Migliori app per guardare anime dal tuo cellulare

Il Giappone è il paese principale dove la produzione di molti tipi di anime è più richiesta, come in gran parte dell’Asia orientale. Tuttavia, nel mondo in cui viviamo, la tecnologia sta avanzando molto rapidamente, coprendo ampi scenari.

Per questo motivo vi mostreremo il Migliori app per guardare anime dal tuo cellulare. Il nostro elenco è composto in modo alternativo, quindi avrai la possibilità di acquisire quello che ti sembra più interessante.

In questo senso la tecnologia ha portato con sé un deciso radicamento popolare. Dove le aziende sono state create per sovvenzionare molti argomenti di intrattenimento in un modo più accessibile.

Grazie a queste grandi espansioni, le società incaricate della distribuzione dell’animazione giapponese hanno portato questa gilda in tutti gli angoli del mondo.

Più l’uso degli smartphone diventa indispensabile, meno abbiamo bisogno di un pc o di un laptop per guardare gli anime. Dal momento che possiamo semplicemente scarica varietà di app gratis oa pagamento che hanno contenuti di qualsiasi tipo di genere nel mondo degli anime.

Grazie a questo, c’è una vasta gamma di scelta per vederli dal cellulare. L’uso di queste app ha facilitato la visualizzazione di molti anime in varie parti del mondo.

Se vuoi conoscerli, preparati perché di seguito ti mostreremo un gruppo di opzioni sorprendenti. Speriamo che tu possa guardare un buon capitolo, divertirti per un po’ e godertelo sempre e ovunque tu sia.

Crunchyroll – episodi in tempo reale

Con circa 10 milioni di utenti in tutto il mondo, Crunhyroll è diventato il Netflix degli anime. Ciò è dovuto alla sua ampia varietà di accordi e firme con i produttori, acquisto di licenze e distribuzione.

Raggiungendo quasi tutti gli anime che sono stati realizzati finora. Il suo formato di visualizzazione è in streaming e ha sempre nuovi episodi.

In questa app possiamo goderci serie e stagioni di anime popolari come Dragon Ball, Naruto Shippuden, Fairy Tail, One Piece, tra molte altre consegne.

Decisamente, puoi guardare le anteprime dell’anime senza pagare alcun canone o abbonamento. Naturalmente, c’è la versione Premium per rimuovere la pubblicità, guardare gli ultimi episodi in qualità HD o DVD e molto altro.

D’altro canto, Crunhyroll ti offre la possibilità di visualizzare offline le tue animazioni preferite. Oltre a pubblicare nuovi capitoli un’ora dopo essere stati trasmessi dai canali giapponesi.

Scaricalo su Google Play
Scaricalo dall’App Store

Anime TV – categorie ben organizzate

È una delle applicazioni per guarda anime sul cellulare totalmente gratuito che esiste, essendo sia un vantaggio che uno svantaggio per alcuni utenti. Trattandosi di una versione gratuita, porta con sé un po’ di spazio pubblicitario, ma in maniera meno scomoda.

Tuttavia, puoi vedere gli anime in spagnolo e la maggior parte con sottotitoli in diverse lingue, Inoltre, è una delle poche app per guardare gratuitamente anime su dispositivi iOS.

In questa applicazione puoi trova serie anime ordinate a seconda della valutazione e pubblicità che hanno avuto dai loro fan o osservatori. Così come un elenco alfabetico in questione della prima lettera dei rispettivi nomi.

Questo ti permetterà di cercare anime incredibili come Sailor Moon, Shaman King, Gintama, Hunter X Hunter, Saint Seya, Le bizzarre avventure di JoJo, tra gli altri.

Allo stesso modo, avrai a tua disposizione un Interfaccia utente semplice e intuitiva in cui navigherai con totale sicurezza e tranquillità per guardare anime dal tuo cellulare e in qualsiasi momento.

