Migliori App Per Dimagrire

Nell’articolo di oggi vediamo: Le migliori app per dimagrire

  • LifeSum
    • Cosa puoi fare con questa app?
  • MyFitnessPal – Contatore di calorie
    • E se non vuoi perdere peso?
  • Assistente dietetico
    • L’app ti fornisce suggerimenti utili
  • Ci sono tre pilastri fondamentali per rimanere in forma: mantenere a dieta sana ed equilibrata, esercizio e riposo tutto ciò che è necessario. Ma, molte volte, non abbiamo la perseveranza, il tempo o la forza di volontà per includere tutto ciò nella nostra quotidianità e dove ci accorgiamo per la prima volta che si trova quei chili in più che ci costa tanto togliere dopo.

    Né mettersi nelle mani di un buon nutrizionista è alla portata di tutti, quindi di tanti alternative sotto forma di domanda per aiutarci a rimanere in forma.

    Queste app ti aiuteranno a perdere peso gradualmente ma inesorabilmente, seguendo una dieta equilibrata e facendo esercizio, con la motivazione e gli strumenti necessari per dire addio a quella michelin che ti porta sulla via dell’amarezza.

    MyRealFood

    Una delle applicazioni più utilizzate per perdere peso è MyRealFood, creato dal nutrizionista spagnolo Carlos Ríos.

    Si basa su uno stile di vita molto chiaro: elimina dalla tua dieta tutti gli alimenti trasformati in una certa misura ed evita il più possibile tutti gli zuccheri e gli additivi.

    Questa app è disponibile sia per dispositivi Android Che cosa per iphone Y è libero (sebbene supporti i pagamenti all’interno dell’applicazione).

    Ti offre molte funzioni interessanti, a cominciare dal darti informazioni dettagliate su un alimento semplicemente scansionando il tuo codice a barre.

    Con questo sistema conoscerai immediatamente il valore nutritivo di quel cibo e saprai se è un bene o un male per la tua dieta. Inoltre, te propone un’alternativa più sano per quel tipo di prodotto.

    MyRealFood funziona anche come social network perché il realfooders -Dovrai registrarti per usare l’app- possono condividere ricette, parlare di cibo e persino interagire in gruppi di stile di vita sano per incontrarsi per fare esercizio, per esempio.

    Come ti aiuta a perdere peso?

    L’obiettivo principale di questa app non è perdere peso, ma mangiare il più sano possibile. Così, ti aiuterà a entrare in uno stile di vita e questo ti farà perdere peso senza rendertene conto.

    Potresti essere interessato a:  Whatsapp Web: guida approfondita per ottenere trucchi e sfruttarli al meglio

    LifeSum

    Se quello che ti manca è la motivazione, LifeSum può essere l’app per perdere peso di cui hai bisogno. È uno strumento pieno di positività, perché ti offre suggerimenti e ispirazione per non rinunciare alle tue abitudini di vita sane.

    Questa app propone un piano alimentare personalizzato, tiene traccia di ciò che mangi, ti offre diete sane, conta le calorie del cibo che mangi e ti consiglia anche esercizi in modo da non trascurare il fattore sportivo del tuo stile di vita.

    Molti utenti hanno già scaricato questa applicazione, sia dal App Store piace Google Play, che cosa è libero, anche se se desideri piani pasto più personalizzati, è possibile acquistare la versione premium.

    Lo scopo di questa applicazione è insegnarti a mangiare sano con piccoli gesti come, ad esempio, darti informazioni sullo stesso cibo in modo da sapere quale marca è la più sana.

    Cosa puoi fare con questa app?

    L’applicazione ha diverse funzionalità che ti motiveranno mantenere uno stile di vita sano.

    • Controlla abitudini come l’acqua che bevi o la frutta e la verdura che mangi
    • Controlla il tuo peso e il contorno della tua vita
    • Ti informa su un alimento semplicemente scansionando il suo codice a barre
    • Ti propone una dieta
    • Ha una libreria di ricette salutari

    MyFitnessPal – Contatore di calorie

    MyFitnessPal è un’applicazione che funziona come un contacalorie, con cui puoi perdere peso velocemente e facilmente.

    È una delle applicazioni per la perdita di peso più complete, aiutandoti a tenere traccia di tutto ciò che mangi.

    Il suo database è molto ampio, così puoi scansionare i codici a barre degli alimenti e conoscere immediatamente tutte le calorie che consumi.

    E non si concentra solo sul cibo, perché anche con esso puoi fare esercizi con le sue oltre 350 proposte.

    È un App gratuita ed è disponibile entrambi per Android Che cosa per iphone.

    E se non vuoi perdere peso?

    Quando ti registri nell’applicazione dovrai aggiungere il tuo peso e altezza e chiedi se il tuo obiettivo è perdere peso o aumentarlo. sì anche puoi seguire una dieta specifica se la tua intenzione è quella di guadagnare qualche chilo.

    Potresti essere interessato a:  Migliori app per calcolare le calorie

    Lo strumento proporrà una sfida settimanale a seconda che tu voglia aumentare o perdere peso e ti aiuterà a raggiungerlo.

    Assistente dietetico

    Assistente dietetico è un altro bene app gratuita per dimagrire e rimettersi in forma. Sarà molto utile se quello che ti costa è essere costante nel seguire una dieta.

    Ha un calcolatore di calorie, ti motiva con foto e propone sfide per tenerti sempre all’erta.

    L’app ti dà consigli utili

    Con questa app avrai promemoria costanti di piccoli gesti quotidiani che ti aiuteranno a non dimenticare le buone abitudini.

    Ad esempio, ti dirà di bere acqua o mangiare lentamente e ti ricorderà che devi mangiare verdura o che è più salutare salire le scale che in ascensore, comportamenti basilari quando si dimagrisce.

    Con questa funzionalità, questa app è un po ‘come la tua dieta Jiminy Cricket, perché ti ricorda costantemente che devi prenderti cura di te stesso in modo da non cadere in tentazioni e voglie.

    Puoi scaricare lo strumento per il tuo iPhone dall’App Store o per il tuo dispositivo Android da Google Play (il suo nome qui è My Diet Advisor) e, come i precedenti, è libero.

    Oltre a tutte queste app per la perdita di peso, sarebbe conveniente per te combinare altre app che completano il tuo stile di vita. Perché, come ti abbiamo detto all’inizio, essere in forma non è solo questione di peso. Ci sono altri fattori che influenzano e che non dovresti trascurare. Prova ad utilizzare anche applicazioni per la corsa e lo sport che ti saranno molto utili se vorrai prenderti cura di te stesso in ogni modo.

    Deja un comentario