Sembra quasi troppo bello per essere vero: Guadagna con le app, idealmente mentre sei comodamente sdraiato sul divano e non fai nulla, questo è possibile.
È vero che non ne diventerai ricco, ma se lo usi abbastanza lo fai generare reddito aggiuntivo piacevoli che fanno la differenza.
Per qualche tempo, è possibile fare soldi online con i sondaggi, micro lavori, sistemi di cash back o economia collaborativa. In questo post, ti mostreremo diversi Applicazioni che ti aiuterà produrre reddito extra rapidamente e online.
Pannello mobile Nielsen
Questa è una società di ricerca di mercato globale che utilizza un software per segnalare i dati mobili. Per iniziare a guadagnare, tutto ciò che devi fare è scaricare l’app, e il gioco è fatto, e poi continuare a utilizzare il dispositivo come al solito.
Slidejoy
È un’app con cui puoi ottenere vantaggi semplicemente per guarda le notizie cosa c’è di tendenza ogni volta che sblocchi il tuo cellulare.
Slidejoy paga tramite PayPal, ma puoi anche richiedere diverse tipologie di carte regalo.
Inoltre, allo stesso modo, puoi scaricare il tuo app aggiuntiva per visualizzare gli annunci con lo schermo bloccato e massimizzare i guadagni.
api di strada
Streetbees è un’app di ricerca, ma non qualsiasi tipo di sondaggi.
Questa app è caratterizzata dal pagamento dei suoi utenti per racconta cose della tua vita quotidiana che viene utilizzato per ricerche di mercato. Con esso, puoi guadagnare fino a $ 5 per sondaggio.
Roamler
Roamleer è il la migliore app per guadagnare soldi se sei una delle persone a cui piace conoscere posti nuovi.
È un’app di micro lavori che si basa sul dare opinioni su diversi luoghi della tua zona. O scattare foto di piazze, ristoranti e persino graffiti.
Più micro lavori fai, più esperienza puoi accumulare e quindi optare per i lavori più divertente e meglio pagato.
iGraal
Questa applicazione si basa sul principio del rimborso e oltre a fare soldi. Può risparmiare sugli acquisti.
Se fate acquisti online Nei negozi partner tramite l’applicazione, riceverai una commissione.
Uber
È particolarmente adatto per persone a cui piace guidare e vogliono guadagnare qualche euro.
Naturalmente, la società addebita una commissione di circa il 25% sulle commissioni. Ma è ancora un scelta eccellente per molti tipi di persone.
Blablacar
È meno adatto per fare soldi e più per condividere i costi.
Ad esempio, se stai guidando da Berlino a Monaco di Baviera e c’è ancora spazio in macchina. Puoi usare il portale per offrire i posti ancora disponibili per un prezzo da te specificato.
Airbnb
Probabilmente l’applicazione più nota del economia della condivisione è Airbnb.
UN mercato comunitario in modo da prenota e affitta un alloggio. In cui se hai un piccolo appartamento o una casa che non usi, puoi affittarla e approfittarne.
Adobe Stock
Fotografi amatoriali, prendete nota! Se ti piace la fotografia e fai buoni scatti, c’è una buona fonte di reddito per te e cioè Adobe Stock.
Con questa applicazione puoi caricare e vendere foto o video (dal tuo smartphone) che hai scattato da te; c’è una commissione per ogni vendita.
L’importo di un’immagine è solitamente inferiore a un euro, ma se è una buona immagine e viene scaricata più volte, può diventare un redditizia fonte di reddito.
Cashquizz
C’è anche qualcosa per i sapientoni tra noi! Sei un fan dei formati di quiz come «Chi vuol essere milionario?«
Allora Cashquizz è l’app giusta per te e un modo divertente per guadagnare denaro. Un utente ha la possibilità di vincere fino a 100 euro ogni giorno! Non è incredibile?
Mentre le opportunità per guadagnare su internet Un tempo erano molto limitati, ora ci sono numerose app che gli utenti di smartphone possono utilizzare.
È vero che non ci si arricchisce con queste applicazioni, ma c’è la possibilità di ottenere uno o due euro che fanno la differenza.
O partecipare a sondaggi e studi, completando piccoli ordini o, nella migliore delle ipotesi, utilizzando i propri talenti. Se hai bisogno di soldi rapidamente o devi superare un collo di bottiglia finanziario. Ci sono molti modi per fallo comodamente dal divano.