Migliori app per correre: alternative per iOS e Android

L’esercizio fisico è uno dei compiti più importanti che gli esseri umani hanno e la corsa è diventata uno dei metodi più utilizzati per eseguire un piano di esercizi.

Ecco perché ti offriamo il Migliori app in esecuzione. Con questi strumenti possiamo mantenere un equilibrio ideale per la nostra salute, un’ottima energia durante il giorno, soprattutto quando svolgiamo i nostri compiti e gli orari delle attività.

Al momento, è difficile per noi prolungare il nostro tempo, poiché generalmente nei paesi sviluppati l’orario di lavoro è molto lungo e gli utenti non hanno tempo da investire in attività extrascolastiche. Tuttavia, se viene mantenuto un adeguato programma di compiti e compiti, l’assicurazione avrai più tempo per te da mettere in moto questa importante attività.

Queste app sono state sviluppate per aiutare l’utente a mantenere una sana routine in cui l’uso di dispositivi mobili potrebbe essere necessario per questo, e per questo motivo rende più facile svolgere le proprie attività con un solo sguardo. Inoltre, potrai osservare un elenco di routine che sicuramente aggiungeranno salute ed energia alle tue giornate.

In questo senso, di seguito, vedrai una lista straordinaria che ti permetterà prendi una decisione saggia quando scarichi un’app appropriata per le tue esigenze.

Strong: una delMigliori app in esecuzione

Una delle più grandi app sul mercato con oltre 2 milioni di utenti, Forte è uno strumento semplice e accattivante che ci consente di mantenere una routine sana ogni giorno con il tuo elenco di opzioni e obiettivi.

Non solo ci permette di svolgere routine e mantenere un corpo sano, ma ci permette anche di scegliere l’opzione in base ai nostri interessi, come ottenere massa muscolare e tonificare il nostro corpo o avere un buon allenamento vascolare, dove il nostro cuore sarà sicuramente molto attivo e sano.

Con questa app non importa se sei un principiante o un professionista, poiché l’interfaccia è molto semplice e può essere adattata rapidamente in tutte le categorie.

Questa interfaccia ti consente di ordinare un elenco di routine dalla più semplice alla più difficile, a seconda delle tue capacità, in modo da mantenere l’equilibrio e la coerenza degli esercizi. Ti permette anche di portare a analisi dei progressi dal giorno in cui decidi di iniziare.

Questo ti aiuterà molto a rimanere motivato quando si tratta di superare gli obiettivi che ti sei prefissato.

Come ogni utente, prima di iniziare a eseguire gli esercizi è necessario fare una sessione di riscaldamento, la cui opzione si trova anche nell’app, dove riceverai le rispettive istruzioni in modo da poter avviare i cicli.

Allo stesso modo, l’applicazione ha un elenco vuoto in cui è possibile prendere appunti sull’argomento o su qualsiasi altro e salvare, sia nel deposito che accanto all’opzione di analisi dei progressi.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

Runnea Academy – più di 25 mila utenti attivi

È un’app sviluppata quasi interamente per gli atleti, dove con il suo grande progresso tecnologico e i metodi di routine della sua accademia con più di 25 mila utenti che lavorano sui loro corpi in modo professionale.

Accademia Runnea È un ramo specializzato nella parte di esercizi cardiovascolari dedicati al jogging o alle gare competitive, nella sua lista di opzioni abbiamo quelle di ciclismo, mtb, yoga, trail running, ultra trail, nuoto, ciclismo tra le altre alternative.

Potrebbe interessarti: Migliori applicazioni per allenarti a casa gratuitamente

Questa app ti consente di registrare i tuoi progressi su base settimanale dove osserverai non solo la tua evoluzione, ma quella di altri atleti poiché ha podcast, video e contenuti esclusivi così puoi vedere anche i metodi usati dai tuoi colleghi.

Il suo sistema di allenamento dispone di animazioni per eseguire i processi secondo le istruzioni, inoltre ha a disposizione l’uso di strumenti come un timer o il calcolo del tipo di pesi di cui hai bisogno man mano che avanzi con la routine.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

Endomondo – interfaccia interattiva

Un’app molto interessante poiché, attraverso la sua valutazione nei negozi di download virtuali, ha attirato molta attenzione da parte di coloro che sono interessati a svolgere o iniziare una routine di esercizi giornalieri, settimanali o intervallati. Endomondo ti consente di visualizzare la tua area di allenamento guidandoti attraverso un GPS in modo da essere sicuro delle aree che stai per percorrere e puoi raggiungere un obiettivo di movimento nella tua corsa quotidiana solo se decidi di farlo.

Nella sua versione gratuita otterrai 60 diverse funzioni che il GPS ti dirà. Analizza anche la distanza percorsa e misurerà quante calorie hai bruciato durante il viaggio.

Sicuramente una delle opzioni più importanti per iOS e Android con cui sarai incoraggiato a continuare a tonificare il tuo corpo. Porta con te un registro per prendere appunti che puoi usare manualmente e un avviso di notifica nel momento in cui batti un record, qualcosa di totalmente soddisfacente.

