Migliori app per andare in palestra: avere una vita sana e questioni relative al corpo

Il nostro interesse e obiettivo è che godi di buona saluteLo otterrai seguendo le raccomandazioni degli esperti in modo da ottimizzare le tue condizioni fisiche.

In questa occasione ci rivolgiamo a coloro che cercano un modo per mantenere una routine di esercizi in palestra con il supporto di Migliori app per andare in palestra.

L’esperienza di andare in palestra è molto diverso dall’esercitare a casa, hai un ambiente in cui condividerai con persone che hanno gli stessi obiettivi

È importante che ti stabilisci quali sono quelli di tuo interesse, non solo al momento della registrazione presso lo stabilimento, ma anche durante il download delle applicazioni. Ciò varierà la frequenza di partecipazione, il tempo e le ripetizioni che eseguirai.

Un altro suggerimento che dobbiamo ricordarti prima di iniziare è che dovresti conoscere i tuoi limiti, la tua disponibilità e cosa è molto importante non sforzarti troppo. Il che può avere gravi ripercussioni a lungo termine sulla tua salute e resistenza. Iniziamo con il nostro conteggio di Migliori app per andare in palestra.

Allenamento in palestra: inizia la tua routine di allenamento

Questa applicazione è una di quelle consigliate, sentirai sempre il suo nome quando cerchi un’app per la palestra, attualmente ce l’ha più di un milione di download.

Il mondo di questa app ha una community di più di 50 milioni di membri, ti permette di scegliere tra diversi scopi, questi sono: aumentare la massa muscolare, perdere peso o modellare il tono muscolare.

È creato da esperti, ti dà la possibilità di avere un allenatore a portata di mano e senza dover pagare di più.

Con un catalogo di più di 3000 esercizi possibili e diversi, quindi è più sicuro che non ti stanchi di fare sempre la stessa cosa, ognuno di loro viene fornito con una spiegazione ben dettagliata. Inoltre, foto e video su come eseguirli in modo efficace e sicuro.

Cosa c’è di più, puoi controllare l’intensità dell’allenamentoIn questo modo salverà le tue preferenze, contando il tempo che hai ancora da fare negli esercizi e nelle pause per riposarti.

Tieni traccia della tua cronologia di allenamento, ti mostrerà come utilizzare le attrezzature, le macchine e gli strumenti della palestra.

È stato creato per impedirti di esercitare troppo e ti permette di aggiungere un esercizio che non è già previsto nell’app, che sia di tua invenzione, hai visto qualcuno farlo o l’hai scoperto in qualche modo.

Trova questa applicazione disponibile gratuitamente solo per dispositivi Android.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

JeFit: l’unico tracker con programmi di allenamento dettagliati

Successivamente, ti presentiamo questo strumento efficiente che ha più di 5 milioni di download e molti utenti lo consigliano quando vanno in palestra.

Con JetFit hai la capacità di controllare completamente il tuo allenamento, l’app sta monitorando e consigliando modi per farlo. Ma, alla fine, sei tu a decidere come vuoi farlo, quando e quanto dovresti dare in ciascuna delle tue serie.

Inoltre, è un’app che puoi utilizzare non solo per allenarti in palestra. Anche puoi approfittarne per sviluppare varie routine di esercizi a casa.

Inizia con semplici serie di esercizi e poco impegnativo. Questi saranno adattati alla tua disponibilità di tempo e man mano che migliorerai la tua capacità fisica, andrà bene anche l’intensità dell’allenamento.

La cosa migliore dell’app JetFit è che la sua versione gratuita è molto completa. Consente di accedere a una varietà di oltre 1300 diversi esercizi, video HD e animazioni di come ti esibirai mentre esegui le sequenze.

Hai il controllo e memoria assoluta dei tuoi allenamenti personali. Così puoi monitorare i tuoi miglioramenti, condividere routine e progressi fatti con la community e i tuoi amici attraverso i social network.

Ti dà l’opportunità di scegli una routine di esercizi diversa ogni giorno secondo la necessità e il progresso dei tuoi progressi. In questo modo, ti aiuta anche a rimanere motivato e concentrato a migliorare sempre. Trova questa eccellente app per Android e iOS. Goditi il ​​tuo esercizio e cambia la tua vita oggi!