Scaricalo dall’App Store

Ukiku – sistema ad alta risoluzione

UKIKU è una delle applicazioni per guardare anime sul Play Store più apprezzate dagli utenti. Questo perché i suoi sviluppatori hanno inserito due incredibili opzioni nella singola app, quindi sarai in grado di visualizzare streaming e download offline di serie anime.

Questa applicazione si avvale dell’enorme catalogo offerto da Animeflv so il suo contenuto include più di 5000 anime da guardare o scaricare. In questo modo, troverai serie come Pokemon, overlord, One Punch Man, konosuba, My Hero Academia e molti altri.

possiede un interfaccia utente completamente pulita, senza pubblicità e con tutte le sezioni perfettamente chiare in modo che tu possa navigare comodamente attraverso di essa. La cosa migliore è che l’app ukiku per guardare gli anime è completamente gratuita.

Ulteriore, riceverai una notifica ogni volta che esce un nuovo capitolo della tua serie preferita, così come notizie e informazioni dal mondo degli anime. In caso di smarrimento del dispositivo non dovresti preoccuparti poiché puoi utilizzare il backup su cloud di questa app.

Anime World – ottimo per tutti gli otaku

È molto sorprendente per il suo aspetto di visualizzazione con la fornitura di alcune opzioni di modifica. Il mondo degli anime ha la possibilità di trovare, attraverso il suo ottimo motore di ricerca, enormi quantità di anime in diverse lingue, compresi i tuoi sottotitoli.

In questo modo, puoi vedere alcuni film e anime che sono solo in lingua giapponese. D’altra parte, se usi questa app puoi attivare le notifiche dei capitoli che escono, dove puoi andare direttamente a loro senza doverli scaricare.

Allo stesso modo, puoi aggiornare il sistema e scarica i capitoli di una stagione per godertela dovunque. Grazie a questo, non avrai più bisogno di riprodurli in streaming o utilizzare altre app per guardare anime online.

Con Il mondo degli anime Puoi divertirti guardando serie come Kimetsu no Yaiba, Fruits Basket, Tate no Yusha no Nariagari, boku no pico, tra molte altre. Ciò è dovuto al suo vasta gamma di animazione giapponese che è rigorosamente organizzato in quattordici lingue.

Scaricalo su Google Play

MALClient – una delMigliori applicazioni per guardare anime gratis sul cellulare

Questa app ti consente di creare una varietà di elenchi in cui puoi vedere le tue serie in ordine alfabetico. Anche viene fornito con la possibilità di vedere le opinioni e i commenti di altre persone con la possibilità di entrare in un forum e poter chattare. Questo ti rende facile condividere i tuoi gusti riguardo a una particolare serie di anime.

Tuttavia, devi iscriverti per scaricare la serie o stagioni selezionate, oltre a poter accedere a tutte le sue funzioni. Esiste una versione diversa per i dispositivi Android e iOS, ma con funzionalità praticamente simili.

MALclient è una delle poche app per guardare anime, il cui sistema ti permette di tenere traccia di tutte le tue serie. Ciò che lo rende ideale se vuoi avere il controllo di ciò che hai visto e di ciò che devi ancora vedere.

La cosa migliore di questa applicazione è che è gratuita e questo il suo sistema non è limitato esclusivamente agli anime, ma anche al manga. Espandendo notevolmente le tue fonti di intrattenimento giapponesi come Attack on Titan, Noragami, Tokyo Ghoul e altro ancora.

Scaricalo su Google Play
Scaricalo dall’App Store

AnimeFlux – visualizzazione in streaming

Questa è un’app molto simile alla grande azienda che conosciamo oggi come Netflix. Ciò è dovuto alla sua utilità e all’uso dei colori, anche per il metodo di ricerca, ma il contenuto che offre è esclusivamente anime.

Questa applicazione ha le opzioni più comuni che si trovano nella maggior parte delle altre app per il visualizzazione in streaming.

L’interfaccia utente intuitiva ti consentirà di cercare serie e capitoli in ordine alfabetico, nonché le ultime anteprime delle stagioni.

