Migliori App Per Allenarsi a Casa Gratuitamente

Nell’articolo di oggi vediamo: Le 7 migliori app per allenarsi a casa gratuitamente

L’arrivo del coronavirus ha causato drastici cambiamenti nelle nostre vite. Senza dubbio, la cosa più importante è questa dobbiamo restare confinati nelle nostre case. Qualcosa che tra l’altro dovresti rispettare a tutti i costi, poiché ci sono migliaia di vite in gioco.

Sei un amante dello sport? Andavi in ​​palestra tutti i giorni o uscivi per correre? Bene, allora non perdere la nostra entrata oggi, da allora parleremo delle migliori applicazioni per fare esercizi a casa che esistono oggi. Il nostro obiettivo? Tieni a bada il Covid-19 e rimani in forma!

7 minuti di allenamento

Abbiamo iniziato con 7 Minute Workout, un’app popolare per l’allenamento a casa che ha una vasta comunità di oltre 3 milioni di utenti in tutto il mondo. Come suggerisce il nome, propone una dozzina di esercizi della durata di circa 7 minuti, che si basano su tecniche HICT o allenamento a circuito ad alta intensità.

Il tuo ritmo di vita ti lascia a malapena tempo libero? Ebbene, questa app per fare esercizi a casa è l’opzione migliore per tonificare il corpo e mantenere il tuo peso ideale. Questo progettato per persone normali senza particolari condizioni fisiche e hai solo bisogno di una sedia e di un muro per farli.

Se sei interessato, Puoi trovarlo gratuitamente su App Store e Google Play, con possibilità di sbloccare strumenti avanzati per 1 o 2 euro.

Migliori App Per Allenarsi a Casa Gratuitamente

Esercizi a casa

Continuiamo con gli esercizi a casa, a app che ci fornisce diverse routine per rafforzare tutti i principali gruppi muscolari del nostro corpo. Con un po ‘di perseveranza e impegno, puoi ottenere risultati spettacolari senza dover uscire o andare in palestra. Il tuo telefono diventerà il tuo personal trainer!

Senza dubbio, una delle migliori applicazioni per allenarsi a casa, con esercizi per gambe, glutei, addominali o torace progettati da specialisti ad alte prestazioni. Include anche sessioni di riscaldamento per prevenire infortuni e una guida audiovisiva in modo da non avere problemi a eseguire correttamente gli esercizi.

Gli esercizi a casa lo sono disponibile per dispositivi mobili iOS e Android. È gratuito, anche se puoi aggiornare il tuo account a Premium per 41,99 euro e accedere a opzioni esclusive.

Fitbit Coach

Fitbit è uno dei marchi più prestigiosi di smartwatch e wearable del momento. Grazie alla sua esclusiva app Fitbit Coach potrai allenarti a casa per aumentare i muscoli o perdere peso. Le routine durano dai 7 ai 60 minuti, sono completamente personalizzate in base alle tue caratteristiche fisiche e progettate per raggiungere i tuoi obiettivi nel più breve tempo possibile.

Potresti essere interessato a:  Ti mostro diversi modi per conoscere il numero del tuo cellulare

Puoi tonificare l’addome o i glutei e impedirai l’accumulo di grasso in aree complicate come i fianchi o le gambe. E tutto questo con un ambiente molto motivante e divertente, dal momento che potrai scegliere la musica su Fitbit Radio e riceverai messaggi incoraggianti per andare avanti.

Non è necessario disporre di uno smartwatch Fitbit per utilizzarlo. Se vuoi tenerlo d’occhio, puoi scaricarlo gratuitamente su App Store e Google Play. Anche se paghi un abbonamento annuale di 104,99 euro godrai di un personal trainer, programmi esclusivi e consigli per migliorare le tue prestazioni.

Addominali in 30 giorni

Vuoi perdere grasso addominale? Hai addominali come una barretta di cioccolato? Bene, allora, ti consigliamo di provare questa app per fare esercizi a casa il prima possibile, il che include allenamenti per tutti i livelli che puoi fare comodamente in qualsiasi momento libero che hai.