Potresti essere interessato a:  Le App Più Popolari Per Cercare Lavoro

Nella sua versione premium, approfondiremo tutto ciò che ha a che fare con gli esercizi cardiovascolari.

Questo ti permetterà di fare tour molto più ampi e sarà a tua disposizione la possibilità di osservare se il tempo sta agendo in modo da rispettare anche i tuoi piani di allenamento Dispone di un’area VIP dove riceverai risposte prioritarie, e infine una versione totalmente fuori dai parametri di pubblicità e pubblicità che molti non amano perché intervengono nella loro routine e consumano anche tempo, perdendo denaro quando si apportano alcuni tipi di modifiche.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

Nike + Run Club – sistema ad alta competizione

Senza dubbio una delle app più utilizzate per quanto riguarda questo sistema di allenamento per esercizi, è un’applicazione completamente compatibile con i sistemi operativi Android e iOS, che ti dà la possibilità di salvare tutti i record che conservi in ​​un archivio esclusivo che ha lo strumento. Inoltre, ha un sistema di backup dove ti assicurerà di non perdere record e note importanti.

Questa app consente di competere con altri utenti, fisicamente o virtualmente, mantenendo un margine di evoluzione tra i concorrenti e confrontando ciascuno degli obiettivi in ​​cui sono stati proposti.

Con Nike + Run Club Puoi persino personalizzare l’interfaccia facendoti sentire a tuo agio quando analizzi le fasi di allenamento che stai raggiungendo, questo tipo di personalizzazione ti fa avere un ordine perfetto quando esegui qualsiasi tipo di esercizio che hai in mente.

Com’è un’app? estremamente gratificante quanto con premi e trofei che ti vengono assegnati man mano che completi obiettivi proposti da te o dall’app, premia anche i vincitori delle competizioni collettive. Questo strumento non smette di sorprenderci e sicuramente ti affascinerà se prendi la decisione di ottenerlo, in tal caso puoi trovarlo nei negozi virtuali come Google Play.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

Strava – per correre e migliorare la forma fisica

È un’applicazione dedicata agli appassionati di outdoor, che ti dà l’opportunità di uscire e goderti l’ambiente in cui desideri eseguire attività come corsa, jogging, ciclismo, tra le altre attività.

Un gran numero di corridori e ciclisti utilizza questa applicazione per uso professionale in quanto presenta forme e modalità di utilizzo innovative per i rispettivi usi. Strava monitora le tue attività dall’inizio alla fine durante l’esercizio come velocità costante o alternata, prestazioni, analisi delle calorie bruciate e altro ancora.

Con esso puoi eseguire sfide personali giornaliere, settimanali o mensili in cui puoi competere contro te stesso in modo da poter superare il tuo segno. Questa opzione è molto importante poiché la competizione individuale ci rende più auto-efficienti quando svolgiamo un’attività in qualsiasi area della vita quotidiana.

Questa utilità ci permette dividere le nostre routine nei segmenti dove non sempre uno Sprint in un tratto di 100 metri a livello del mare sarà uguale a quello che si fa in ambiente montano, quindi ogni segmento fa i confronti in base all’ambiente o ostacolo che utilizzi, dove ti darà una prestazione nella media mentre ti evolvi nel tuo allenamento.

Strava porta con sé un’ampia community che ti ispirerà a registrare i tuoi tempi, qualcosa di positivo poiché puoi competere con altri utenti e registrare ogni evoluzione che fai, puoi anche invitare e competere con i tuoi vicini o persone conosciute, dando passo dopo passo il risultati ottenuti.

Questa applicazione può essere collegata a dispositivi esterni come Android grazie al suo grande progresso tecnologico. Se lo trovi interessante, competitivo e divertente, puoi trovarlo in negozi come Google Play e App Store.

GUARDA SU GOOGLE PLAY
GUARDA NELL’APP STORE

Adidas Running di Runtastic – materiale di qualità

Il marchio tedesco per la creazione di attrezzature sportive non è da meno in questo settore, essendo anche una delle grandi app sul mercato sia per le sue attrezzature esclusive che per la popolarità del marchio a livello globale.

È stato scaricato da un gran numero di utenti in tutto il pianeta, con una varietà di lingue in modo che raggiunga qualsiasi angolo dove ne hai bisogno. Adidas Running By Runtastic è un’applicazione creata per incontrarsi e competere poiché con essa possiamo eseguire qualsiasi tipo di esercizio come camminare, correre, andare in bicicletta, maratone, salti, tra i tanti esercizi che sono a tua disposizione.

Questo misura il tempo in cui stai eseguendo i rispettivi test fornendo un’analisi alla fine di essi, dove riceverai alcuni suggerimenti o consigli per miglioramenti se sei un principiante e richiedi un aumento della tua produttività.

Puoi anche visualizzare: Migliori app per correre: mettiti in forma facendo quello che ti piace

La sua versione gratuita ti offre una vasta gamma di opzioni, che puoi eseguire come guida GPS nelle aree di allenamento, dandoti un’ampia visualizzazione del terreno, grazie alla sua grande tecnologia avrai un personal trainer virtuale, che ti darà istruzioni su come per fare alcuni esercizi, anche con la comodità di vostra scelta.

