Migliori app iOS: 10 alternative per il tuo cellulare

Durante l’evoluzione degli smartphone, diverse industrie e aziende hanno sviluppato nuove tecnologie per incorporarle nei loro depositi mobili, dove c’è una grande varietà di concorrenza, tenendo conto anche delle grandi del settore come Samsung e Apple, quest’ultima essendo uno dei più prestigiosi. Pertanto, ti offriamo il Migliori app per iOS i cui sistemi ti regaleranno un’esperienza unica.

A differenza di alcune delle società fondatrici della telefonia intelligente come è stata Apple Inc., una delle quali si è dedicata all’esclusività dei suoi dispositivi e tecnologie dai tempi in cui producevano solo computer.

Oggi l’iPhone ha un sistema operativo che deriva da MacOS, che sintetizzato, specializzato e compresso un sistema operativo che era stato sviluppato per il tuo computer esclusivo.

Finora abbiamo l’ultimo aggiornamento di IOS 13, apparso a giugno 2019 e che sostituisce il precedente software IOS 12. Queste evoluzioni danno sempre innovazioni e miglioramento delle esperienze di chi lo usa e attirano l’attenzione su quegli utenti che hanno tra le mani la concorrenza.

AppRaven – acquisto di app

È un’applicazione dedicata a quegli utenti che amano acquistare nuove applicazioni create e pubblicate nel App Store. Questo strumento ti consente di visualizzare le app che stai cercando in qualsiasi tipo di ordine, che si tratti di qualità / prezzo, alfabeto, nuove versioni e molte altre opzioni.

Una delle sue grandi qualità è che ti dà la possibilità di una notifica o di un avviso di un’app che hai cercato in precedenza e darai l’autorizzazione ad avvisarti quando scende di prezzo o è in vendita prima del prezzo con cui era in precedenza , pure ti mette una lista di tutte le offerte che l’App Store ha e la cosa più sorprendente è che vengono aggiornati ogni giorno, è molto utile e puoi ottenerlo gratuitamente nel negozio.

GUARDA NELL’APP STORE

Fotocamera Spettro – app per foto

Uno dei primi motivi per cui una persona acquista un dispositivo mobile intelligente è il suo volto fotografico, visto che questa app è stata creata esclusivamente per IOS per migliorare le aspettative di poter scattare una fotografia allo stesso tempo combinando con un’intelligenza artificiale sviluppata in questa fantastica app, causando grandi successi negli acquisti e allo stesso tempo un’ottima valutazione tra il pubblico, distinguendosi in un settore competitivo come la fotografia indica l’ampia gamma di strumenti a disposizione degli utenti affinché gli utenti si sentano come fotografi professionisti, realizza foto notturne, cattura staticamente il movimento, cascata di cotone , dipinti di luce e altro ancora.

Questa interfaccia ha un costo di soli 3,49 euro dove varranno sicuramente l’acquisto e il download.

GUARDA NELL’APP STORE

AutoSleep – per monitorare il sonno

Sviluppata per monitorare il sonno delle persone, questa app va di pari passo con l’aiuto di Orologio Apple, che viene utilizzato per analizzare le ore di sonno, l’ora in cui entri nei sogni profondi o l’ora in cui ti svegli, tutto questo perché misura la frequenza cardiaca con l’Apple Watch, ha anche accesso ai dati che l’applicazione sanitaria ha che porta lo smartphone dalla fabbrica.

Potrebbe interessarti: Come registrare le chiamate su iPhone senza app

La cosa buona e sorprendente è che non ha un consumo significativo della batteria, sarebbe un’ottima alternativa all’acquisto se hai l’Apple Watch a portata di mano in modo da poter monitorare il tuo sonno e mantieni un buon controllo. Il prezzo di questa applicazione in negozio è di quasi 5 euro, dipende anche da pochi giorni in cui la puoi trovare in saldo, non perdere l’occasione.

Potresti essere interessato a:  Come recuperare le foto cancellate su Android

GUARDA NELL’APP STORE

Canva – modelli gratuiti

Si tratta di un’app totalmente gratuita pensata per creare immagini, tema che da tempo sta prendendo piede. Al giorno d’oggi sono applicazioni molto utilizzate per chi è designer di immagini e foto, per caricarle sui tuoi social network, è un’app molto più facile da usare rispetto al noto Photoshop dove non è necessario che tu sia un professionista per iniziare, modifica le immagini, ha 60.000 modelli gratuiti realizzati da professionisti.

Questa app ha la sua versione a pagamento se vuoi espandere più dettagli, ma ti assicuriamo che la versione gratuita è sufficiente e abbondante per quelle persone che vogliono solo sistemare una delle loro foto e caricali su Instagram affinché la community li veda.

GUARDA NELL’APP STORE

CamScanner – scanner professionale

Poiché le competizioni che utilizzano il sistema operativo di Google hanno spinto e innovato, CamScanner è ancora l’applicazione in cui è più utilizzato nei formati scanner, potendo avere la possibilità di scansionare un documento con l’uso di una fotocamera digitale, anche con la possibilità di scansionare e digitalizzare le foto, ha anche un’opzione molto importante, essendo quella di estrarre testi da documenti PDF, creare un documento DOC e la compatibilità con le stampanti.

GUARDA NELL’APP STORE

Continua su PC: una delMigliori app per iOS

Se non sei un utente al 100% Manzana e hai nei tuoi dintorni diverse sezioni di diverse marche come il tuo pc, questa app ti dà la possibilità di condividere il tuo smartphone iOS sul tuo pc con diverse marche e sistemi operativi sia per lo più Windows.

