente dall’interfaccia.

Potresti essere interessato a:  Impara a Creare Adesivi Con Queste Applicazioni

Questa app è stata riconosciuta come la migliore app Android del 2016, essendo in grado di creare immagini con effetti davvero sorprendenti.

È l’editor di immagini più popolare del pianeta e ha il supporto di una comunità di oltre 300 milioni di utenti. Le sue funzioni sono di facile comprensione grazie alle sue indicazioni animate e didattiche.

GUARDA SU GOOGLE PLAY
GUARDA NELL’APP STORE

Fotocamera 360

Insieme a Photo Grid, questa app ha vinto il premio per la migliore app per foto di Google Play in molti paesi. Fotocamera 360 offre ottime alternative per modificare le tue immagini mobili a un livello di qualità superiore e ottenere il risultato che stavi aspettando.

Oltre a funzionare come un eccellente editor di foto, puoi utilizzare questa interfaccia come un altro social network sul tuo telefono e condividere i risultati con altri utenti o contatti.

Questo editor gratuito esegue processi di modifica che, quando li visualizzerai, non ci crederai. Migliori strumenti di modifica di Tumblr sono solo un paio di tocchi di distanza. Il meglio del meglio che puoi ottenere in Camera 360.

GUARDA SU GOOGLE PLAY
GUARDA NELL’APP STORE

VSCO

Non solo funziona come un’eccellente rete di archiviazione per immagini che possono essere facilmente modificate, ma VSCO È anche una rete in cui puoi trovare una vasta gamma di utenti disposti a condividere materiale visivo creativo con te in modo che tu possa avere idee molto più chiare su ciò che vuoi ottenere.

Puoi creare le tue illustrazioni e cogliere l’occasione per mostrarle su questa rete e ricevere sia il supporto che l’approvazione della comunità.

L’applicazione è una buona opportunità per mettere in pratica il tuo talento come editor di foto. Ottieni suggerimenti, suggerimenti, impara trucchi ed esegui metodi fantastici editing in un batter d’occhio. Non perdere l’ispirazione che VSCO può fornire.

GUARDA SU GOOGLE PLAY
GUARDA NELL’APP STORE

Neve

È un’altra delle app che puoi utilizzare per l’editing e il perfezionismo fotografico. Neve è un ottimo strumento per trasformare le tue immagini in vere opere d’arte.

Con la sua utility puoi creare i tuoi effetti di bellezza, utilizzare centinaia di adesivi personalizzati che vengono aggiornati quotidianamente, utilizzare filtri esclusivi, modificare professionalmente le tue foto e condividerle sui tuoi social network.

Con una community di oltre 200 milioni di utenti, Snow ti offre grandi possibilità da non perdere. Sfrutta appieno questa funzionalità e diventa un ottimo editor nel settore della fotografia.

GUARDA SU GOOGLE PLAY
GUARDA NELL’APP STORE

Deja un comentario