Potresti essere interessato a:  Aumenta La Produttività Del Tuo Cellulare Con L'app Degli Strumenti Per Android

Adidas Run ha sfide progettate per tutti gli utenti in cui puoi condividi le sfide che sei riuscito a raggiungere e condividere con i tuoi amici e le persone della community.

Inoltre, ti offre la possibilità di etichettare le tue scarpe e prendere il loro chilometraggio, un’opzione piuttosto curiosa perché con essa misuri la distanza percorsa.

Se sei davvero appassionato delle opzioni menzionate, ti suggeriamo la versione PREMIUM i cui vantaggi rappresentano una portata maggiore nelle aree di GPS raggiungere maratone fino a 10 chilometri. Puoi anche salvare i tuoi percorsi preferiti e allo stesso tempo osservare ed eseguire quelli degli altri utenti.

Con questa versione puoi portare il sistema cardiovascolare ad altri livelli e allo stesso tempo misurare con sistemi esterni compatibili le prestazioni e quanto sano può essere il tuo cuore. Un’opzione assolutamente necessaria in questa versione è la pausa automatica. Adidas è un’ottima scelta che ti porterà grandi risultati se ti interessa, scaricala nei rispettivi negozi virtuali.

GUARDA SU GOOGLE PLAY
GUARDA NELL’APP STORE

Pumatrac – accattivante e piacevole

Anche l’azienda Puma non è molto indietro in termini di tema attuale, e quindi ha un’app di qualità uguale a quelle sopra menzionate. Pumatrac È un’interfaccia attraente e piacevole in modo che gli utenti si sentano a proprio agio quando entrano e possono svolgere i loro allenamenti.

La sua versione gratuita ha 120 tipi di esercizi e allenamento che sono totalmente necessari per l’utente comune, oltre a entrare nella comunità, i cui compiti ti permetteranno di avere una routine di fitness in modo da poter condividere i tuoi grandi progressi con gli altri.

Questa app ha un sistema di allenamento intelligente, riuscendo a compilare routine basate su utenti professionali e includili facilmente nel tuo sistema. Più ti alleni, Pumatrac gestirà automaticamente il modo in cui utilizzerai le prossime attività; questo per avere un aumento significativo ed evolutivo in modo più veloce e allo stesso tempo mostrarti detto progresso.

Questa app ha anche un riscaldamento diretto con animazioni in modo che l’utente li esegua correttamente ed eviti così di subire qualsiasi problema muscolare durante l’allenamento.

Questo ti dà anche accesso a offerte ed eventi esclusivi del marchio Puma. Questa app ti dà l’opportunità di combinare i tuoi piani e percorsi con lettori come Spotify o nel caso dell’esclusività di i phone con il suo iTunes Musica, in modo che vada a passi coordinati con il ritmo della tua musica preferita.

Ti dà anche la possibilità di ordinare tra il suo sistema ed evidenziare la competitività, facendoci avere un giudice quando si conduce una competizione individuale o di gruppo e dando risultati dell’attività svolta. Quest’ultimo al fine di permetterti di posizionarti tra i concorrenti mentre aumenti le sfide raggiunte e quindi ottieni un buon risultato delle gare.

GUARDA NELL’APP STORE

Runkeeper – alta definizione

Questa app si è posizionata all’interno della competitività delle applicazioni in questa categoria ottenendo più utenti, essendo creata senza essere affiliata con una grande azienda come la maggior parte delle precedenti nominate in questo elenco. Runkeeper è un’app che è stata dedicata all’esclusività della corsa, portando con sé grandi innovazioni e dettagli che sono stati rifiniti poiché è dedicata solo a questo specifico tipo di esercizio.

Dispone di un numero considerevole di strumenti a partire dall’utilizzo del cronometro, strumento basilare ma utile se si vuole solo misurare manualmente il tempo delle gare che si andranno a fare individualmente o in gruppo.

Ha anche risultati automaticamente, a seconda della configurazione che l’utente fa, per misurare il proprio tempo, distanza percorsa sia in diversi segmenti, misurazione della pressione sanguigna (con l’uso di sistemi di misurazione esterni aiutare con questo tipo di analisi) e la misurazione del consumo calorico.

Questo strumento è una delMigliori opzioni per iOS e Android poiché suppone scopi essenziali per la maggior parte, oltre a fornire un’ampia visione del terreno in modo da poter correre con i tuoi amici o esercitarti posizionando punti chiave di cambio di ritmo o pausa durante il tratto.

Se quello che preferisci è iniziare ed eseguire esercizi di base da zero con un trainer virtuale, è disponibile anche questa alternativa, il cui sistema ti dà l’opportunità di allenare perfettamente piccole maratone nel prossimo futuro. Se hai trovato il informazioni raccolte, scarica la versione gratuita negli store virtuali Google Play e App Store il cui download ha un peso assolutamente piacevole e di facile utilizzo.

GUARDA NELL’APP STORE
GUARDA SU GOOGLE PLAY

migliori app per correre alternative per ios e android 1

Deja un comentario