Migliori App Gratuite Alternative a Strava

Nell’articolo di oggi vediamo: Le migliori app gratuite alternative a Strava

  • Komoot
  • Runtastic
    • Cosa puoi fare con questa app?
  • Nike Run Club (NRC)
    • Come funziona questa app?
  • Potrebbe essere lo strumento che ti suona di più, ma ce ne sono altri app gratuite alternative a Strava che ti aiuterà a rimanere attivo, con funzioni utili come misurare la distanza percorsa o mantenerti motivato attraverso i loro social network o il loro record di obiettivi raggiunti. Trova qui l’applicazione sportiva più adatta a te.

    Cos’è Strava e come funziona?

    Strava è probabile, l’applicazione più popolare per gli appassionati di sport. È uno strumento con cui puoi eseguire un file monitoraggio dettagliato del tuo esercizio ogni giorno e anche sviluppare un piano di allenamento e percorsi per corridori o ciclisti, ad esempio.

    Ma la sua popolarità va oltre la semplice registrazione della tua attività fisica, perché questa app funziona anche come social network in cui gli utenti possono condividi esperienze e hobby e persino immagini dei tuoi percorsi formazione per altri atleti per conoscere luoghi alternativi per esercitare all’aperto.

    È un App gratuita, sebbene abbia la sua versione a pagamento, con molte funzioni ma molto facili da usare.

    Una volta installato, attiva il GPS e muoviti. Lo strumento registrerà i tuoi tempi, la tua velocità, la distanza percorsa e persino la tua frequenza cardiaca. Quando finisci e premi Fine, i tuoi dati verranno registrati in modo da avere una cronologia della tua evoluzione e dei tuoi risultati e ti dà anche la possibilità di condividerli con altri utenti. Così facile.

    Scaricalo nell’App Store o su Google Play.

    Ma questo non è l’unico strumento disponibile nel suo genere. Scopri di seguito quali altri alternative gratuite a Strava potete trovare.

    Endomondo

    Endomondo è un App gratuita il cui obiettivo è rendere la tua attività fisica più divertente e motivante.

    È un’app combinata con il tuo sito web, simile nell’aspetto a Strava, che alcuni anni fa ha acquistato l’azienda sportiva Under Armour.

    Potresti essere interessato a:  Migliori app per creare loghi

    La sua popolarità è aumentata molto negli ultimi tempi e anche la sua interfaccia utente è migliorata considerevolmente.

    Per quanto riguarda le tue opzioni ha poco da invidiare a Strava, perché contiene anche commenti di altri utenti e un’interazione tra loro che lo rendono un’altra buona opzione per esercitare e condividere esperienze con una comunità.

    È dei più noti tra corridori e ciclisti e funge da monitoraggio personalizzato della formazione e dell’attività.

    Cosa ti permette di fare questa applicazione?

    Con questa app puoi controllare il tempo, la distanza, la velocità e le calorie bruciate, impostare obiettivi e ricevere informazioni a voce mentre ti alleni.

    Sebbene sia gratuito, puoi sbloccare più opzioni nella sua versione a pagamento. Ad esempio, allenamenti personalizzati e informazioni su parametri più avanzati.

    Scaricalo su Google Play o nell’App Store.

    Komoot

    Un’altra alternativa gratuita a Strava è Komoot, anche se in questo caso è più un file app basata sulla progettazione dell’itinerario per fare la tua formazione.

    È un buon strumento se stai cercando di avere percorsi e mappe a mano, così è ideale per corridori, ciclisti e escursionisti.

    Questa applicazione ti permette di pianificare i tuoi itinerari in dettaglio e sapere che tipo di terreno troverai sul percorso, con dati come la distanza o la difficoltà del percorso.

    Puoi farlo anche tu ricevere istruzioni vocali sul tuo viaggio, anche senza una connessione Internet. Inoltre, puoi anche scaricare le mappe per consultarle quando vuoi offline.

    Come Strava, funziona come un social network molto utile.

    Puoi scaricarlo in formato totalmente gratuito tanto nell’App Store Che cosa su Google Play.

    Runtastic

    L’applicazione Runtastic, da Adidas, è un altro delle applicazioni più complete per l’esercizio. Con esso puoi registrare i tuoi allenamenti e analizzare le tue statistiche.

    Inoltre, puoi impostare sfide motivazionali e anche condividi i tuoi risultati in una comunità perché funziona allo stesso modo come un social network.

    È un App gratuita cosa puoi tu download per dispositivi Android Y per iphone ed è uno dei più apprezzati dagli appassionati di sport. C’è anche una versione a pagamento per ricevere consigli di esperti e per ottenere piani di formazione personalizzati adattati a te.

    Potresti essere interessato a:  Le Applicazioni Più Scaricate in Spagna Di Questo

    Cosa puoi fare con questa app?

    Con questa app puoi ottenere piani di allenamento, misurare i tuoi risultati sportivi, registrare i tuoi percorsi preferiti e una cronologia dei tuoi tempi e controlla anche le calorie bruciate.

    Nike Run Club (NRC)

    L’applicazione Nike Run Club sta guadagnando molti utenti negli ultimi tempi perché è compatibile con Google Fit per poter sincronizzare i tuoi allenamenti e registrare i dati dei tuoi esercizi fisici.

    È l’ideale per corridori, qualunque sia la tua condizione fisica, perché funziona sia per i principianti che per i corridori avanzati.

    Cookie di preferenza o cookie di personalizzazione per visualizzare il contenuto. «Data-cli-src =» https://www.youtube.com/embed/z4Tr0GBS0ow?feature=oembed «frameborder =» 0 «allow =» accelerometer; riproduzione automatica; scrittura negli appunti; supporto crittografato; giroscopio; picture-in-picture «allowfullscreen>

    È un App gratuita, che puoi scaricare entrambi nell’App Store Che cosa su Google Playe questo ti aiuterà ad allenarti con una motivazione in più. È anche compatibile con il sistema operativo Android Wear.

    Come funziona questa app?

    Questa app funziona come un contapassi, misurando i tuoi passi e la tua distanza tu viaggi.

    Inoltre, ti propone piani di allenamento personalizzati, puoi impostare obiettivi e anche ricevere istruzioni vocali durante l’allenamento regolare.

    Ha una funzione interessante: PowerSong, così puoi dare un ritmo musicale al tuo ritmo di esercizio e così fai sport con motivazione.

    Puoi avere a portata di mano, tra le altre cose, la distanza percorsa, il ritmo dell’allenamento, il tipo di terreno su cui ci si sta muovendo, la frequenza cardiaca o il percorso GPS in cui svolgi la tua attività fisica.

    Deja un comentario