Questo verrà fatto cercando le opzioni del tuo dispositivo mobile e facendo clic su: Continua sul PC, all’interno dell’opzione di condivisione iOS.

GUARDA NELL’APP STORE

Citymapper – app mappe

È un’app gratuita, sviluppata per quelle persone amanti del turismo dandoti l’opportunità di verificare se ti trovi in ​​qualsiasi città in qualsiasi parte del mondo puoi sentirti come a casa, dato che puoi muoverti in modo sicuro guardando strade, autostrade, piazze; diciamo che è un’app per mappe ma è specializzato nella tua posizione e ti aiuta ad arrivare dove vuoi andare non solo mostrandoti le opzioni ma anche essendo la tua guida in tempo reale.

È una buona alternativa per il tuo I phone dato che è sempre stato consigliato, ma, nonostante abbia tanta concorrenza, è lì nelle prime posizioni tra la concorrenza.

GUARDA NELL’APP STORE

Disney+, app animata

Essendo nuovo nel mondo dello streaming, Disney è arrivato per restare e superare chiunque sia già entrato nel mondo dell’intrattenimento online, ha un gran numero di serie e film che provengono dalla propria società, con il vantaggio di non acquistare o fare partnership per riprodurli, Ha un’interfaccia abbastanza del suo stile magico in quanto ci ha sempre affascinato da quel meraviglioso atmosfera di magia e bellezza.

Questo ti dà anche il vantaggio di poter scaricare i capitoli di diverse serie in modo che in seguito potrai vederli nel luogo in cui ti trovi e non avere accesso alla rete Internet Wi-Fi o via cavo, l’acquisizione di questa app ha un valore di 6,99 euro al mese, ma ti assicuro che ne varrà la pena così potrai guardare la tua serie Disney preferita ogni volta che vorrai.

GUARDA NELL’APP STORE

inShot – editor video

È un editor video per cellulari iOS, dove ti offre un’ampia varietà di strumenti in modo che nel tuo tempo libero puoi aumentare le tue abilità come editor video, ti fornisce un ottimo elenco di filtri, animazioni, combinazioni tra canti e immagini, tutto dipende da come vuoi che vada lasciando l’edizione di sicuro ti piacerà questa app se ami modificare video e mostrarli ai tuoi amici, familiari o condividere il tuo talento con le comunità di diversi social network. Questa opzione che ti offriamo è gratuita quindi non perdere tempo, goditela scaricandola dall’App Store.

Potresti essere interessato a:  Migliori app per leggere libri Apri la tua immaginazione!

GUARDA NELL’APP STORE

Google Maps – app innovativa

Sarai sorpreso di vedere questa opzione in questo elenco, ma le politiche Apple hanno consentito l’uso di programmi creati da altre aziende e Google Maps È uno che deve avere accesso a qualsiasi deposito nel mondo, Essendo la mappa più completa sul mercato per la distribuzione delle persone.

Strumenti per cuscinetti come: guarda la cronologia dei siti che hai visitato, condividi la tua posizione, creare mappe personalizzate, Guarda a che ora sono aperti i luoghi che hanno condiviso i loro dati su Internet, progetta percorsi in modo da poter risparmiare tempo al lavoro o semplicemente guarda i luoghi turistici in cui vorresti andare. Questa app è la migliore che puoi avere sul tuo dispositivo e la cosa più piacevole è che è totalmente gratuito.

GUARDA NELL’APP STORE

Spotify – strumento musicale

Valutata di gran lunga la migliore app per riprodurre musica, Spotify è responsabile della raccolta di un gran numero di canzoni in tutto il mondo, essendo uno dei contenuti musicali più contenuti, la sua riproduzione è online in modalità Streaming, visto l’avanzamento della velocità di Internet che abbiamo oggi, è possibile riprodurre brani in alcune parti del mondo dove non è necessario scaricare una canzone per ascoltarla.

Puoi anche vedere: Come trasferire tutti i dati da iPhone ad Android

Qui puoi creare le tue liste preferite, ascoltare podcast o cercare qualsiasi cantante o gruppo che ti piace e appariranno tutti i loro temi musicali. Spotify È uno dei 2 grandi nel settore della musica in streaming, poiché in questo caso è in territorio nemico se così possiamo dire, è compatibile con dispositivi come Apple Watch, Mac e altri dispositivi dell’esclusivo marchio di la Manzanita

Questa app ha un costo di 10 euro al mese, con la possibilità di scaricare canzoni e riprodurle offline nel loro formato di qualità originale, cioè senza bisogno di usare internet.

GUARDA NELL’APP STORE

Netflix – varietà cinematografica

Senza dubbio, una delle società che è cresciuta più velocemente è Netflix poiché mostra una grande varietà di contenuti cinematografici come film e serie su cui guardarli streaming, attualmente la sua crescita è stata così ampia che ora realizza le sue serie, film e cortometraggi, gareggiando con la grande industria cinematografica come Hollywood.

Una delle sue innovazioni è che impara dalla serie che stai guardando e quindi ne consiglia altre che hanno un’ampia somiglianza in modo che, se lo desideri, puoi averlo nel tuo elenco di riproduzioneI loro prezzi vanno da 8 a 16 euro al mese.

GUARDA NELL’APP STORE

migliori app ios 10 alternative per il tuo cellulare

Deja un comentario