Migliori app per il vino

Solo un amante del vino, del suo sapore e della sua consistenza, sai come identificare un buon portale o un’applicazione utile. Infatti sul web possiamo trovare infiniti negozi e Marketplace basati sulla bevanda, dove è possibile acquistare Migliori vecchie riserve sul mercato, insieme ai prodotti correlati.

Ma visto che siamo qui per mostrarti quello che non sai, ti presentiamo Migliori app per i vini sul mercato.Non smettere di conoscerli!

1. Vivino: compra il vino giusto

Il nome ti dà già un’idea, ma siamo sicuri che non sai ancora cosa aspettarti usando questa spettacolare applicazione. Vivino è stato progettato come un enoteca, ma allo stesso tempo funge da identificatore in modo che tu possa sapere tutto quello che c’è da sapere sulle molteplici bevande a base di uva invecchiata.

Basterà solo confai una foto del tag e lascia che l’app si occupi di trovarti tutto ciò che è correlato ad essa, incluso il suo prezzo, posizione e prenotazione.

Intanto anche Vivino Ti racconterà l’abbinamento e ti spiegherà, passo dopo passo, come e dove puoi acquistare una bottiglia con la qualità.

Ma se hai in mente diverse opzioni, hai l’opportunità di fare confronti in tempo reale. L’app ti dirà di cosa si tratta la migliore alternativa, basata su più funzionalità e valutazioni degli utenti.

Migliori app per il vino

Se vuoi avere la tua azienda vinicola, puoi venderla e visualizzare il tuo stock man mano che escono gli ordini.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

Due. Cercatore di vino

«Un’applicazione essenziale». Questa è la classificazione che un utente dà a Cercatore di vino e non è per meno.

Sebbene la sua interfaccia sia abbastanza semplice, l’app fa tutto ciò che promette e anche di più. Funziona come uno scanner per vini, che ti offre l’opportunità di cerca Migliori marche e riserve in tutto il mondo, non importa dove tu sia.

Puoi anche scattare una foto dell’etichetta e Ti porterà a una sezione con tutti i dati su quella bottiglia.

D’altra parte, Wine-Searcher ci permette visualizza recensioni e valutazioni su centinaia di esperti di vino, che sono l’ideale per sapere se ne vale la pena.

Se vuoi tenere un registro dei vini che ti sono piaciuti e di quelli che hai trovato insipidi, allora c’è un’area annotazioni dove puoi salvare la tua esperienza. Avrai anche la possibilità di classificare le opzioni che hai amato, così come comprali e ricevili alla porta di casa tua.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

3. Vino delizioso

Molto simile alle precedenti app per il vino, ma con il vantaggio principale che è compatibile anche con altre bevande come birra o rum. Vino delizioso sarà la tua applicazione ideale, se quello che vuoi è conoscere le critiche ei commenti di esperti del settore.

Potresti essere interessato a:  Quali app sono utili per scaricare musica

In effetti, puoi vedere le classifiche che hanno fatto Migliori enologi del mondo su alcune cantine e viniIn questo modo ti assicuri che un determinato prodotto valga la spesa, soprattutto se è costoso.

Inoltre, vino delizioso ha uno scanner veloce, simile a quanto abbiamo già visto, dove basterà solo scattare una foto dell’etichetta e attendere che il sistema di riconoscimento intelligente vi dica tutto a riguardo.

Ciò comprende dati sul suo anno di riserva, da quanto tempo è invecchiato, il numero di stelle qualificanti, tra gli altri dettagli. La cosa migliore è che se vuoi prendere appunti di degustazione, avrai un’area per salva i tuoi commenti ed esperienze.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

4. Il mondo dei vini

E se vuoi imparare tutto su Il mondo dei vini, Rafael Silares è pronto ad aiutarti grazie al suo spettacolare libro, ora convertito in un’applicazione.

«La mia passione per i vini» è il nome dell’opera letteraria di questo Sommelier e rinomato enologo, dove condivide in dettaglio fatti sulla scienza del vino, inclusa una guida alla sua preparazione, modi perfetti per invecchiarlo e Migliori cantine del mondodove sono preparati.

Allo stesso modo, El Mundo de los Vinos ha diviso il libro in molti di guide interattive e scaricabili, dove imparerai tutto su di loro.

