Migliori App Per Giocare a Scacchi

Nell’articolo di oggi vediamo: Le migliori app per giocare a scacchi

Non sappiamo come sia stata venduta l’idea Netflix. Né come, visto che si trattava di una serie basata sul mondo degli scacchi, abbiamo osato dare una possibilità Lady’s Gambit. Certo, oggi possiamo dire che è stata una delle cose migliori che abbiamo fatto nel 2020. Tant’è che, quasi senza accorgercene, ci siamo trovati a cercare il meglio app per giocare a scacchi sui nostri smartphone.

Sì, potremmo essere un po ‘in ritardo per diventare grandi maestri, ma abbiamo un buon catalogo di app di scacchi ci garantisce ore di buon divertimento. E tenendo conto che ora trascorriamo più tempo a casa che mai e che abbiamo già le migliori app di gioco per due molto banali … scaricarle sapendo che sono le migliori ci fa risparmiare un sacco di tempo per tentativi ed errori! Ci stai accompagnando in questo meraviglioso viaggio lungo una strada di mattoni bianchi e neri?

Scacchi per bambini

Dicono che non c’è niente come il cervello di un bambino per imparare le linguee gli scacchi sono anche meglio dell’inglese. Conoscendo le regole e sapendo come applicarle possiamo giocare con chiunque nel mondo senza dover dire una parola. Ecco perché dovremmo iniziare questo elenco con uno dei migliori app per giocare a scacchi Per i più piccoli della casa. Bene, per quello e perché Scacchi per bambini è ideale anche per gli adulti che iniziano a muovere i primi passi sulla tavola. È una delle app di scacchi più educative che abbiamo visto e il fatto che sia completamente gratuita è un punto a suo favore.

Spiega non solo i movimenti più elementari, ma giochi che consentono all’utente di salire di livello senza troppe difficoltà. Inoltre, ha un file enorme catalogo di video con una moltitudine di giochi per completare le sue spiegazioni. Inoltre, la CPU, il cervello del nostro smartphone, si adatta diversi livelli di difficoltà a seconda del nostro. La verità, se lo ami abbastanza, ti diremmo che vale anche la pena pagare il tuo abbonamento gold. Certo, passo dopo passo, per ora approfitta di tutte le opzioni che offre senza dover pagare un euro!

Potresti essere interessato a:  Migliori app per imparare l'inglese

Migliori App Per Giocare a Scacchi
  • Scacchi per bambini, uno dei migliori app per giocare a scacchi per bambini, è disponibile entrambi per Android Che cosa per iOS, e in entrambi i sistemi operativi così totalmente gratuito.

Chess Master 3D gratuito

Sebbene il fondo di Scacchi per bambini È molto buono, il suo aspetto potrebbe farci tornare un po ‘indietro. Grande errore, perché è un’ottima app educativa, ma ehi, non succede niente, ne abbiamo di più! Ad esempio, questo Chess Master 3D gratuito. Come la precedente, quest’altra app di scacchi si basa sui suoi contenuti insegnaci a svelarci in questo meraviglioso gioco. Certo, la sua interfaccia è molto più adulta, perché sfrutta le risorse dei nostri smartphone per mostrarcelo una tavola in tre dimensioni che è una vera cucada.

C’è chi si lamenta che è impossibile battere la macchina e chi dice il contrario. In realtà, la cosa normale è che iniziamo dicendo il primo e finiamo con il secondo, sai perché? Anzi, perché impareremo poco a poco e, a un certo punto, cominceremo ad averne bisogno app per giocare a scacchi che dimenticano il livello di istruzione per iniziare a entrare nel competitivo. Vale a dire che Free 3D Chess Master soddisfa perfettamente le sue due premesse principali: ci insegna a giocare … e non ci fa pagare un euro per questo!

  • Chess Master 3D gratuito è un’applicazione per giocare a scacchi totalmente gratuita ed è disponibile per dispositivi Android. Puoi scaricalo da Google Play da qui!

Scacchi

E da un’applicazione per giocare a scacchi esclusivamente per Android, passiamo ora a un’altra per iOS. Riguarda Scacchi, una di quelle app di scacchi che stanno già iniziando a richiedere qualcosa di più del semplice apprendimento. Avere 4,5 stelle su 5 sull’App Store, che non è affatto male. Tra i suoi vantaggi c’è la possibilità di scegliere il livello di difficoltà del gioco, il colore dei pezzi con cui vogliamo giocare o il limite di tempo che vogliamo avere. Inoltre, possiamo scegliere tra tre opzioni di visualizzazione:

  • Bianco e nero bidimensionale.
  • Nei toni 2D e marrone.
  • In una specie di 3D in contrapicado, l’opzione più piacevole.
Potresti essere interessato a:  Migliori app per unire più video in uno

Senza dubbio, una delle migliori opzioni per giocare a scacchi su iPhone o iPad, e lo è anche totalmente gratuito!

Scacchi

A questo punto del post, molto probabilmente starai pensando che sì, competere contro la macchina va bene per un po ‘… ma che hai bisogno di qualcos’altro. Quindi abbiamo deciso di portarti uno dei file app per giocare a scacchi online con un amico Android più popolare, Chess (Chess Prince). Scacchi ci permette di sbloccare alcuni vantaggi con cui provare a porre fine all’intelligenza artificiale del sistema, ma la cosa più interessante, almeno se si è arrivati ​​fin qui, è la possibilità di affrontare altri cervelli umani. Quelle varianti sono le migliori e quelle vittorie sono le più gradite!

L’unica cosa di cui gli utenti si lamentano è che la difficoltà non può essere scelta. Certamente, il più appropriato sarebbe che affinano il modo di attraversare i confronti quindi sono sempre il più livellati possibile. Ad ogni modo, ti diciamo anche qualcos’altro. Sopra Scacchi Avremo la possibilità di confrontarci con giocatori con i quali nella vita reale sarebbe impossibile a causa del sistema a punti con cui normalmente si governano le competizioni. Certo, è possibile che ci diano più di una recensione, ma questo è un apprendimento che nessuno potrà mai portarci via.

E sì, questa voce l’abbiamo tirata fuori dalla manica dopo godere di Lady’s Gambit. Se ti piacciono gli scacchi, provaci, non te ne pentirai, e se non lo fai … Guardalo anche tu. E gioca. Gioca molto. Questo è gratuito e arricchisce la mente!

Deja un comentario