Migliori app per motociclisti

Molte persone si chiederanno cosa ha a che fare una cosa con l’altra. Ma una volta che hai letto la nostra raccolta di Migliori app per motociclisti, ti renderai sicuramente conto di quanto possano essere utili nei tuoi viaggi.

Da mappe e GPS, alle app che tengono informati i tuoi contatti di qualsiasi contrattempo o incidente. Oggi c’è un’app per tutto.

Allarme pioggia

Questa app, disponibile nella maggior parte del continente europeo e negli Stati Uniti, ti fornirà precipitazioni climatiche che potrebbe emergere durante il tuo viaggio. Quindi sarà molto più facile per te pianificare le tue avventure in sicurezza.

GUARDA SU GOOGLE PLAY
GUARDA NELL’APP STORE

Waze

Con questa applicazione potrai conoscere in anticipo qualsiasi tipo di problema sulle strade, traffico, strade chiuse per lavori, proteste, incidenti, ecc. Quindi è ottimo per viaggiare nelle grandi città.

GUARDA SU GOOGLE PLAY
GUARDA NELL’APP STORE

moto Atlantis

Con Atlantis moto e un dispositivo integrato che dovrai acquistare separatamente, potrai avere il tuo veicolo localizzato tutto il tempo e proteggilo, perché l’app ti avviserà immediatamente se viene forzato in qualche modo.

Inoltre, ha altre funzioni, come ad esempio tu avvisa se superi il limite di velocità permesso, localizzare la moto in caso di furto, calcola la batteria residua e il consumo di benzina, ecc. È un software estremamente utile e una delMigliori app per motociclisti oggi.

Potresti essere interessato a:  Migliori giochi di pensiero Android

GUARDA SU GOOGLE PLAY
GUARDA NELL’APP STORE

Sygic

Questo è uno Applicazione GPS che mette a tua disposizione un’infinità di mappe aggiornate senza la necessità di essere connessi a Internet. Inoltre, ti fornisce informazioni su punti di interesse come ristoranti o caffè, bagni, spazi culturali, ecc.

GUARDA SU GOOGLE PLAY
GUARDA NELL’APP STORE

Wikiloc

Con Wikiloc apri un nuovo mondo di possibilità, a partire dalla sua community, dove puoi rivedere i percorsi di altri utenti e scaricali sul GPS. Inoltre, l’applicazione ti offre la possibilità di registra i tuoi tour e scatta foto durante loro.

Quindi questa app è perfetta se vuoi salvare alcuni ricordi delle tue avventure, vederli in futuro o mostrare ai tuoi amici e familiari cosa hai trovato durante il tuo viaggio.

GUARDA SU GOOGLE PLAY
GUARDA NELL’APP STORE

Parcheggio ParkMe

Questa applicazione sarà molto utile nelle varie fasi del viaggio. La sua funzione principale è quella di trova un parcheggio vicino alla tua posizione e salva il luogo sulla mappa integrata per ottenerlo quando torni in viaggio.

Potresti essere interessato a:  Impara a Suonare Il Pianoforte Gratuitamente Con Queste App

Sembra semplice, per alcuni addirittura inutile, ma è un ottimo strumento per sentirsi più calmi durante una pausa.

GUARDA NELL’APP STORE

Il mio angelo custode GPS

Questa app svolge una funzione molto specifica e puntuale, ma comunque molto utile. Questo avvisa i contatti per selezionare la tua posizione esatta in caso di incidente sulla strada. Se tutto va bene, non dovresti averne bisogno, ma è sempre bene essere preparati per ogni evenienza.

GUARDA SU GOOGLE PLAY
GUARDA NELL’APP STORE

Conclusioni

Questi erano i Migliori app per motociclisti che potremmo trovare. La verità è che nessuna di queste applicazioni è del tutto indispensabile, è vero.

Ma non puoi negare che il tuo viaggio sarebbe molto più piacevole se implementassi alcuni dei suoi strumenti. Alla fine della giornata, la tecnologia funziona per tutto e devi approfittarne.

Deja un comentario