Potresti essere interessato a:  Vuoi Mangiare Sano? Queste Sono Migliori App Per Ottenerlo

Ulteriore, AnimeFlux ti offre sezioni aggiuntive in cui puoi scaricare e condividere Migliori meme, Gif, sfondi e cosplay delle tue serie preferite.

Il suo vasto repertorio contiene diverse animazioni come Death Note, Code Geass, Nanatsu no Taizai, Non Non Biyori, Black Clover, tra molti altri. Animeflux è una delle applicazioni per guardare film e anime gratis esclusivamente per dispositivi Android.

Scaricalo su Google Play

Anime Latino Gratis – app per guardare anime in spagnolo latino e con sottotitoli

Un’app abbastanza dedicata alla popolazione latina con la possibilità di poter visualizzare gli episodi della serie in spagnolo e sottotitoli di tutte le stagioni.

La sua interfaccia è stata abbastanza carina, per poter trovare una particolare serie di anime. Inoltre, viene fornito con un motore di ricerca abbastanza efficiente, il cui elenco di anime puoi utilizzare per visualizzare gratuitamente le tue animazioni giapponesi online.

Allo stesso modo, le sue categorie di anime yaoi, yuri, slice of life, shonen, shoujo, echi, tra le altre, garantiscono un ampio intrattenimento per tutti i gusti.

Scaricalo su Google Play

Kitsu – Piattaforma social per gli amanti dell’animazione

Un’altra app per guardare anime in spagnolo latino è Kitsu, che oltre a trasmettere serie di animazione giapponese, funziona come piattaforma social per gli amanti. Che cosa ti permetterà di condividere e commentare i tuoi capitoli o serie preferiti.

Poiché è un’app a pagamento, contiene capitoli limitati di alcune categorie gratuitamente. Oltretutto, ha una buona gamma di contenuti e la sua interfaccia utente ti permette di fare ricerche veloci dei tuoi programmi preferiti.

Allo stesso modo, l’applicazione ti mostra su quali altre piattaforme sono disponibili i tuoi anime preferiti in spagnolo o con i sottotitoli. Inoltre, puoi creare le tue categorie e aggiungi i capitoli che vuoi vederli quando vuoi.

La sua più grande virtù risiede nel vantaggio di potere scaricare i capitoli di molte stagioni. Così puoi guardare gli episodi che ti piacciono, in un luogo dove non hai bisogno della connessione in streaming e con la comodità che preferisci.

Una volta scaricata l’applicazione Kitsu sul tuo dispositivo IOS o Android, dovrai effettuare una registrazione. Una volta completato ti divertirai con anime come Edens Zero, Seitokai Yakuindomo, I sette peccati capitali, Demon Slayer, tra gli altri.

Scaricalo su Google Play
Scaricalo dall’App Store

Anime Center – più contenuti

In questa app possiamo scaricare serie complete di anime, stagioni o capitoli da una piattaforma esclusiva come AnimeID.

Questo è un grande vantaggio, poiché questa app ha il supporto di una pagina web che contiene una notevole quantità di contenuti anime in tutto il mondo. Inoltre, è uno dei più visitati dallo spettatore latino.

È una delle prime app lanciate sul mercato in questa categoria. il cui interno ha un ottimo materiale con un alto livello di qualità, bello per tutti i tipi di persone.

Uno dei suoi svantaggi è che contiene una grande quantità di pubblicità che può portare turbamento e stress alle persone che decidono di scaricarlo.

Tuttavia, è uno strumento in cui puoi goderti serie e film giapponesi senza pagare un centesimo. La sua interfaccia utente ti renderà più facile visualizzare gli anime che riproduci o scarichi dalla sua piattaforma, organizzandoli per visualizzati, in attesa e in corso.

In questo modo avrai un controllo migliore della tua lista di anime e di tutti i contenuti della piattaforma come Mairimashita Iruma-kun, Tokyo Revengers, Shingeki no Kyojiny e molti altri.

