Migliori app per Apple Pencil

Il Matita di mela, è un penna digitale per tablet con funzionamento bluetooth progettato da Apple. Usarlo è molto semplice, è come un altro solo che digitale. Devi solo collegarlo con il Tablet e aprire un’app compatibile, quindi sei fortunato, poiché qui nella pagina abbiamo il Migliori app per Apple Pencil.

Li abbiamo raccolti tutti nella lista qui sotto, devi solo dare un’occhiata e decidere quale di loro si adatta meglio a ciò che vuoi fare con la matita. Da progettare e correggere fino a prendi nota per l’Università. Questa piccola matita è davvero un mondo di possibilità.

Migliori app per Apple Pencil

Data la versatilità di questo dispositivo, non c’è da meravigliarsi se così tante persone lo usano. Penseresti che sia uno strumento fatto per designer professionisti o inserzionisti, ma la verità è che questo dispositivo funziona per quasi tutto.

Se hai acquistato di recente il penna digitale apple e vuoi ottenere il massimo da esso, sei arrivato nel posto giusto. Unisciti a noi per rivedere il Migliori app per Apple Pencil dall’App Store.

Blocco per schizzi Autodesk

Questo è un software dedicato al illustrazione digitale professionale il cui uso è completamente gratuito, disponibile per i dispositivi Android, ios, Macfinestre. Quindi è compatibile anche con la Apple Pencil se scaricata su terminali iOS.

Questo è di Migliori app di progettazione digitale. Una delle cose che lo distingue è che fornisce all’utente una straordinaria varietà di pennelli e trame.Più di 190! Inoltre, funziona con quasi tutti i formati di immagine e fornisce infinite strumenti extra.

Migliori app per Apple Pencil

Se il tuo scopo è design onda correzione dell’immagine, questa è senza dubbio una delle applicazioni che devi provare sì o sì.

GUARDA SU GOOGLE PLAY
GUARDA NELL’APP STORE

Penultimo

Penultimo, è un app per iOS con cui puoi prendi appunti a mano sul tuo tablet facendo uso del penna digitale. È un’ottima applicazione per gli studenti universitari. O persone le cui professioni richiedono prendi nota regolarmente.

Questa app è molto interessante sotto tutti i punti di vista, in quanto incorpora una quantità incredibile di funzionalità che trasformeranno i tuoi appunti in un’opera d’arte.

Potresti essere interessato a:  Come fare soldi con l'app People? Ti diciamo tutto

Dalla regolazione dello spessore del pennello, dalla modifica della trama o del colore alla possibilità di creare carta personalizzata e aggiungere immagini e altri tipi di file.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

Disegno di Adobe Illustrator

Sviluppato da Adobe, non sorprende che il Disegno illustratore essere la nostra principale raccomandazione se stai cercando di svolgere un lavoro professionale e di ottima qualità. Ancora di più utilizzando Apple Pencil, poiché questa app è specificamente ottimizzata per funzionare con questo strumento.

Cosa rende Adobe Draw a app per uso professionale, è proprio lo sviluppo incredibilmente completo del suo software.

Contando su Zoom 64x, tele fino a 8k, strati illimitati, adattamento di pennelli, tele e possibilità di inviare facilmente il tuo progetto ad altri software Adobe come Photoshop. È facile dire che non c’è quasi nulla che questa app non possa fare, previsto, ovviamente, da Adobe.

GUARDA SU GOOGLE PLAY
GUARDA NELL’APP STORE

Carta

Paper è un’app versatile, pratica e facile da usare nonostante sia completa, con essa potrai eseguire disegnischizzi professionali senza dover affrontare la complessità di the software per uso professionale.

puoi farlo anche tu prendi nota incredibile in questo, ma non è il migliore. Uno dei motivi per cui Carta è uno dei preferiti, è il fatto di poterlo fare creare quaderni a tuo piacimento per cose diverse, al fine di salva i tuoi disegni, disegni o note in modo organizzato.

Quindi non ci vorrà molto per trovare una determinata pagina o classe di cui hai bisogno, il che ti farà risparmiare molto tempo.

GUARDA NELL’APP STORE

Lago: libri da colorare

Questa è un’app leggermente diversa dalle altre nell’elenco. Con esso sarai in grado di colorare le immagini dell’applicazione per scaricare lo stress e rilassarti. L’applicazione fornisce infiniti strumenti per divertirti ad esplorare l’app.

Inoltre, se ti stanchi, ti impedirà di uscire dalle linee. Puoi anche creare la tua opera d’arte aprendo una tela bianca.

Potresti essere interessato a:  Migliori app per andare in palestra: avere una vita sana e questioni relative al corpo

GUARDA NELL’APP STORE

Orso

Bear è un’app che funziona come blocco note digitale. È un software particolarmente attraente per utenti pratici che non intendono perdere tempo, grazie alla sua semplicità e al funzionamento intuitivo.

L’app è completamente disegnato per sincronizza con iCloud, quindi tutte le informazioni vengono archiviate nel cloud, in modo da potervi accedere da diverse unità senza problemi.

Inoltre, puoi esportarlo su altre applicazioni o dispositivi. Questo è completamente crittografato, quindi qualsiasi file importante sarà protetto da terze parti.

Indagando tra le funzioni che fornisce durante la progettazione o la scrittura, possiamo trovare la possibilità di creare elenchi di cose da fare, inoltre aggiungi immaginischizzi alle tue annotazioni per renderle più dinamiche.

GUARDA NELL’APP STORE

Pennello Zen 2

Questo software consente di prendi notadisegna con la tua Apple Pencil; tuttavia, ha qualcosa di molto speciale che lo differenzia da altre app con lo stesso scopo.

Questo è che la sua gamma di pennelli disponibili imita l’aspetto del pennelli per inchiostro originari dell’Asia orientale. Se vuoi prendere appunti accattivanti e speciali, questa è l’app che fa per te.

GUARDA NELL’APP STORE

Conclusioni

Il Pennino digitale Apple Pencil, è uno strumento incredibilmente utile. Sia per studenti, professionisti della grafica o persone interessate al disegno digitale. Tuttavia, lo strumento non è nulla se non sai come applicarlo.

Nell’app store puoi trovare un’infinità di app per disegnare o annotazione; tuttavia, alcuni non sono ottimizzati per funzionare con la penna e altri mancano degli strumenti essenziali.

Quindi sarà molto utile ottenere il massimo dalla tua nuova acquisizione, conoscere il Migliori app per Apple Pencil attualmente disponibile.

migliori app per apple pencil

Deja un comentario