GUARDA SU GOOGLE PLAY
GUARDA NELL’APP STORE

Nike Training Club: il tuo personal trainer definitivo

Questa app ha più di 10 milioni di download e tanti commenti positivi nei due negozi virtuali dei dispositivi.

La community dell’app Nike continua a crescere in termini di membri grazie alla sua importanza come marchio sportivo. Che ha creato nuovi metodi per i tuoi utenti mantenere il corso di salute e fitness.

In un precedente post vi avevamo parlato di alcune app per runner e oggi siamo qui a parlarvi di questo strumento per chi frequenta la Palestra.

L’app Nike ti offre una gamma di 185 routine di esercizi molto variegate. Si va dai metodi per guadagnare forza, avere più resistenza agli esercizi fisici mirati per chi ama allenarsi con lo yoga.

Anche per chi vuole migliorare la mobilità e la flessibilità di qualche arto o parte del corpo.

Come previsto, Nike non ti abbandona mai e mette a tua disposizione trainer esclusivi in ​​ogni momento. Essendo un allenamento completamente personalizzato.

Usa il tuo tempo disponibile e unisciti alla grande community che offre di sviluppare routine di esercizi molto brevi tenendo conto del peso corporeo. Man mano che Nike Training Club scopre i tuoi gusti e completa il tuo profilo, più personalizzato sarà il tuo allenamento.

Ottieni questa app e cambia la tua vita oggi. Disponibile per dispositivi Android e iOS nei loro negozi virtuali.

GUARDA SU GOOGLE PLAY
GUARDA NELL’APP STORE

Palestra Fitness & Allenamento: Personal Trainer

Questa applicazione ha 10 milioni di utenti grazie all’eccellenza della sua guide agli esercizi, routine quotidiane e piani nutrizionali. Puoi fare molto, in palestra o comodamente da casa tua.

Ci sono più di 300 esercizi da fare ovunque, ciascuno con una spiegazione dettagliata, illustrazioni per guidarti e un audiovisivo molto istruttivo.

Non importa se sei un principiante o un professionista. L’app è disponibile per tutti i livelli con le sue routine specializzate. Che ti aiuterà a bruciare il grasso addominale, aumentare la massa muscolare e modellare il corpo in pochi mesi.

Ogni allenamento settimanale prenderà di mira diversi muscoli e modi per condizionare il corpo.

Il tempo delle routine può variare dai 5 ai 20 minuti al giorno, per esempio: Ci sono esercizi per gruppo muscolare, quindi il martedì ti concentrerai sulla zona pettorale con i pesi.

Con le guide, non ti sentirai perso in palestra, perché ti insegnerà da 0 ogni esercizio con le macchine. Passo dopo passo per evitare lesioni o complicazioni, quindi è importante seguire esattamente le istruzioni.

Per quanto riguarda le diete, l’applicazione calcolerà ciò di cui hai bisogno per raggiungere il tuo obiettivo e consiglierà diversi cibi sani in modo da poter raggiungere il tuo peso ideale ideal. Allo stesso modo, ha anche diversi integratori e diete.

Potresti essere interessato a:  Le App Più Popolari Per Cercare Lavoro

Infine, i tuoi strumenti saranno con te durante il processo, avrai a tua disposizione:

  • Promemoria.
  • Cronometro.
  • Misure antropometriche.
  • Intervalli temporizzati.
  • Misuratore di macronutrienti.
  • Percentuale di grasso.
  • E molti altri.

Hai questa applicazione disponibile per Dispositivi Android e iOS nei loro determinati negozi virtuali.

GUARDA SU GOOGLE PLAY
GUARDA NELL’APP STORE

Virtuagym Fitness: Casa e Palestra

Considerato l’app numero 1 nella formazione virtualeO da casa o in palestra. Più di 15 milioni utenti attualmente si divertono. Ideale se vuoi stare in salute ovunque con il tuo dispositivo mobile.

Esso ha più 5mila esercizi esplicativi, ciascuna cronometrata e studiata per una specifica zona o total body. Puoi iniziare con uno qualsiasi dei suoi piani di allenamento personalizzati: perdita di peso, diversi livelli, con o senza attrezzatura, tra gli altri.

Il tuo trainer virtuale ti guiderà attraverso gli esercizi dimostrando come dovrebbero essere fatti. Indipendentemente da dove li stai praticando. Anche se hai anche una guida scritta di istruzioni nel caso tu preferisca leggerle piuttosto che vederle.

