Migliori app per monitorare i bambini

Indipendentemente dal fatto che tu sia un nuovo genitore o che tu abbia aggiunto un nuovo membro alla tua famiglia, sarebbe fantastico per te avere il Migliori app per monitorare i bambini. È indiscutibile che dal primo momento in cui inizi una vita paterna automaticamente la tua priorità diventa la la sicurezza di tuo figlio. Questi ingegnosi strumenti in qualche modo ti aiutano a raggiungere il tuo scopo.

Alcuni hanno molte somiglianze in relazione alle loro caratteristiche, tuttavia, altri hanno attributi diversi e interessanti che li rendono eccezionali nella materia. Con queste piattaforme puoi monitorare tutto ciò che fa tuo figlio e non solo, ma hai il vantaggio di guardalo da remoto. Quello che cade dal cielo a quei genitori che lavorano costantemente.

Metti da parte le tue preoccupazioni, in questa classifica troverai informazioni rilevanti sulMigliori app per monitorare i bambini. Che cosa state aspettando? Continua a leggere ed esci da tutti i tuoi dubbi.

Migliori app per monitorare i bambini

Avere Migliori app per monitorare i bambini a portata di mano può essere molto utile e, che tu ci creda o no, ti toglierà dai guai. Potrebbe esserci l’occasione in cui non sarai in grado di stare con tuo figlio per vedere che tutto è in perfette condizioni. È lì che questi meravigliosi strumenti giocano un ruolo da protagonista, poiché ti consentono di garantire la sicurezza del tuo piccolo a distanza.

Fortunatamente, la tecnologia copre molte aree della vita e questa volta ti offre Migliori app per monitorare i bambini:

Dormi – Baby Monitor

Ti permette monitorare le attività di tuo figlio ovunque tu sia, devi solo collegare due o più dispositivi cellulari o tablet. Ha una buona nitidezza quando si tratta di video, ma il suo obiettivo principale è il percezione acustica, che è super sensibile e di qualità garantita. Pertanto, se il dispositivo del bambino è vicino o lontano da lui, otterrai comunque ottimi risultati.

Migliori app per monitorare i bambini

Un altro grande fattore è che l’interazione è da entrambe le parti, oltre a vedere e ascoltare, è anche possibile che parli con il tuo piccolo. Pensando proprio alla tua sicurezza e a quella di tuo figlio, tutte le informazioni trasferite in questo modo saranno completamente crittografato. Senza dubbio, Dormi -Baby Monitor è una delMigliori app per monitorare i bambini.

Scaricalo su Google Play

ARTICOLO CONSIGLIATO: Migliori giochi Android per bambini di 3 anni

Baby Monitor Cloud

Continuando con il tema delMigliori app per monitorare i bambini, questo è uno degli strumenti più completi in questo campo. Lungi dall’essere difficile da usare, questa piattaforma ti offre molte funzioni che ti torneranno utili. Con lei, oltre a registrare l’attività del bambino, puoi parlare e ascoltarlo e anche metti a dormire le canzoni come un angioletto intero.

Potresti essere interessato a:  Come fare soldi con l'app People? Ti diciamo tutto

In tal senso, integra anche bellissime scene di lune e cieli stellati per garantire che tuo figlio sia rilassato in tua assenza. Il suo il sistema uditivo è ottimale, che dà luogo all’attivazione di allarmi per quando il bambino si sveglia o balbetta. Sui problemi di sicurezza puoi stare tranquillo, dal momento che ha un’eccellente meccanismo di crittografia.

Scaricalo su Google Play
Scaricalo su iTunes

Wi-Fi Baby Monitor

Come le altre migliori app di monitoraggio del bambino menzionate finora, questo strumento ti consente di monitorare l’attività del piccolo. È uno strumento le cui funzioni sono completamente gratuite, inoltre, per sicurezza ha un sistema di crittografia end-to-end.

Grazie a Baby Monitor WiFi puoi stare calmo mentre vedi il tuo piccolo in immagini di ottima qualità e con audio sensibile al rumore. E se hai problemi con Internet, questa applicazione ti informa quando si perde la connessione e anche se la batteria del cellulare del bambino si esaurisce.

