Migliori App Ios Che Puoi Scaricare Dall’app Store

Nell’articolo di oggi vediamo: Le 7 migliori app iOS che puoi scaricare dall’App Store

iPhone è il dispositivo mobile più popolare di questo decennio. Ogni versione incorpora hardware più potente e nuove funzionalità. Ma se vogliamo sfruttarlo al meglio, è fondamentale scaricare le applicazioni più utilizzate.

Ti permetteranno, tra le altre cose, di fissare un appuntamento, leggere i codici QR o ordinare la cena a casa. Trova una strada? Non c’è problema. Né sai il tempo domani o compra qualsiasi articolo online. Insomma, tutto quello che mi viene in mente.

Nel post di oggi parleremo delle 7 migliori app iOS che puoi scaricare dall’App Store. Analizzeremo le loro caratteristiche e tutto ciò che possono offrire.

Google: il miglior assistente vocale per iOS

Siri è stato il primo assistente vocale. Ma al momento ha perso terreno rispetto ad Amazon Alexa o Google Assistant. Questo è dovuto a ha alcune limitazioni nelle sue funzionalità, servizi e compatibilità.

Migliori App Ios Che Puoi Scaricare Dall'app Store

Per questa ragione, Ti consigliamo di utilizzare invece l’Assistente Google, che è il migliore che esiste oggi. L’applicazione Google si trova nell’App Store e funziona allo stesso modo di Siri. Anche se in questo caso puoi avere conversazioni complete e più efficaci.

Allo stesso modo, se non ti piace il browser predefinito incluso negli iPhone, puoi sostituire Safari con Google Chrome. Quando scarichi l’app, tutta la cronologia e i vecchi segnalibri verranno sincronizzati. Oltre ad altre opzioni come il completamento automatico.

WhatsApp: la migliore app di messaggistica iOS

Continuiamo con un’altra app per iOS che non puoi mai perdere sul tuo iPhone o iPad. È il corriere più utilizzato al mondo. Possiamo inviare e ricevere messaggi di chat istantanea e scambiare tutti i tipi di file multimediali. Nel 2014 è stata acquisita da Facebook, la cui applicazione vedremo anche in seguito.

Con una community di quasi 1.000 milioni di utenti, si caratterizza per il suo gestione intuitiva, sicurezza e ottima connettività. Nel tempo sono state aggiunte nuove opzioni. Ad esempio, oggi possiamo inviare messaggi audio ed effettuare chiamate gratuite.

La videoconferenza non è ancora possibile, qualcosa che è disponibile in altri programmi come Skype. Tuttavia, questa opzione consuma un’enorme quantità di dati. Come alternative abbiamo Telegramma, che consente l’eliminazione automatica delle conversazioni ed è generalmente un’ottima app. Anche se meno conosciuto.

Potresti essere interessato a:  Alternative a Tiktok Questo

Facebook: il social network più popolare su iOS

Facebook è il social network che ha rivoluzionato completamente Internet. Oggi è ancora molto popolare, anche se altre app come Instagram o Twitter la rendono una forte concorrenza. Soprattutto tra gli utenti più giovani.

Il grande vantaggio è che è molto conosciuto. In pratica tutti i tuoi amici e familiari avranno un profilo su Facebook. In effetti, nel mondo sono registrati più di 2,5 miliardi di utenti. Dai privati ​​alle principali aziende.

Questa app è speciale progettato per connettere persone che hanno qualcosa in comune. Puoi chattare in privato, scambiare foto e pubblicare notizie. Imposta anche i filtri, in modo che tutti vedano quello che dici o sia limitato ai tuoi contatti.

YouTube: l’app iOS per guardare i flussi

La televisione tradizionale ha lasciato il posto ad altre opzioni per godersi i contenuti audiovisivi. YouTube è il servizio di streaming Internet per eccellenza. Il secondo sito web più visitato al mondo, solo dietro Google. Ogni giorno vengono riprodotti più di 5 miliardi di video.

Una delle grandi novità di YouTube è questa chiunque può creare il proprio canale. E totalmente gratuito. Hai solo bisogno di una fotocamera per caricare i contenuti sulla piattaforma. Questo è dove la professione di youtuber. Utenti che parlano di un argomento specifico, fanno recensioni di film o scherzano.

Moda, scienza, bellezza, educazione, musica e tutto l’intrattenimento del mondo digitale. Cosa c’è di più, Youtube funziona anche come una sorta di social network. Poiché gli utenti possono valutare il contenuto che gli piace o non piace. Lascia commenti e interagisci con il resto della community.

Spotify: l’app per ascoltare musica su iOS

Spotify è l’app di ascolto musicale più utilizzata su iOS. Un servizio di streaming che include podcast, video digitali e milioni di canzoni dei principali artisti mondiali. Non dovrai pagare un centesimo per accedere alle opzioni di base. Ma se vuoi ottenere il massimo, è meglio iscriversi a un account Premium.

In ogni caso, puoi utilizzare il motore di ricerca per trovare i tuoi argomenti preferiti. Oppure ricevi notifiche personalizzate sulle notizie che ti interessano. Anche creare raccolte musicali, la tua stazione radio o guarda cosa stanno ascoltando i tuoi contatti e gruppi che segui.

Potresti essere interessato a:  Applicazioni Per Imparare a Lavorare a Maglia

Spotify è un’app disponibile per iPhone e iPad. Oltre a dispositivi Android, PC, Smart TV o altoparlanti intelligenti. In questo modo porterai sempre con te ovunque la colonna sonora della tua vita.

Fortnite: il gioco del momento per iOS

Non potevamo lasciare Fortnite fuori dalla nostra lista delle migliori app iOS. Riguarda il gioco più famoso del momento, che dopo il suo travolgente successo su console e computer ha lasciato il posto ai dispositivi mobili.

Questa nuova versione mantiene intatto il gameplay e il divertimento del titolo originale. Quindi è divertente come sempre. Con il vantaggio di essere adattato ai touch screen dell’iPhone. Cosa c’è di più, è possibile incrociare i giochi con utenti che giocano da altre piattaforme, come PS4.

Puoi scaricarlo dall’App Store. È gratuito e si sincronizza con il nostro account Epic. Per il momento, è disponibile solo la modalità di gioco Battle Royale. Un piccolo inconveniente, poiché questa modalità è la più giocata dall’intera community.

Netflix: tutte le serie e i film su iOS

Y Abbiamo terminato l’ingresso di oggi con l’app Netflix per iOS. Ci sono molte piattaforme per guardare film e serie. Come HBO, Amazon Prime o il recente Disney +. Ma Netflix ha conquistato il cuore di molti utenti grazie al suo enorme catalogo e alla qualità delle proprie produzioni.

Puoi anche guardare documentari, speciali umoristici e tutti i tipi di contenuti audiovisivi comodamente tramite il tuo iPhone. Ideale se devi viaggiare presto e non vuoi perderti nemmeno un episodio della tua serie preferita. O semplicemente per ammazzare il tempo mentre aspetti l’autobus o la metropolitana.

Ogni account dà accesso a 5 diversi profili. Puoi personalizzarli in modo che ogni membro della tua famiglia abbia le proprie preferenze salvate. Oppure imposta i filtri parentali per selezionare solo i programmi adatti ai bambini.

Se vuoi dare un’occhiata ad altre app per iPhone da non perdere, ti consigliamo di visitare questa voce sul nostro blog.

Lascia un commento