Grazie ai suoi strumenti, puoi seguire i tuoi progressi dall’inizio. Avrai un grafico speciale per conoscere la percentuale di grasso e massa muscolare che hai perso, confrontandolo con i dati inseriti l’ultima volta.

Qualcosa che dovrebbe sempre essere incluso nei tuoi esercizi è una dieta sana e Virtuagym ha quello che serve per questo. Anche se dovresti far chiamare la loro altra app Virtuagym Food con tutto il necessario per mangiare sano e con poche calorie.

Perdere peso e modellare la tua figura è qualcosa che vale la pena condividere con gli altri, quindi hai la possibilità di farlo con il tuo gruppo di amici e familiari. Ottieni la motivazione necessaria attraverso i tuoi cari e continua a sforzarti come hai fatto fino ad ora!

È incredibile quello che puoi ottenere con un’app! Segui il tuo percorso verso il peso ideale e scarica questo strumento che ti accompagnerà. È gratuito e compatibile con dispositivi Android e iOS.

GUARDA SU GOOGLE PLAY
GUARDA NELL’APP STORE

BestFit Pro: Routine in palestra – Allenamento

Un’applicazione completa in termini di allenamento con i pesi e allenamento in palestra appositamente progettato per i suoi utenti. Tu stesso pianificherai i tuoi esercizi seguendo gli obiettivi che ti sei prefissato per raggiungere l’obiettivo finale.

Puoi decidere tu il tempo che vuoi investire e la frequenza con cui vuoi spostarti. Ricordati di non pretendere da te più di quanto puoi e vai aumentando l’intensità col passare dei giorni.

Allo stesso modo, se vuoi perdere peso in un’area specifica, c’è un grande varietà di esercizi così puoi addestrarla.

Poiché lavorerai con i pesi, devi specificare il peso appropriato nell’app senza esagerare e fare le pause indicate. D’altra parte, se ce n’è uno che non puoi eseguire, hai la possibilità di cambialo con uno simile.

Tutto lo sforzo che è stato dedicato a queste caratteristiche è per impedire che qualcuno si ferisca, proteggere le articolazioni e le ossa dalla rottura, il tutto con l’obiettivo di essere a lungo nella tua migliore condizione fisica.

Quali sono i vantaggi che otterrai? Saranno troppi! Brucerai grasso in varie parti del tuo corpo, costruirai muscoli, svilupperai forza muscolare, modellerai la tua figura, tra gli altri. Fortunatamente, l’app farà in modo che tu abbia sempre qualcosa di nuovo e che il livello vari.

Grazie alle tue statistiche, potrai avere un controllo preciso dei tuoi progressi e come sei cambiato da quando hai iniziato ad allenarti. Ogni settimana avrai nuovi metodi di allenamento per motivarti e molte informazioni per istruirti.

Questa applicazione è supportato da un istituto tecnologico e il contributo diretto di diversi formatori specializzati. Tutto per assicurarsi che i risultati siano rafforzati.

Per questo sono più di 500mila gli utenti che si fidano di BestFit Pro, trovalo gratis per Android e iOS.

GUARDA SU GOOGLE PLAY
GUARDA NELL’APP STORE

Fitbod: esercizi e piani di fitness

Questa applicazione completa presentarti diversi esercizi per la palestra o la casa. Che lo dividerà in: Palestra grande con varietà di pesi, palestra piccola con semplici esercizi e in casa con semplici esercizi.

I tuoi esercizi, ripetizioni e sistema di perdita di peso sono stati ottimizzati per rendere la tua esperienza di allenamento il più gratificante possibile. Dedicandosi a diverse aree come: cosce, petto, schiena, addominali e fondoschiena.

Questo può essere progettato come preferisci, ad esempio: puoi stabilire che vuoi perdere solo il 90% nel petto, il 70% nella parte bassa della schiena, il 60% nelle spalle e così via. Fitbod lo prenderà come guida e consiglierà esercizi per quei punti del tuo corpo.

Nel caso in cui sei un principiante e non hai idee su come mettere insieme una routine di esercizi, l’applicazione ti fornirà alcuni programmi predefiniti, insieme alle ripetizioni. Tutto in base alla quantità di peso che dovresti perdere.

