Migliori app per allenarti e metterti in forma

Se si tratta di essere in forma, la tua disposizione e sarà la chiave del successo. Per accompagnarti, motivarti e guidarti nell’obiettivo che ti sei prefissato, te lo mostreremo la migliore App per fare esercizi.

Queste applicazioni saranno il tuo miglior alleato, non avrai più scuse se vuoi migliorare la tua figura, spendere una fortuna in Palestra è finita. Se stai cercando App per creare una routine e allenarsi a casa oppure segui un piano di formazione qui sotto troverai Migliori applicazioni.

Nike Training Club: porta a casa il tuo personal trainer

È un’App compatibile con il tuo dispositivo, gratuita e se non bastasse, con più di 185 piani di allenamento che coprono forza e resistenza, attraverso mobilità e yoga. Questo strumento ti consente di tenerti in forma, non importa se sei un principiante o ti alleni da molto tempo.

Il app per esercizi Nike Training Club ha un gran numero di routine. Solo con il tuo peso corporeo, peso leggero o con attrezzatura completa, Opzioni basate sul tempo o ripetizioni. Questa è una delle applicazionMigliori e più complete per l’esercizio.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

Freeletics: app per esercizi tutto in uno

Tanto per cominciare, l’offerta che ti offre questa applicazione è piuttosto allettante, basata su un programma di allenamento intensivo che ti garantisce in breve tempo i risultati che tanto ti aspetti.

Migliori app per allenarti e metterti in forma

Il download e l’utilizzo di questa applicazione sono gratuiti. Ma se decidi di abbonarti, paghi il prezzo stabilito in base al tuo paese che viene mostrato prima della cancellazione. Non hai scuse se vuoi mantenerti in forma, questa App ha tutto.

Potresti essere interessato a:  Migliori giochi di kart per Android

GUARDA SU GOOGLE PLAY

Pocket Yoga: i benefici dello Yoga a portata di mano

Lo yoga è una disciplina che giova non solo al tuo corpo ma anche alla tua mente e se decidi di praticarlo quotidianamente, niente come questa applicazione, una volta scaricata, devi solo posizionare il tuo cellulare davanti al tuo tappetino e l’App ti istruirà. Con questo strumento, puoi scegliere di avere tre pratiche tra cui scegliere con durate e livelli di difficoltà che si sommano fino a un totale di 27 classi diverse.

L’applicazione ha alcune caratteristiche molto sorprendenti: Istruzioni visive e uditive che ti guidano e ti dicono quale posizione assumere, spiega in dettaglio come dovresti respirare, include più di 200 posture illustrate. Questa APP è compatibile con il tuo dispositivo ed è gratuita.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

Seven: 7 minuti al giorno di salute e benessere

Se il tuo problema per allenarti è il tempo, l’applicazione più adatta a te è questa, ti aiuterà a rimetterti in forma Con soli 7 minuti al giorno per 7 mesi, se accetti la sfida otterrai una figura tonica e radiosa, unita al fatto che otterrai anche una salute migliore.

Se ti chiedi come funziona qui trovi la risposta: l’applicazione ti illustra per 7 minuti, ti mostra i timer come alternarsi 30 secondi di esercizio intenso10 secondi di riposo. È simile a un videogioco, inizi con tre vite, se perdi un giorno perdi un cuore e se perdi tre esercizi in un mese dovrai ricominciare da capo.

Potresti essere interessato a:  Star Walk 2: La Migliore Applicazione Per Vedere Le Stelle

L’App non richiede una connessione Internet, puoi ascoltare le tue canzoni preferite mentre ti alleni, è versatile con più di 200 esercizi diversi. Progettato in modo che le scuse non siano un impedimento e tu ottenga fare esercizio.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

RunKeeper: corri e divertiti mentre registriamo la tua attività fisica

È un’applicazione utilizzata da più di 25 milioni di persone in tutte le parti del mondo. Tra i vantaggi che offre ci sono il dettaglio delle statistiche del tuo ritmo, distanza e tempo di corsa, la quantità di grasso eliminata giornalmente, la cronologia delle tue attività che controllano i miglioramenti, notifiche vocali con voti personali tra le altre cose.

L’App diventa un personal trainer che ti accompagna ovunque semplicemente attivando il tuo telefono Android, se vuoi conoscere il viaggio che fai, scatta foto e salvale per condividerle con i tuoi amici, avvisa quando raggiungi nuovi voti.

Riesce a integrare i dati di attività ottenuti con più di 70 altre applicazioni e servizi tra cui Fitbit, Withings, Garmin e altri, fornendo importanti informazioni sulla tua salute generale.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

Lascia un commento