Migliori app per sapere chi smette di seguirti su instagram

Se hai bisogno di sapere chi smette di seguirti su instagram o semplicemente per curiosità vuoi saperlo, sei nel posto giusto e potete scaricarlo anche ora.

Il nostro articolo di oggi ti “accompagnerà” attraverso La migliore app per sapere chi smette di seguirti su instagram.

Con l’elenco che abbiamo preparato volentieri per te, potrai conoscere tutti quei contatti che hanno smesso di seguirti sul tuo account instagram e riconsiderare se invii nuovamente la tua richiesta o li motiverai a tornare di nuovo.

InstaFollow: alleato e libero

È un’app gratuita con cui avrai la possibilità di sapere chi ti sta seguendo, ma la cosa migliore di questo strumento è che ti permetterà anche di sapere chi non ti segue su Instagram e creare la tua lista fino a 160 follower all’ora.

Le sue notifiche sono automatiche, notificando quando i tuoi follower ti lasciano o quando qualcuno di nuovo decide di seguirti. Un’altra delle sue caratteristiche e che potrebbe essere interessante è che tiene traccia dei follower che non segui, in un solo tocco puoi smettere di seguire e sapere chi lo fa con te.

Sarai in grado di cancellare la tua cronologia e i tuoi follower potranno ordinarli per data e per coloro che non ti hanno seguito. InstaFollow è disponibile.

Migliori app per sapere chi smette di seguirti su instagram

GUARDA NELL’APP STORE

Statigram IconoSquare statistiche: ti aiuta a pianificare le tue strategie

Questa applicazione non solo ti consentirà di pianificare le tue strategie di contenuto, ma è anche una delMigliori app per sapere chi smette di seguirti su instagram, puoi avere il controllo del tuo profilo su instagram e sii consapevole di chi sono i tuoi follower.

Il suo accesso è semplice perché indica le funzioni, ad esempio: per accedere alla parte in cui ti dicono dove trovare i tuoi follower o quelli che hanno smesso di seguirti.

Devi selezionare l’opzione Community, che troverai sul lato sinistro della pagina, lì ti mostra attraverso un grafico che ti rimandano indietro e con il quale puoi fare statistiche su quante persone ti seguono e quanti contatti si sono fermati seguendoti.

In compenso avrete la possibilità di ricevere un altro grafico con il quale stabilirete il lista dei tuoi follower contro quelli che ti hanno smesso di seguirti che ti permetterà di stabilire strategie per cambiare ciò che li fa abbandonare e ottenere più follower.

Con questa App, che sembra complicata, ma al contrario è facile da usare e con un’interfaccia semplice, potrai stabilire attraverso un altro grafico i tuoi Mi piace che darai alle persone che ti seguono e i Mi piace che dai alle persone che smettono di farlo, in questo modo puoi misurare e bilanciare le tendenze di entrambe le posizioni.

Potresti essere interessato a:  Come vendere foto su Shutterstock?

GUARDA SU GOOGLE PLAY
GUARDA NELL’APP STORE

Unfollowgram: gratuito e semplice

Questa APP progettata per facilitare l’amministrazione del tuo account in Instagram, è molto semplice, con un’interfaccia semplice e ti sarà anche di grande aiuto quando si tratta di sapere chi ha smesso di seguirti dato che puoi tracciare i tuoi follower e di conseguenza sapere quanti di loro ti hanno abbandonato.

È uno strumento gratuito e una delMigliori App per sapere chi smette di seguirti su Instagram, con cui puoi avere diversi account su Instagram, potendo aggiungerne fino a tre, nella versione a pagamento il numero di account non ha limiti .

GUARDA NELL’APP STORE

JustUnfollo: ora Crowdfire

Se l’incertezza e l’intrigo di sapere chi ha smesso di seguirti su Instagram ti supera, allora smettila ora, qui ti lasciamo una delMigliori app per sapere chi smette di seguirti su Instagram. JustUnfollo, ora chiamato Crowdfire, è un strumento davvero semplice, dedicato esclusivamente al monitoraggio e alla ricerca dei tuoi follower e individuare coloro che hanno deciso di fermarsi.

