Migliori App Per Ordinare Da Mangiare a Casa

Nell’articolo di oggi vediamo: Le migliori app per ordinare da mangiare a casa

  • 4 app per ordinare il cibo a casa
    • Grubhub
    • Doordash
    • UberEats
    • Postmates
  • Ticketmaster

    Ticketmaster è un ottimo programma per cercare e trovare diversi eventi sportivi, spettacoli, concerti dal vivo e persino festival. Attraverso questa piattaforma troverai le diverse attività e avrai anche la possibilità di acquistare i biglietti nella stessa app.

    Inoltre, ti verranno fornite le date, gli orari, i luoghi, l’accessibilità agli eventi e anche una piccola mappa della zona. Dopo aver esaminato tutte queste variabili, puoi acquistare i tuoi biglietti.

    Songkick

    Questo è un programma appositamente progettato per gli amanti della musica. Una cosa interessante è che la ricerca viene filtrata tramite Spotify per determinare quali sono i tuoi gruppi musicali preferiti e in questo modo hai la possibilità di cercare concerti che si svolgeranno molto vicino alla tua location.

    Migliori App Per Ordinare Da Mangiare a Casa

    Qualcosa di diverso dai precedenti è che se il tuo gruppo preferito di musicisti sta suonando in quel momento, l’applicazione ti avviserà tramite un avviso, permettendoti di vedere tutti i dettagli riguardanti l’evento. Ti consente persino di acquistare i biglietti tramite la stessa applicazione.

    4 app per ordinare il cibo a casa

    Grubhub

    Potresti essere interessato a:  Migliori app di editing video

    Questa app Grubhub è disponibile sia per Android che per iOS. Devi solo inserire la tua posizione e questo l’app ti mostrerà tutti i ristoranti che si trovano nei tuoi dintorni.

    L’applicazione ti dà la possibilità di filtrare le ricerche in base allo stile di cucina che preferisci o di richiedere un menu già stabilito. Puoi anche registrare gli ultimi luoghi di consegna, come il tuo lavoro o casa, accelerando così il processo. L’app è attualmente disponibile in più di 900 città e il suo servizio è gratuito, anche se i ristoranti potrebbero addebitare una piccola tassa per la consegna.

    Doordash

    Sebbene DoorDash non sia un programma eccezionale come Grubhub, offre funzionalità uniche, come un sistema di punteggio. Che si basa principalmente su fattori come la qualità del cibo, la popolarità di un ristorante, i tempi di consegnae quanto ti senti soddisfatto di questi servizi e come puoi consigliare questi ristoranti ad altre persone.

    La tariffa varierà in base al tipo di ristorante. Il prezzo normalmente includerà il costo del cibo, le tasse, le spese di spedizione e qualsiasi suggerimento aggiuntivo che desideri dare per i servizi. Tuttavia, alcuni siti ti addebiteranno commissioni per servizi aggiuntivi.

    Potresti essere interessato a:  Migliori app per imparare la storia

    UberEats

    Se hai sentito parlare di Uber e hai fiducia che ti porterà in giro per la città, allora potresti anche fidarti della compagnia che ti offre quando ti godi il tuo piatto preferito.

    Infatti UberEats è un’app di consegna totalmente indipendente che è disponibile in città molto importanti; E sebbene UberEats e Uber siano programmi diversi, condividono alcune caratteristiche come i tempi di consegna stimati e le transazioni senza contanti.

    Postmates

    L’app Postmates differisce in qualche modo dai servizi offerti dai programmi precedenti. E questo è così perché puoi ottenere più del semplice cibo.

    Questo servizio di consegna può prendi tutto quello che chiedi e daglielo. Sfortunatamente l’unica cosa che limita è la sua posizione e disponibilità, poiché è disponibile solo in 90 città degli Stati Uniti.

    Lascia un commento