Puoi anche vedere un video tutorial sul modo corretto di aprire un vino, il protocollo per degustarlo e degustarloo, tra le altre opzioni.

Non sappiamo se dietro l’applicazione ci sia Silado, ma possiamo dirvi che è una delle app per il vino più importanti per chi vuole avventurarsi nella zona.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

5. Dizionario del vino

ATTENZIONE, perché tutti coloro che studiano per diventare enologo avranno bisogno Dizionario del vino.

È un dizionario completo e indispensabile, che contiene più di 900 definizioni e concetti sulle parole ei nomi utilizzati nella gara.

Cioè, troverai tutte le gergo del vino, con cui non solo potrai difenderti professionalmente, ma saprai anche identificarti cuando un vino è di eccellenza per la definizione che acquisisce.

Tuttavia, Wine Dictionary ha un punto negativo, ed è in inglese.

Usando un’app come Google Translate sarai in grado di ottenere una traduzione accurata di tutte le definizioni, il che non preoccupa molto.

Il punto davvero importante è che l’app include concetti essenziali sull’enologia e dovresti scaricarlo per imparare tutto su di esso. Il clou è che Non devi pagare nulla né essere connesso a Internet per usarlo.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

6. Vino latino

Seguendo il percorso degli esperti, michele fiorentino, un noto critico francese, ha progettato la sua applicazione per aiutarti a scegliere il miglior vino del Sud America.

vino latina è un’app ufficiale, senza scopo di lucro e senza pubblicità, creata con lo scopo che Michel condividere le informazioni in primo piano sulMigliori cantine del Sud America, coprendo paesi come Argentina, Cile, Ecuador e Bolivia.

Potresti essere interessato a:  Migliori app gratuite per iPhone

Le classificazioni si basano sulla tua conoscenza oggettiva del vino.

Tutto questo ti permette svuota le tue informazioni attraverso diverse categorie, dove fa una recensione dettagliata di ogni cantina. Ti spiegherà anche quali sono i vini più squisiti e richiesti sul mercato, e che valgono l’investimento di denaro.

Ha fatto più note di degustazione sui sorsi che ha preso, così avrai la certezza che tutti i dati ottenuti in questa applicazione, sono totalmente reali, precisi, accurati e specifici.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

7. Wine Advisor

Per i viaggiatori del mondo, che amano degustare un buon bicchiere con la qualità e la consistenza desiderate, Wine Advisor Ti aiuterà a ricordare anche il sorso più squisito della bottiglia che hai comprato in Francia.

Stiamo parlando di una delle wine app più specifiche, perché, sebbene funziona come scanner di etichette, anchefunziona come la tua agenda personale.

R) Sì, Quando assaggi un vino in Europa o in America, puoi fare la tua degustazione e salvarla nella storia.

Va notato che, ogni volta che torni nel paese dove hanno soddisfatto il tuo palato, Ricorderai quella deliziosa bottiglia e potrai ordinarla di nuovo à la carte.

Puoi lasciare le tue valutazioni pubbliche in modo che gli altri abbiano la possibilità di leggerlo e anche goderselo, nonché leggere informazioni e punti salienti sul vino, le sue cantine, il tempo che potrebbe impiegare per invecchiare, tra gli altri dati importanti. Devi scaricarlo da questo momento!

GUARDA SU GOOGLE PLAY

Conclusioni

Scopri e acquista Migliori vini dal tuo cellulare Android, leggi le recensioni di enologi ed esperti di vino, scopri le loro definizioni e altro ancora, utilizzando le app del vino che presentiamo in questa recensione.

Non devi essere un esperto di ink drink per sapere che devi scaricare queste applicazioni, soprattutto se vuoi provare Migliori riserve del pianeta. Inoltre, non fa mai male imparare un po’ e diventare un esperto nel mondo della degustazione.

Dovresti leggere:

Gli smartphone sono diventati lo strumento migliore per mostrare agli altri le nostre opinioni su determinati prodotti e servizi.

Sono anche i carrelli più sicuri per fare acquisti a distanza e riceverli nelle nostre case. E quale modo migliore per richiedere una buona bottiglia che utilizzare una qualsiasi delle app del vino in questa lista. Dicci nei commenti quale hai selezionato, speriamo che ti piacciano!

migliori app per il vino

Deja un comentario