Questa è un’applicazione gratuita, con un’interfaccia semplice, con la quale puoi gestire il tuo account Instagram senza complicazioni, mostra i tuoi follower indipendentemente da quanti utenti ti hanno smesso di seguire e quelli che ti seguono.

  • La sua funzionalità è automatica e ti avvisa ogni giorno quando i tuoi follower smettono di seguirti, così come riceverai notifiche quando avrai un nuovo follower.
  • Puoi trovare il elenco dei contatti che smettono di seguirti.
  • Attraverso un MSJ dai il benvenuto ai tuoi nuovi follower.

Nonostante la sua semplicità, offre un servizio ottimale, puoi ottenerlo sia sulla piattaforma Web, sia su Andoid e iOs. Ti offre diverse opzioni con cui puoi avere il controllo sui tuoi elenchi di follower.

GUARDA SU GOOGLE PLAY
GUARDA NELL’APP STORE

NoMeFollow: guarda chi smette di seguirti su instagram

È un’App consigliatissima per scoprire chi smette di seguirti su Instagram o Twitter, con un’interfaccia davvero semplice che ti permetterà di “copiare followers” vedere le liste, sia la “Black List” che la White List”.

Nella sua versione a pagamento troverai prezzi a portata di mano e diversi piani con cui puoi ottenere un numero illimitato di elenchi di contatti che ti seguono e soprattutto quelli che smettono di seguirti.

Molti lo paragonano a Crowdfire, anche se ha le sue peculiarità. Ha un’interfaccia semplice, funzionalità adeguate ai parametri per i quali è stato creato.

  • I tuoi aggiornamenti sono automatici
  • Puoi avere due account registrati
  • Potrai vedere i tuoi nuovi follower e quelli che smettono di seguirti.
Potresti essere interessato a:  Quali sono Migliori app per tastiera mobile?

È un’App adatta per rafforzare i tuoi contenuti perché ti permette di conoscere attraverso le statistiche i movimenti dei tuoi follower e puoi avere sempre a portata di mano le statistiche di chi smette di seguirti.

Con questa App puoi sempre sapere chi non ti segue su Instagram e puoi scaricarla su Google Play. È compatibile con il tuo dispositivo.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

Monitoraggio dei follower e analisi dei Mi piace

Poiché sappiamo che è molto importante per te avere il controllo del tuo profilo, qui ti presentiamo una delMigliori app per sapere chi smette di seguirti su Instagram. Con questa App avrai la possibilità di gestire i tuoi contenuti e sapere chi ti segue e chi ha smesso di farlo.

Tra le sue caratteristiche principali spiccano:

  • Sarai in grado di tracciare i tuoi follower e gestire il tuo account senza difficoltà dal loro l’interfaccia è semplice e facile da usare.
  • Sarai in grado di sapere se conservi l’elenco dei tuoi follower, ti dice anche quanti di loro smettono di seguirti.
  • Scopri chi dei tuoi follower rimane fedele al tuo profilo.

Ha una versione gratuita e una versione Premium

  • Ti permette di vedere i follower su Instagram che non ti seguono.
  • È compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch.

Consigliamo questa App, nella sua versione gratuita o Premium perché è buona e di grande supporto affinché l’amministrazione del tuo account Instagram soddisfi lo scopo per cui è stata creata. Non esitate a scaricarlo, sarà un alleato nella vostra attività.

GUARDA NELL’APP STORE

Con queste App la gestione del tuo profilo Instagram sarà semplice, pratica, funzionale e aggiuntiva, avrai un modo per sapere chi ti segue e chi smette di seguirti, che ti permetterà di rafforzare le tue strategie per attirare follower espandendoti, avrà l’opportunità di prepararne altri che mantengano motivati ​​i tuoi followers impedendo loro di abbandonarti.

Non esitare a scaricare uno degli strumenti che abbiamo selezionato con piacere per te perché sono la migliore App per sapere chi smette di seguirti su Instagram.

Lascia un commento