Con pochi minuti al giorno, in un mese avrai gli addominali che hai sempre sognato e puoi indossarli in spiaggia o in piscina quando arriva l’estate. I piani di allenamento sono suddivisi in diversi obiettivi, da chi vuole solo perdere la pancia ai tifosi che vogliono addominali come quello di Cristiano Ronaldo.

L’applicazione dispone di video esplicativi degli esercizi, ci permette di registrare i nostri progressi e diventerà il miglior alleato durante queste settimane di isolamento. Abs in 30 days è totalmente gratuito e disponibile per iPhone e telefoni Android. Anche se come al solito, puoi sbloccare nuove funzionalità per 5,49 euro.

Allenatore di Freeletics

Non ci fermiamo! Freeletics Training Coach è un’altra app essenziale per allenarti da casa, da allora ci offre una moltitudine di esercizi per perdere grasso, aumentare la massa muscolare o mantenere il nostro peso ideale. Le sessioni si adattano perfettamente a tutti i tipi di utenti e dispongono di video guide illustrative e di un audio coach.

Come 7 minuti di allenamento, si basa su tecniche HICT ad alta intensità, che ci permette di ottenere risultati spettacolari in tempi record. Dagli esercizi con i pesi alla corsa, comprendendo anche l’alimentazione e la forza mentale.

Freeletics Training Coach è una delle applicazioni più famose oggi, Ha un’enorme comunità di 40 milioni di utenti in tutto il mondo ed è gratuito. Puoi trovarlo senza problemi su Google Play e App Store. Hai un’opzione Premium? Sì, a partire da 1,19 euro potrai accedere ad allenamenti specializzati e avrai il tuo personal trainer.

Keep: Home Fitness Trainer

Vuoi trasformare il tuo corpo? Bene, allora dovrai prenderti cura della tua dieta, evitare il cibo spazzatura e aggiungere cibo fresco alla tua tavola. È anche essenziale riposare correttamente e avere coerenza per esercitarsi ogni giorno. Impossibile? Beh, almeno 3 o 4 sessioni a settimana.

Potresti essere interessato a:  5 app per Xiaomi mi band 2 Abbiate il coraggio di installarle!

Keep è un’applicazione per allenarsi a casa che ci fornisce più di 400 esercizi diversi per tonificare il nostro corpo o perdere calorie velocemente. Appositamente progettato per le zone più complicate come glutei, fianchi o avambracci.

Non importa se sei un atleta affermato o stai iniziando a metterti in forma per la prima volta, Keep è il miglior personal trainer che puoi trovare. Più, è disponibile per dispositivi mobili iOS e Android senza pagare un centesimo. Anche se acquisti la versione Premium puoi goderti sessioni di Zumba, Yoga o body-rock che sono molto divertenti.

Nike Training Club

E concludiamo l’ingresso di oggi con Nike Training Club, una delle app di allenamento a casa più interessanti del 2020. Ci offre più di 200 diversi allenamenti basati su mobilità e resistenza, che si adattano perfettamente agli atleti d’élite o agli utenti che non hanno una condizione fisica speciale.

L’app include un programma personalizzato che si adatta ai tuoi gusti, alle tue prestazioni e al tuo programma. Può essere sincronizzato con un Apple Watch in modo da non dover fare affidamento sul telefono. Inoltre, monitora i segni vitali per monitorare il nostro stato di salute e conta le calorie che hai ingerito e bruciato ogni giorno.

Nike Training Club ci permette di scegliere tra diversi sport come il pugilato o il ciclismo indoor, nonché esercizi cardio e di resistenza con vari livelli di intensità. Se vuoi dare un’occhiata, è disponibile gratuitamente su App Store e Google Play. Anche se puoi abbonarti all’opzione Premium per 15,99 euro al mese.

E tu cosa? Stai andando bene in cella per il Coronavirus? Ne approfitterai per perdere quei chili in più e rimetterti in forma? Se conosci altre applicazioni per fare esercizi a casa, non essere timido e faccelo sapere nei commenti.

E al contrario, se sei uno di quelli che preferiscono guardare il calcio o il basket comodamente dal divano, ti lasciamo con il Le 5 migliori app per guardare lo sport. Fino alla prossima settimana!

Deja un comentario