Per evitare la comparsa di esercizi che non puoi eseguire, devi personalizzare la tua palestra in base a: Se disponi dell’attrezzatura necessaria, esercizi solo per il corpo, peso obiettivo che desideri raggiungere, livello a cui ti trovi, tra gli altri.

Il vantaggio di questa applicazione è che non si limita solo a darti esercizi. Anche ti assicura di capire quali muscoli stai usando e quali sono più focalizzati.

Qualcosa che caratterizza Fitbod è che ha gli esercizi e gli allungamenti più efficaci con video di alta qualità che spiegano in dettaglio cosa farai.

Avrai una registrazione degli allenamenti e delle abitudini di esercizio che hai sviluppato durante la settimana. Grazie a ciò, saprai quante calorie hai ridotto e il volume che hai perso.

Prima dell’applicazione potevi trovarla solo per iOS, ma attualmente è disponibile anche per dispositivi Android.

GUARDA SU GOOGLE PLAY
GUARDA NELL’APP STORE

Forte: registro della palestra del tracker di allenamento

Per finire con questo elenco, ti presenteremo l’applicazione che possiede più di 3 milioni di utenti: Forte.

Lo strumento è stato progettato per tenere traccia dei tuoi allenamenti e calcolare il modo migliore per ottenere risultati. Indipendentemente dal fatto che il tuo obiettivo sia perdere peso o aumentare la massa muscolare.

Non appena inizi le tue routine di peso, ti mostrerà con quali dischi dovresti iniziare per riscaldarsi e come aumenteranno man mano che avanzi.

L’app è piuttosto semplice e non ci vuole molto per tenere il passo. Include esercizi cardiovascolari che puoi aggiungere a una routine quotidiana. Questi verranno forniti con una spiegazione dettagliata di come eseguirli senza ferirti.

Strong terrà traccia dei tuoi progressi e calcolerà il numero di ripetizioni che hai fatto con l’attrezzatura da palestra.

È anche importante fare delle pause in modo da non richiedere al tuo corpo più di quanto dovrebbe. Così hanno integrato uno strumento progettato per cronometrare i tuoi esercizi e ogni tanto prendi fiato.

Potresti essere interessato a:  Migliori app per scattare foto di Tumblr

E per evitare di sprecare tutto lo sforzo che hai fatto, puoi salvare le informazioni in Cloud Sync. Cambia la tua vita e attivala in modo sano con questa applicazione, scaricalo gratis per Android e iOS.

GUARDA SU GOOGLE PLAY
GUARDA NELL’APP STORE

Strumenti di formazione

Ora che abbiamo finito di mostrarvelo Migliori app per la palestra, ve ne vogliamo presentare alcuni strumenti extra che ti aiuterà a perdere peso in modo sano:

Il mio piatto: Contacalorie

Quando fai esercizi di routine, è importante bilanciarli con una guida alimentare nutriente, ecco perché ti presentiamo «Il mio piatto». Un contacalorie che ti fornirà il miglior cibo che puoi consumare.

Ogni giorno, avrai un piatto progettato con la quantità di calorie che dovresti mangiare, hai a disposizione 4 diversi livelli: Facile, moderato, impegnativo ed estremo. Si consiglia di iniziare dal primo e passare attraverso ciascuno.

Nel momento in cui decidi l’obiettivo che vuoi raggiungere, l’app si occuperà di creare un piano calorico personalizzato che dovresti seguire secondo le informazioni che scriverai nel tuo profilo.

La tua assunzione si baserà sulla quantità di proteine, grassi, carboidrati, zucchero, sale e fibre che è consigliabile consumare per perdere peso. E, naturalmente, tutto ciò che mangi deve essere registrato per monitorare le calorie bruciate.

In caso di domande, puoi lasciare un messaggio sul fantastico forum della community di My Plate. Allo stesso modo, puoi ricevere supporto da altri membri o consigli per ricette; Trovalo applicazione disponibile per Android e iOS.

GUARDA SU GOOGLE PLAY
GUARDA NELL’APP STORE

Dieta sana: il miglior piano dietetico e contacalorie

L’applicazione creerà un piano alimentare dietetico tutti i giorni secondo le tue preferenze. Quindi, non devi preoccuparti se sei vegetariano e non puoi consumare proteine ​​​​animali.

Un segno distintivo che ha la dieta sana sono le loro deliziose e nutrienti ricette con gli ingredienti più sani e i metodi di preparazione meno grassi che troverai. Include: colazioni, pranzi, cene e anche snack e panini.