Scaricalo su Google Play

Legion anime – varietà di cataloghi

Questa è un’app per guardare anime gratuitamente con una delle più grandi comunità del mondo. Attraverso di lei Potrai conoscere tutte le novità riguardanti le serie e i film di animazione giapponesi come la data di emissione, seiyus, studio, tra gli altri.

L’anime di Legion ha con sé un’ampia varietà di cataloghi per guardare anime dai classici come Bleach, Lucky Star, Digimon, al Dr. Stone e molti altri.

Come alcune applicazioni per guardare serie anime gratuitamente di cui abbiamo parlato in precedenza, puoi gestisci lo stato delle tue serie in diverse categorie. Ciò ti consentirà di ordinare il tuo elenco di anime in finito, trasmesso, seguente o una categoria personalizzata.

L’interfaccia utente di facile comprensione e intuitiva ti garantirà una ricerca dettagliata e con filtri eccezionali per migliorare i risultati.

Che cosa Anime della legione ha una grande community, anche l’app ti permetterà di parlare con altri membri, in questo modo condividerai Mi piace e critiche tramite chat o forum. Le cui discussioni o opinioni ti aiuteranno a scegliere nuovi contenuti per la tua lista.

Scaricalo su Google Play

AnimeFLV App

Questa è l’applicazione ufficiale del sito AnimeFLV quale possiede una delle librerie più estese di anime, con infinite serie e film. Se scarichi questa applicazione avrai accesso a vecchi contenuti come Evangelion, elfen ha mentito anche alle serie più recenti come la saga del destino.

I servizi offerti da questa applicazione funziona in abbonamento quindi devi fare un record. Non dovresti preoccuparti, poiché è molto semplice e completamente gratuito.

Una delle funzioni più importanti di questa app è il suo sistema di organizzazione per elenchi personalizzati, che ti permette di gestire tutto quello che vedi.

Quando si accede alla sua interfaccia vedrai subito le ultime novità, pubblicazioni e anime di maggior valore all’interno della piattaforma. Il tuo motore di ricerca ti offrirà uno strumento molto completo che ti permetterà di filtrare le sezioni per farti trovare il risultato desiderato.

Puoi inserire la serie che desideri e avrai a tua disposizione il opzioni di download e visualizzazione online. Inoltre, puoi integrarti con altri utenti nella sezione commenti e lasciare le tue opinioni o leggere quelle di altre persone.

Scaricalo su Google Play

JKAnime App

Questa è l’applicazione ufficiale del sito JKAnime, così ha una libreria con più di dodicimila serie dalle televisioni giapponesi. Questa applicazione è ottimizzata e disponibile solo per dispositivi Android.

La sua interfaccia è intuitiva e ti consente di fare ricerche veloci senza complicazioni così potrai vedere gli anime disponibili quando vorrai. Sebbene la visione di serie e film possa essere effettuata gratuitamente online i download richiedono un abbonamento pro.

Con JKAnime App Puoi guardare serie come Soul Eater, High School dxd, log Horizon, Stein Gate, fullmetal alchemist, inuyasha, Gantz, terra formars e molti altri. In pratica avrai mesi di divertimento, dagli anime classici ai più attuali.

Scaricalo su Google Play

App per guardare anime in spagnolo o con le voci originali

Tutte le opzioni che abbiamo descritto in precedenza sono applicazioni per guardare serie anime gratuitamente con alcune funzioni Premium. Per questo motivo, abbiamo creato quest’altra sezione dove mostreremo le app a pagamento, le cui aziende offrire video di alta qualità e versioni originali del mondo degli anime.

Netflix: un’app per guardare anime online

È è l’app di streaming leader nel mondo, il suo contenuto è molto vario e ti offre serie e film di ogni tipo. Oltre a quanto sopra, ha anche materiale relativo agli anime e in cui spiccano serie come Naruto, Death Note, Castlevania e molte altre.

Netflix che è una piattaforma americana offre i propri servizi tramite abbonamenti mensili e i costi della stessa dipenderanno dal paese in cui si formalizzerà la registrazione.

