Migliori app per imparare l’inglese senza connessione a Internet

È innegabile che in questa vita moderna saper parlare una seconda lingua sia di grande importanza e se quella lingua è l’inglese diventa più rilevante in quanto è la seconda lingua più parlata al mondo. Ecco perché oggi vi presentiamo un elenco di Migliori App per imparare l’inglese senza connessione internet.

Milioni di persone lo parlano in tutto il pianeta, ti manca? Bene, non aspettare oltre, quindi ti lasciamo le App senza connessione Internet che ti aiuteranno nella tua decisione di imparare l’inglese.

LearnEnglish: Ascolto e apprendimento

Una delle tecniche più adatte per imparare una lingua straniera è ascoltarlo. Quindi, affinché l’apprendimento dell’inglese sia efficace e veloce, ti lasciamo qui una delMigliori app per imparare l’inglese senza una connessione Internet, progettata in modo che la tua pronuncia sia la più fluente. Quindi le scuse sono finite perché questa App ti offre:

  • Diversi livelli, dal principiante all’avanzato, con cui puoi ascoltare l’inglese e acquisire nuovi vocabolari.
  • Con questa applicazione avrai la possibilità di ampliare il tuo livello di comprensione della lingua.
  • Potrai migliorare la tua pronuncia e di conseguenza migliorare il tuo discorso.
  • Ti dà l’opportunità di fare stage per rafforzare e valutare i tuoi progressi.
  • Presenta vari scenari con i quali si possono apprezzare diversi toni di voce.

Con questo App gratuita Non hai bisogno di essere connesso a Internet, puoi chattare e persino parlare con altre persone che stanno imparando l’inglese in tutto il mondo. E annunciamo che tutte le lezioni vengono fornite con i relativi audio e trascrizioni.

GUARDA SU GOOGLE PLAY
GUARDA NELL’APP STORE

Duolingo: sarà sempre la decisione migliore per imparare l’inglese

Questa applicazione può essere considerata la più popolare. Avere un interfaccia molto semplice e amichevole che ti permette di imparare mentre ti diverti poiché è progettato come un gioco e con ogni livello che superi accumuli punteggi in ciascuno.

Migliori app per imparare l'inglese senza connessione a Internet

Ma la cosa migliore di questo strumento è che puoi accedervi senza connessione internet quindi imparare l’inglese con Duolingo è facile e divertente. Avrai un negozio per acquisire premi per l’accumulo di punti, si adatta ai tuoi tempi, e quando ti riconnetterai con internet i tuoi progressi verranno registrati, permettendoti di progredire senza perdere il ritmo.

Conosci i vantaggi che questa App ti offre in più

  • Potrai ottenere con ogni lezione un punteggio che ti permetterà di avanzare ad un livello superiore.
  • Avrai una varietà di lezioni ed esercizi con cui potrai imparare a scrivere, pronunciare e leggere in inglese.
  • In ogni lezione avrai accesso a una valutazione che ti permetterà di sapere come stanno andando i tuoi progressi.
  • Ti mostrerà sia le risposte corrette che quelle errate e ti mostrerà come dovrebbero essere corrette nel caso di quelle errate.
  • È disponibile anche l’applicazione per imparare l’inglese per bambini
Potresti essere interessato a:  Queste sono Migliori applicazioni per la radio FM Sintonizzati!

Duolingo è completamente gratuito, compatibile con il tuo dispositivo e puoi scaricarlo sia da Apple Store che da Google Play.

GUARDA SU GOOGLE PLAY
GUARDA NELL’APP STORE

ABA English: Il modo migliore per imparare l’inglese

Se hai bisogno di imparare l’inglese nel tuo tempo libero, ABA English è l’App perfetta a tale scopo, perché potrai accedervi senza doverti connettere a Internet. Con questo strumento avrai la possibilità di pianificare le tue lezioni di inglese nel momento più conveniente per te.

I tuoi aggiornamenti sono automatici, lo sono disponibile per Android e iOs facilitandone la funzionalità. Ti offre sei livelli di apprendimento che vanno dal livello principiante al livello avanzato. Il monitoraggio dei tuoi progressi sarà seguito da un tutor che ti guiderà costantemente e chiarirà i tuoi dubbi.

