I tablet sono un ottimo strumento per realizzare i tuoi progetti digitali e materializzare le tue idee. Tuttavia, per questo avrai bisogno non solo della tua immaginazione e del tuo talento, ma anche di app all’altezza. In questo aspetto sei fortunato, perché qui abbiamo il migliori app per disegnare su Ipad.
O applicazioni pratiche ma complete, oppure software per uso professionale. Indipendentemente dalle tue intenzioni o scopi, ti assicuriamo che otterrai un’app nell’elenco che soddisfa le tue aspettative.
Tayasui Schizziui
Questa applicazione è estremamente nota in materia di fare disegni digitali su iPad. Ci offre molte possibilità durante la creazione e la progettazione.
Poiché si utilizza il doppio strato per realizzare un lavoro più dettagliato. Anche la capacità che ci dà di regolare aspetti come l’angolo, la pressione e l’ampiezza del tratto sul pennello. Questa è l’app che fa per te se stai cercando di fare un lavoro dettagliato e ben eseguito.
ArtRage
ArtRage è un’applicazione pratica e intuitiva da usare, che nonostante la sua semplicità è abbastanza completa da svolgere un lavoro professionale senza inconvenienti.
Ciò che distingue davvero questa app è lo sforzo e la dedizione che i suoi strumenti trasudano, anche il pennello più semplice disponibile ha un realismo sublime.
Oltre al fatto che il software regna nella varietà, offre una gamma di tipi di carta che è molto più alta se la si confronta con altre simili. E i suoi strumenti lo stesso, da pennelli, pennelli, pennarelli, matite o carboncino. Qui la tua immaginazione è il limite.
Vernice MediBang
Questa app è una versione gratuita del programma di disegno digitale «Medi Bang». Ma non preoccuparti, è la versione gratuita, non la rende mediocre.
est software per iPad È il più pratico dell’App Store, quindi è ottimo per i principianti e per le persone che disegnano per interesse personale e non professionale.
Il suo repertorio è abbastanza standard, fatta eccezione per l’uno o l’altro miglioramento che si distingue al di sopra della media delle app del tipo. Ha anche un vasta gamma di strumenti, trame, eccetera. Molto ben ottenuto, sì.
E inoltre, ha una propria comunità online, che può essere molto interessante per molte persone. Poiché, in questo, puoi pubblica i tuoi lavori e vedi quelli di altri artisti in cerca di ispirazione, hai anche accesso al cloud, un grande vantaggio
disegno
Questo software è il migliore in termini di App professionali significa. Il suo utilizzo è un po’ più complesso di quelli sopra citati, ma questo è dovuto al pubblico a cui si rivolge, fumettisti sì designer di professione.
Rivedere la sua interfaccia troviamo strumenti per creazione multistrato, editor gradiente, penna a forma personalizzata, penna a vari punti di selezione, ecc.
L’unico svantaggio di questa applicazione è che non è completamente gratuita. Ma ne vale comunque la pena, devi solo chiederti se è quello che ti serve e se sei disposto a pagare per usarlo.
Penultimo
Penultimo, è un app per iOS perfetto per disegnare, fare schizzi sì prendi nota sul tuo iPad. È abbastanza semplice rispetto ad altre app più professionali, ma ha strumenti molto interessanti.
Come, ad esempio, con questo puoi personalizza i tuoi pennelli, tenendo conto della trama e del colore, lo stesso con la carta, ecc. Se ti piace disegnare come hobby, questa è un’app abbastanza casual che ti aiuterà a uccidere la noia.
Procreare
Con un Premio Apple per il design, questa app è estremamente completa e complessa, oltre ad avere un’interfaccia abbastanza pulita e fluida.
Se stai cercando un risultato professionale, dettagliato e ben ottenuto, questa è una delle tue migliori opzioni. In particolare, il software non è gratuito, ma i suoi strumenti valgono il prezzo.
Nella sua interfaccia troviamo una gamma di più di 120 spazzole e spazzole, una meraviglia completa, oltre a tele e finiture ad alta risoluzione e 250 livelli in termini di funzione di annullamento e ripristino, qualcosa di molto utile in lavori più complessi.
Abbozzo di Adobe Photoshop
Con l’eccellenza garantita dall’essere parte del Programmi Adobe, Photoshop Sketch è un software per uso professionale con un’infinità di strumenti di varia complessità.
Strumenti integrati per evidenziare il realismo, griglia prospettica, righello digitale integrato e griglia grafica. Queste sono solo alcune cose da evidenziare sull’app.
Photoshop Sketch è la soluzione migliore quando si cerca un risultato professionale, realistico e ben ottenuto. Ed è anche gratuito.
Astropad Standard
È app è meraviglioso per i grafici di qualsiasi tipo. Usandolo, puoi anche lavorare con altre app come Photoshop, Illustrator o anche Manga Studio, che renderanno sicuramente più facili alcuni aspetti del compito per molte persone.
Questo software si distingue principalmente per l’immensa varietà di cose che puoi fare con esso. Da schizzi, fino a illustrazioni, dipinti, edizione professionale o animazione.
Carta di bambù
Questa app è principalmente orientata al prendere appunti digitali, è molto pratico e facile da usare. E permette anche la realizzazione di disegni, disegni e bozzetti, quindi è un doppio premio, per così dire.
Tra gli strumenti sulla sua interfaccia, ne troviamo uno ampia galleria di pennelli e pennelli con diverse trame. UN motore di inchiostro digitale basato su vettori, e la possibilità che ci fornisce di trasferire i nostri lavori direttamente sui social network o salvarli nel cloud.
Set d’arte
Art Set è un software di progettazione e disegno finalizzato all’ottenimento di un lavoro realistico. I suoi strumenti e la sua interfaccia, quindi, hanno lo stesso obiettivo.
Indagando sulle opzioni del programma, troviamo il strumenti standard di qualsiasi app del genere, ma anche altri strumenti che non solo non sono i soliti, ma sono estremamente difficili da trovare in questi tipi di software.
Come, ad esempio, la possibilità di regolare la luminosità dell’inchiostro, dipingere con olio, pennarello, matita, colori fluorescenti e metallico, tele e zoom ad alta risoluzione, ecc.
È importante ricordare che questa app non è gratuita; tuttavia, il suo prezzo è abbastanza accessibile e si distingue dagli altri. Starà a te decidere se ne vale la pena o meno.
Conclusioni
Sii già un talentuoso designer professionista o un liceale che esplora la sua nuova passione per il disegno. Non c’è dubbio che un buon strumento ti aiuterà a ottenere un risultato di qualità superiore.
I suddetti sono i migliori app per disegnare su Ipad che potremmo trovare, quindi cosa stai aspettando? Ora devi solo prendere ispirazione.