Una volta registrato potrai avere accesso a una delMigliori app per guardare anime in full hd con funzioni adattabili a qualsiasi schermo. Inoltre, la sua interfaccia è intuitiva e ti garantisce un’esperienza di qualità con il suo catalogo in forma di griglia.

Potresti essere interessato a:  Migliori App Per Bambini Per Tuo Figlio

Se disponi di una connessione a Internet puoi guardare gli anime su streaming. tuttavia, hai la possibilità di scaricare gli anime che preferisci e averli a tua disposizione quando ne hai bisogno e senza una connessione internet.

Scaricalo su Google Play
Scaricalo dall’App Store

Amazon Prime Video

Nella ricerca di espandere il proprio mercato e competere con altre piattaforme di Streaming il gigante delle vendite digitali ha progettato l’app Amazon Prime Video. Il cui catalogo offre una gamma di riproduzioni, con a serie infinite e film sia occidentali che giapponesi.

Questo grazie al fatto che la società ha fuso tutto il contenuto di Sciopero dell’anime amazzonico, che era un canale esclusivo per gli amanti di questa animazione. Ecco perché adesso puoi trovare anime di qualsiasi genere da shoujo, shonen, mechas, Gore, slice of life, echi, tra gli altri.

Come la maggior parte delle app del suo genere, anche questa offre i suoi servizi attraverso un abbonamento. Sarà molto facile fruire del suo intero catalogo online o se preferisci puoi anche utilizzare l’opzione di download. Così vedrai la tua serie preferita quando avrai un po’ di tempo.

Scaricalo su Google Play
Scaricalo dall’App Store

Conclusione

Come molti di noi sanno, l’animazione giapponese è diventata un mezzo di intrattenimento molto popolare non solo in Giappone ma anche in tutto il mondo. Per questo motivo, cerchiamo innumerevoli metodi per guardare le nostre serie anime preferite.

Tuttavia, un gran numero di essi non soddisfa le nostre aspettative o semplicemente smette di funzionare dopo un po’. È per questo motivo che vi abbiamo messo a conoscenza del Migliori app per guardare anime dal cellulare.

Non dovrai più cercare nel Play Store o nell’App Store una buona app per guardare gli anime. Con l’elenco che condividiamo, puoi conoscere e selezionare l’applicazione più adatta alle tue preferenze.

Domande frequenti

Queste app per guardare gli anime sono legali?

La maggior parte non dispone delle autorizzazioni stabilite dalla legge per distribuire i contenuti delle emittenti televisive giapponesi. A causa di ciò, le traduzioni dei capitoli sono fatte dai fan senza alcun profitto. Alcune di queste piattaforme sono Animeflv, Ukiku, JKAnime, tra l’altro.

Tuttavia, vista la grande richiesta di contenuti legati alle animazioni dal Giappone, le società di streaming hanno iniziato ad acquisire le licenze necessarie per commercializzare l’anime. Tra questi spiccano Crunchyroll, NetflixAmazon Prime Video.

Queste ultime sono considerate le piattaforme legali per la trasmissione di serie e film giapponesi o coreani. Con varie lingue, tra cui spiccano il giapponese, l’inglese, lo spagnolo e lo spagnolo, queste ultime tre vengono generalmente collocate come sottotitoli o doppiaggio.

Esiste un’app per guardare l’anime Naruto Shippuden?

Mentre la saga di Naruto Shippuden è culminata, molti dei suoi fan stanno cercando un modo per avere tutti i capitoli di questo incredibile anime sui loro telefoni. Così possono vedere di nuovo combattimenti epici come Jiraiya vs Pain o Gai Sensei vs Madara Uchiha.

Le applicazioni in cui puoi vedere o scaricare tutti i capitoli di questa spettacolare serie sono AnimeFLV, Crunchyroll, Ukiku e JKAnime. D’altra parte, puoi anche acquistare ciascuno dei film da Naruto a Naruto Shippuden.