Inoltre, ti dà la possibilità di poter ascoltare, leggere e scrivere ciò che hai imparato sul tuo cellulare, il che ti faciliterà e ti aiuterà nell’apprendimento della lingua inglese, sarai in grado di acquisire nuove parole ogni giorno e esercita la tua pronuncia guardando film appositamente selezionati per questo scopo.

Con un’interfaccia davvero semplice e facile da usare, il tuo apprendimento sarà garantito perché questa è una delMigliori App per imparare l’inglese senza una connessione Internet.

GUARDA SU GOOGLE PLAY
GUARDA NELL’APP STORE

Wlingua: Imparare l’inglese è facile e semplice

Non importa quale sia il tuo livello di conoscenza dell’inglese, nell’app Wlingua avrai l’opportunità di praticare questa lingua in modo rapido e semplice; Perché è il più ampio al mondo, diventa rilevante per la tua evoluzione personale e professionale.

Wlingua è uno strumento che permette all’utente di selezionare il proprio imparare tra inglese britannico o inglese americanoTroverai anche circa 600 lezioni con le quali potrai esercitarti e acquisire abilità con la lingua, è facile, pratico e guidato.

Non è limitativo poiché puoi continuare le tue lezioni partendo dal punto in cui l’hai interrotto e da qualsiasi dispositivo o computer. Tieni presente che è una delMigliori app per imparare l’inglese senza una connessione Internet.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

Busuu: inglese facile e veloce

Questa App è stata progettata da un gruppo di specialisti nell’area delle lingue straniere, al fine di fornire ai propri utenti il ​​modo migliore per impara l’inglese, per il suo alto livello di funzionalità e i suoi piani accademici.

Sarai in grado di apprendere la lingua attraverso lezioni di comprensione ed espressione, sia orali che scritte, aiutandoti a comunicare con qualsiasi persona di lingua inglese.

Potresti essere interessato a:  Le App Più All'avanguardia in Medicina

Le correzioni sono immediate, permettendoti di andare avanti rapidamente una volta che hai assorbito l’errore e appreso il significato corretto di ogni parola e la sua applicazione. Gli utenti di questo tipo di social network sono soddisfatti dei risultati ottenuti con Bussu, sia nella sua versione gratuita che a pagamento. Inoltre, la sua qualità è avallata dal Quadro Comune Europeo di Riferimento per le Lingue (QCER).

GUARDA SU GOOGLE PLAY
GUARDA NELL’APP STOREe

Beelingo: Totalmente efficace e pratico

La sua semplicità consente all’utente imparare l’inglese in modo efficace e semplice, con una vasta gamma di contenuti come: audio, vocabolario, contenuto grammaticale, dizionari, tra gli altri elementi che ti porteranno a raggiungere i tuoi obiettivi quotidiani.

Con Beelingo puoi davvero imparare l’inglese dal livello più basso di conoscenza, è un App gratuita che puoi utilizzare sul tuo computer o dal tuo smartphone senza una connessione internet.

GUARDA SU GOOGLE PLAY
GUARDA NELL’APP STORE

Voxy: una delMigliori app per imparare l’inglese senza connessione a Internet

Si tratta di un’applicazione creata con lo scopo di insegnare la lingua inglese. Ha istruttori disposti a darti un supporto immediato in modo che tu possa acquisire fluidità nella pronuncia e prepararti a certificare i tuoi livelli di conoscenza dell’inglese.

Ti offre anche l’opportunità di imparare l’inglese utilizzando le informazioni fornite dai giornali più diffusi in Gran Bretagna.

Puoi accedere all’app Voxy dal tuo cellulare Perché è una delMigliori App per imparare l’inglese senza una connessione Internet, si adatta perfettamente alle tue esigenze e la cosa più importante a tua disposizione è il tempo.

Più di 3 milioni di utenti già lo usano e si divertono ad imparare l’inglese con Voxy, unisciti a questa App che sta trasformando il modo di imparare l’inglese nel mondo e cosa stai aspettando?

GUARDA SU GOOGLE PLAY
GUARDA NELL’APP STORE

Con la selezione delMigliori App per imparare l’inglese senza connessione a Internet, avrai la grande opportunità di acquisire una nuova lingua che ti aprirà senza dubbio infinite porte che ti porteranno al successo sia nella tua vita professionale che personale e restiamo soddisfatti di ti hanno supportato come sempre per raggiungere i tuoi obiettivi. buona occhiata!

Lascia un commento