Se sei una persona leggermente più anziana, ma non vuoi essere lasciato indietro in termini di progressi tecnologici, rimani e conosci il Migliori app per gli anziani.
Alcuni sono stati sviluppati per aiutare a rendere questa transizione meno opprimente. Ne consigliamo altri perché potrebbero rendere la tua giornata un po’ più facile, o dare alla tua vita un po’ di spontaneità.
più saggio
Questa curiosa app funziona come launcher per il tuo telefono, modificandone l’intera interfaccia e rendendola molto più gestibile. Tenendo conto delle preferenze e delle difficoltà degli anziani.
Il principale cambiamento visibile è il aumento delle dimensioni nei loghi, fonti, eccetera. Ma ottimizza anche i percorsi dei contenuti per renderlo più comodo da usare.
Questa è sicuramente la prima app del genere che dovresti scaricare sul tuo telefono. Fidati di noi, a lungo termine, ti farà risparmiare un sacco di problemi.
Miglior Volume Booster
Il primo risolveva problemi di vista ricorrenti nella popolazione anziana, almeno quando si utilizzava il cellulare. Questo, d’altra parte, si concentra sui problemi di udito, che di solito sono comuni anche quando si raggiunge un’età avanzata.
Con Ultimate Volume Booster, sarai in grado di aumentare il volume del telefono, incredibilmente, oltre ciò che il dispositivo consente.
Promemoria per farmaci e pillole: Medisafe
Questa app rivolta principalmente agli anziani, è conforme a avvisare gli utenti quando prendere i loro farmaci. Oltre a ricordare loro quando devono acquistarli di nuovo.
Questo software è estremamente utile per quelle persone che, a causa della loro età, devono assumere molte pillole diverse e costantemente. Allo stesso modo, è pratico per coloro che soffrono di problemi di memoria e hanno difficoltà a ricordarsi di prenderli.
GUARDA SU GOOGLE PLAY
GUARDA NELL’APP STORE
Vita 360
Questa app è perfetta da scaricare in famiglia e garantire la sicurezza dei membri più vulnerabili. Con Life 360 puoi sempre conoscere la posizione dei tuoi cari e assicurarti che stiano bene.
GUARDA SU GOOGLE PLAY
GUARDA NELL’APP STORE
Luminosità
Lumosity è un’app altamente consigliata per gli anziani e le persone che desiderano sviluppa le tue capacità cognitive.
Nella sua interfaccia puoi trovare un’infinità di giochi e sfide che sviluppano gradualmente il tuo capacità mentali e cognitive, memoria, ragionamento e così via. In modo controllato e tenendo traccia dei tuoi progressi. È un’applicazione molto ben sviluppata ovunque la si guardi.
GUARDA SU GOOGLE PLAY
GUARDA NELL’APP STORE
Tastiera SwiftKey di Microsoft
Questa app ha una funzione molto semplice, ma semplificherà la vita ai nostri cari nonni e nonne. Tasto rapido aumentare le dimensioni della tastiera di tutte le applicazioni presenti sul dispositivo, in modo da rendere più pratica la scrittura dei messaggi.
GUARDA SU GOOGLE PLAY
GUARDA NELL’APP STORE
Partita Senior
Questa app è per quei nonni che vogliono ritrovare l’amore. Senior Match è un app di incontri focalizzata sulla popolazione anziana, un pubblico abbastanza invisibile in questi tipi di applicazioni.
Pedometro
Prendersi cura della propria salute e delle proprie abitudini diventa sempre più importante con l’avanzare dell’età. Pedometro è un’app che ti aiuterà a raggiungere questo obiettivo.
Con esso, puoi registra il numero di passi che fai, la distanza che percorri, in quanto tempo e a che velocità lo fai. Come le calorie che mangi.
GUARDA SU GOOGLE PLAY
GUARDA NELL’APP STORE
Conclusioni
Queste app sono abbastanza leggere e mantengono interfacce intuitive in modo da non complicare ulteriormente il processo per i tuoi utenti.
Sia che tu voglia mantenere le abitudini per migliorare la tua salute o che tu voglia ritrovare l’amore. Ci auguriamo che ti sia piaciuto conoscere Migliori applicazioni per anziani su Android e iOS.