Ciò è dovuto all’incredibile libreria di alcune di queste app, che hanno contenuti di tutti gli anime sin dal suo inizio.

C’è un’app per vedere One Piece?

One Piece è uno degli anime shonen più visti oggi e ha oltre 900 incredibili capitoli. I grandi fan di questa serie amano tenersi aggiornati con ciascuna delle trasmissioni settimanali di questa serie animata.

Quindi, se stai cercando le app per vedere One Piece o scaricarlo sul tuo dispositivo, ti consigliamo uno di questi elenchi. Tuttavia, se quello che stai cercando sono capitoli dall’inizio, solo le app di AnimeFLVCrunchyroll, per le sue vaste biblioteche.

Dove puoi guardare anime in HD o superiore?

Tutte le app che abbiamo descritto in precedenza ti forniranno contenuti HD. In caso di ultraHD o superiore li troverai solo su piattaforme come Netflix, Amazon Prime Video e Rotolo croccante.

In caso di NetflixVideo Amazon Prime Prime al momento non hanno un catalogo di anime vasto come altre applicazioni. Ciò limita notevolmente ciò che puoi vedere su queste piattaforme di streaming.

Anche se Crunchyroll Se hai un repertorio più ampio, questo non ha tutte le serie in ultraHD o superiore. Tuttavia, se puoi utilizzare più contenuti HD anziché NetflixVideo Amazon Prime Prime.

Quale applicazione ti permette di guardare gli anime coreani?

Sebbene associamo automaticamente la parola anime al Giappone, la verità è che non tutto è prodotto da questo paese. Dal momento che stati come la Corea del Sud producono contenuti animati in stile anime.

Sfortunatamente, questo paese non crea tanto contenuto animato quanto il Giappone, quindi le serie e i film di anime sudcoreani sono in qualche modo limitati. Ma puoi trovare alcuni di questi titoli su piattaforme come Crunhyroll o AnimeFLV.

Alcuni di questi anime sono Hitori no shita, Yaoguai Mingdan Moster List, The God of High School, Wonderful Days, tra gli altri.

Qual è la migliore applicazione per guardare gli anime?

indubbiamente, tutte le app elencate in questo articolo sono ottime alternative se vuoi vedere i tuoi programmi preferiti.

Tuttavia, molte persone consigliano o utilizzano la piattaforma Netflix, poiché il suo contenuto è molto vario, ma non il più esteso. Il che limita notevolmente ciò che puoi cercare e trovare sulla loro piattaforma di streaming.

Anziché, App come Crunchyroll o Animeflv hanno un repertorio più ampio, poiché sono stati creati per gli otaku. La cosa migliore è che i capitoli della tua serie vengono rilasciati lo stesso giorno del Giappone, quindi non perderai nessuna prima.

Inoltre, ti offrono informazioni dettagliate sulle date di rilascio per mesi, stagioni e anni. Oltre alle informazioni sugli studi di animazione giapponesi come seiyus, artisti, tra gli altri.

Ricorda che sei tu a scegliere quale applicazione scaricare a seconda delle tue richieste e necessità.

Perché scaricare app per guardare anime?

Non importa quanti anni hai, ad un certo punto avrai visto un anime. Che si tratti di classici come Digimon, Pokemon, Beyblade e persino di nuovi come Tonikaku Kawai o Shumatsu no Valkyrie.

Le storie e i personaggi non smettono mai di stupirci o affascinarci anche se gli anni passano, il loro anime preferito porta nostalgia e gioia a molti.

In precedenza, dovevamo aspettarci che alcuni anime come Dragon Ball, Sailor Moon, Card Captor Sakura e molti altri venissero trasmessi in televisione.

Ma al giorno d’oggi non è più necessario, questo grazie ai progressi tecnologici che ci permettono di goderci un buon anime dal nostro Smartphone o Tablet. Questo ci permette di avere ore, giorni, mesi e anni di intrattenimento comodamente da un dispositivo mobile.

migliori app per guardare anime dal tuo cellulare

Deja un comentario