Migliori app per disegnare su iPad

I tablet sono un ottimo strumento per realizzare i tuoi progetti digitali e materializzare le tue idee. Tuttavia, per questo avrai bisogno non solo della tua immaginazione e del tuo talento, ma anche di app all’altezza. In questo aspetto sei fortunato, perché qui abbiamo il migliori app per disegnare su Ipad.

O applicazioni pratiche ma complete, oppure software per uso professionale. Indipendentemente dalle tue intenzioni o scopi, ti assicuriamo che otterrai un’app nell’elenco che soddisfa le tue aspettative.

Tayasui Schizziui

Questa applicazione è estremamente nota in materia di fare disegni digitali su iPad. Ci offre molte possibilità durante la creazione e la progettazione.

Poiché si utilizza il doppio strato per realizzare un lavoro più dettagliato. Anche la capacità che ci dà di regolare aspetti come l’angolo, la pressione e l’ampiezza del tratto sul pennello. Questa è l’app che fa per te se stai cercando di fare un lavoro dettagliato e ben eseguito.

GUARDA NELL’APP STORE

ArtRage

ArtRage è un’applicazione pratica e intuitiva da usare, che nonostante la sua semplicità è abbastanza completa da svolgere un lavoro professionale senza inconvenienti.

Ciò che distingue davvero questa app è lo sforzo e la dedizione che i suoi strumenti trasudano, anche il pennello più semplice disponibile ha un realismo sublime.

Oltre al fatto che il software regna nella varietà, offre una gamma di tipi di carta che è molto più alta se la si confronta con altre simili. E i suoi strumenti lo stesso, da pennelli, pennelli, pennarelli, matite o carboncino. Qui la tua immaginazione è il limite.

GUARDA NELL’APP STORE

Vernice MediBang

Questa app è una versione gratuita del programma di disegno digitale «Medi Bang». Ma non preoccuparti, è la versione gratuita, non la rende mediocre.

est software per iPad È il più pratico dell’App Store, quindi è ottimo per i principianti e per le persone che disegnano per interesse personale e non professionale.

Il suo repertorio è abbastanza standard, fatta eccezione per l’uno o l’altro miglioramento che si distingue al di sopra della media delle app del tipo. Ha anche un vasta gamma di strumenti, trame, eccetera. Molto ben ottenuto, sì.

E inoltre, ha una propria comunità online, che può essere molto interessante per molte persone. Poiché, in questo, puoi pubblica i tuoi lavori e vedi quelli di altri artisti in cerca di ispirazione, hai anche accesso al cloud, un grande vantaggio

Potresti essere interessato a:  Come posso utilizzare i giochi Android per giocare su Smart TV? Qui spieghiamo come

GUARDA NELL’APP STORE

disegno

Questo software è il migliore in termini di App professionali significa. Il suo utilizzo è un po’ più complesso di quelli sopra citati, ma questo è dovuto al pubblico a cui si rivolge, fumettisti designer di professione.

Rivedere la sua interfaccia troviamo strumenti per creazione multistrato, editor gradiente, penna a forma personalizzata, penna a vari punti di selezione, ecc.

L’unico svantaggio di questa applicazione è che non è completamente gratuita. Ma ne vale comunque la pena, devi solo chiederti se è quello che ti serve e se sei disposto a pagare per usarlo.

GUARDA NELL’APP STORE

Penultimo

Penultimo, è un app per iOS perfetto per disegnare, fare schizziprendi nota sul tuo iPad. È abbastanza semplice rispetto ad altre app più professionali, ma ha strumenti molto interessanti.

Come, ad esempio, con questo puoi personalizza i tuoi pennelli, tenendo conto della trama e del colore, lo stesso con la carta, ecc. Se ti piace disegnare come hobby, questa è un’app abbastanza casual che ti aiuterà a uccidere la noia.

GUARDA NELL’APP STORE

Procreare

Con un Premio Apple per il design, questa app è estremamente completa e complessa, oltre ad avere un’interfaccia abbastanza pulita e fluida.

Se stai cercando un risultato professionale, dettagliato e ben ottenuto, questa è una delle tue migliori opzioni. In particolare, il software non è gratuito, ma i suoi strumenti valgono il prezzo.

Nella sua interfaccia troviamo una gamma di più di 120 spazzole e spazzole, una meraviglia completa, oltre a tele e finiture ad alta risoluzione e 250 livelli in termini di funzione di annullamento e ripristino, qualcosa di molto utile in lavori più complessi.

GUARDA NELL’APP STORE

Abbozzo di Adobe Photoshop

Con l’eccellenza garantita dall’essere parte del Programmi Adobe, Photoshop Sketch è un software per uso professionale con un’infinità di strumenti di varia complessità.

Strumenti integrati per evidenziare il realismo, griglia prospettica, righello digitale integrato e griglia grafica. Queste sono solo alcune cose da evidenziare sull’app.

Photoshop Sketch è la soluzione migliore quando si cerca un risultato professionale, realistico e ben ottenuto. Ed è anche gratuito.

GUARDA NELL’APP STORE

Astropad Standard

È app è meraviglioso per i grafici di qualsiasi tipo. Usandolo, puoi anche lavorare con altre app come Photoshop, Illustrator o anche Manga Studio, che renderanno sicuramente più facili alcuni aspetti del compito per molte persone.

Potresti essere interessato a:  Migliori applicazioni per i giochi di corse senza Internet

Questo software si distingue principalmente per l’immensa varietà di cose che puoi fare con esso. Da schizzi, fino a illustrazioni, dipinti, edizione professionale o animazione.

GUARDA NELL’APP STORE

Carta di bambù

Questa app è principalmente orientata al prendere appunti digitali, è molto pratico e facile da usare. E permette anche la realizzazione di disegni, disegni e bozzetti, quindi è un doppio premio, per così dire.

Tra gli strumenti sulla sua interfaccia, ne troviamo uno ampia galleria di pennelli e pennelli con diverse trame. UN motore di inchiostro digitale basato su vettori, e la possibilità che ci fornisce di trasferire i nostri lavori direttamente sui social network o salvarli nel cloud.

GUARDA NELL’APP STORE

Set d’arte

Art Set è un software di progettazione e disegno finalizzato all’ottenimento di un lavoro realistico. I suoi strumenti e la sua interfaccia, quindi, hanno lo stesso obiettivo.

Indagando sulle opzioni del programma, troviamo il strumenti standard di qualsiasi app del genere, ma anche altri strumenti che non solo non sono i soliti, ma sono estremamente difficili da trovare in questi tipi di software.

Come, ad esempio, la possibilità di regolare la luminosità dell’inchiostro, dipingere con olio, pennarello, matita, colori fluorescenti e metallico, tele e zoom ad alta risoluzione, ecc.

È importante ricordare che questa app non è gratuita; tuttavia, il suo prezzo è abbastanza accessibile e si distingue dagli altri. Starà a te decidere se ne vale la pena o meno.

GUARDA NELL’APP STORE

Conclusioni

Sii già un talentuoso designer professionista o un liceale che esplora la sua nuova passione per il disegno. Non c’è dubbio che un buon strumento ti aiuterà a ottenere un risultato di qualità superiore.

I suddetti sono i migliori app per disegnare su Ipad che potremmo trovare, quindi cosa stai aspettando? Ora devi solo prendere ispirazione.

migliori app per disegnare su ipad

Deja un comentario