Allo stesso modo, se sei allergico a qualsiasi alimento, puoi specificarlo in modo da poter trovare alimenti senza quegli elementi. Ed ovviamente, avrai l’analisi nutrizionale, che include: carboidrati, proteine ​​e il grasso che ogni ricetta ha.

Puoi creare il tuo piano settimanale personalizzato Oppure fatti aiutare da un nutrizionista e dopo un mese inizierai a notare i risultati del tuo sforzo Chi ha detto che una dieta deve essere noiosa e insapore?

Per motivarti, potrai vedere il registro giornaliero dei progressi che hai fatto dal primo giorno e quanto peso hai perso. Senza la necessità di un allenatore o di una dieta costosa, prendi questo app per Android e condurre uno stile di vita più sano.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

Domande frequenti sulle app per andare in palestra

Quali sono i vantaggi e gli svantaggi delle app per la palestra?

Queste app Hanno molti benefici per la salute e piani di esercizi per aiutarti a superare le tue routine. Il tutto nel modo più efficiente e soddisfacente possibile per raggiungere gli obiettivi che ti sei prefissato.

Un altro grande vantaggio che troverai è che è un metodo economico per perdere peso che tu decida di farlo a casa o in palestra. In ogni caso, risparmierai denaro che pagheresti con un personal trainer.

Sfortunatamente, regolarmente questi tipi di strumenti hanno sempre dei difetti, anche se piccoli.

Uno che molti utenti hanno menzionato, è che perdono la libertà di eseguire gli esercizi che vogliono in palestrain quanto sono legati a una guida di formazione.

Potrebbe arrivare un momento in cui, per un certo motivo, perdi l’applicazione o non riesci a trovare il piano migliore e non sai cosa fare. Questo porta alcune persone a rinunciare a metà.

Inoltre, alcuni utenti che hanno solo una conoscenza superficiale dell’argomento, decidono di chiedere di più e finiscono per provocare lesioni gravi. Ecco perché ricordiamo che, se scegli di acquistare una di queste app, devi seguire le istruzioni alla lettera.

Queste app possono sostituire un personal trainer?

In effetti, alcuni di questi strumenti mirano a conta su di loro invece di investire denaro in un personal trainer. Quindi «è possibile» sostituirli, poiché l’app ha tutti gli esercizi, le routine e i piani dietetici che consigliano.

Ma rinunciare a un professionista apri le porte all’indipendenzaIl che non è una brutta parte, e può essere soddisfacente per alcune persone essere in grado di creare il proprio programma. Anche se, d’altra parte, ci sono alcuni individui che devono essere messi sotto pressione da un allenatore.

Cosa intendiamo con questo? Se non hanno qualcuno da cui eseguire gli ordini, eseguiranno gli esercizi in qualsiasi momento nel modo che desiderano, tutte le volte che vuoi senza farti guidare dall’applicazione.

È consigliabile optare per un’app invece di una professionale? Ciò dipenderà da come segui le istruzioni e da quanto puoi essere coerente su base giornaliera.

Perché installare app per la palestra?

Nel momento in cui deciderai di cambiare il tuo stile di vita per uno più sano ed energico, sarà il primo passo per avere un corpo più attivo per molti anni.

Ma cosa succede se non sai da dove cominciare? Questo è quando il app per la palestra, questi strumenti ti istruiranno sul percorso migliore dall’inizio fino al raggiungimento del livello avanzato. E così puoi eseguire esercizi che prima non potevi in ​​palestra.

Ti insegneranno tutto ciò che devi sapere su materiali e macchine presso il sito di formazione. Ma alcune app hanno anche esercizi per il corpo nel caso in cui tu non possa partecipare a quel giorno per qualche motivo.

D’altro canto, ti aiuta a tenere traccia di quante calorie hai perso da quando hai iniziato. Inoltre, la community ti fornirà supporto per mantenerti motivato e andare avanti con il miglior atteggiamento possibile.

E con i contacalorie, consumerai la quantità necessaria aggiornato. Questo senza esagerare o mangiare cibi sconsigliati quando si esegue una routine di esercizi.

Ci sono molte alternative per perdere peso, ma speriamo che con questa scritta troverai la migliore app per la palestra che si adatta alle tue esigenze e puoi perdere peso nel modo più efficiente.

Deja un comentario