Scaricalo su Google Play

Baby Monitor

Quando cerchi su Internet Migliori app di monitoraggio del bambino, troverai sicuramente Baby Monitor, anche se in alcuni posti si chiama Faebir dai suoi creatori. Con esso puoi sapere tramite messaggio di testo, chiamata o via Skype quando tuo figlio inizia a piangere o urlare.

Ha un’interfaccia abbastanza semplice, ma che non limita nessuna delle sue funzioni, inoltre, ha un ottimo sistema acustico. È un’applicazione totalmente gratuita, con la quale non devi preoccuparti dei problemi di connessione, poiché risolve quelli temporanei.

Scaricalo su Google Play

Baby Monitor 3G

Ha un registro dettagliato delle attività di tuo figlio, facendoti sapere quando si è svegliato e i suoi risultati analisi del sonno. Nel caso in cui la tua connettività sia scarsa, la stessa piattaforma ti dirà che non sta monitorando. Nonostante sia uno strumento il cui costo è di 5,12 euro, molte persone lo consigliano come una delMigliori app per monitorare i bambini.

È un’applicazione con un ambiente grafico abbastanza piacevole e gestibile con cui non ti costerà familiarizzare. È sufficiente posizionare uno dei dispositivi vicino al bambino in modo che inizi il monitoraggio mantenendo l’altro accanto a te. Ha la funzione notte in modo da poter osservare il tuo piccolo di notte, e il sensibilità del microfono si adatta al rumore ambientale.

Potresti essere interessato a:  Disegna Sul Tuo Cellulare Con Queste App Per Disegnare

Scaricalo su Google Play

BabyCam Baby monitor

È un strumento abbastanza sempliceTuttavia, non c’è motivo per escluderlo da questa top delMigliori app di monitoraggio del bambino. Manca di impostazioni avanzate, ma basta installarlo su due smartphone o tablet per iniziare a monitorare l’attività di tuo figlio. Entrambi i dispositivi devono essere collegati alla stessa rete WiFi.

Nonostante sia un’applicazione gratuita, ti offre la versione Premium per un costo di 1,99 euro, dove ti libererai di fastidiose pubblicità in modo permanente. Con BabyCam Baby monitor puoi parlare e ascoltare il tuo angioletto, usa la modalità notte per tenerlo d’occhio al buio, ingrandisci, controlla il stato della batteria e condividi anche le immagini con il tuo Chromecast.

Scaricalo su Google Play

ARTICOLO CONSIGLIATO: Migliori giochi di pensiero Android

Baby Monitor e Allarme

Ha caratteristiche eccellenti che sono molto apprezzate da migliaia di utenti, il che la rende una delMigliori app per il monitoraggio dei bambini. Come gli altri strumenti, hai bisogno di due dispositivi per usarlo, uno per te e uno per tuo figlio. Permette seleziona i brani dalla tua raccolta oh bene registrare la voce della madre per calmare il piccolo.

Ha un registro dettagliato delle attività del bambino che puoi vedere quando vuoi e, se rileva qualche rumore, riceverai un avviso a riguardo. A differenza di altre applicazioni qui descritte, Baby Monitor and Alarm non è gratuito e ha un costo di 5,05 euro, ma state tranquilli che l’investimento ne vale la pena.

Scaricalo su Google Play

Conclusioni

La tecnologia non trascura nulla e quando si tratta della sicurezza dei più piccoli in casa, cerca di proporti offerte promettenti. Possedendo uno smartphone o un tablet hai un arsenale di possibilità per sapere cosa fa tuo figlio in tua assenza e garantire il loro benessere. Così come Migliori app per monitorare i bambini che sono state spiegate in questo post.

Alcuni sono più facili da usare di altri, ma non c’è dubbio che ognuno ti garantisce un ottimo servizio di sicurezza. Non devi aspettare che ti dicano cosa ha fatto il tuo piccolo se puoi vederlo con i tuoi occhi, anche quando sei lontano da lui. Esplora questi strumenti e goditi il ​​tuo angioletto.

https://youtu.be/E8KSLm_ILyU

migliori app per monitorare i bambini

Deja un comentario