Migliori app di scherzi per Android

È dimostrato che le persone che ridono molto tendono ad essere più sani e più felici. Il le battute sono un modo molto divertente per far ridere la gente, e nel mercato possiamo trovare molti libri e riviste con varie opzioni da raccontare ai nostri amici e ai nostri cari.

Tuttavia, essendo nell’era degli Smartphone, sarà molto più pratico scaricarne uno Migliori app di scherzi per Android e godere delle sue funzioni. Non perderlo!

1. Scherzi per tutti

Semplice, leggero e molto divertente… questa è l’idea! Scherzi per tutti è una delle app di scherzi per Android più incredibili di tutte, dal momento che ne ha un catalogos da leggere e condividere con tutti i tuoi amici.

Da un lato, hai la possibilità di entrare nell’area scherzi, dove puoi leggere le proposte disponibili. Ma d’altra parte, se ti è piaciuto uno e vuoi condividerlo, in alto troverai vari menu corrispondenti all’icona dell’app da pubblicare.

In tal senso, Scherzi per tutti mette insieme una serie di barzellette divertenti adatte a tutti i pubblici. Ciò significa che dai più piccoli e dai più grandi potranno godersi un po’ di risate, perché non ci sono doppi significati o messaggi nascosti.

Comunque, c’è una sezione esclusiva per i più piccoli in casa e puoi scaricarli sui loro dispositivi per imparare una nuova barzelletta. La cosa più divertente è riceverai uno scherzo diverso ogni giorno per illuminare la tua giornata.

Migliori app di scherzi per Android

GUARDA SU GOOGLE PLAY

2. 10.000 battute

Uno scherzo al giorno non ti farà male, ma10.000 battute! Questo è un altro livello. Ecco perché ti presentiamo questa fantastica app, con una proposta che promette di renderti felice 365 giorni all’anno e farti trascorrere infiniti momenti di risate.

La cosa migliore e più eccezionale è che tutte le battute sono organizzate per categorie, che vanno da scherzi di avvocati, dottori, gagos, infermieri, dottori, stupidi, balbuzienti, tra un’altra serie di alternative.

Nel frattempo, 10.000 battute è dotato di un’interfaccia molto completa e semplice che ti aiuterà a rendere più facile la lettura. Per quello puoi cambiare il colore di sfondo, per mettere una modalità oscura che non ti riguardano durante le notti. Hai anche la possibilità di ingrandire le lettere, nel caso in cui ritieni che siano troppo piccoli.

E, naturalmente, se vuoi condividere uno scherzo con i tuoi amici, copia e incolla quello che ti piace di più. Ma si, hai bisogno di una connessione internet per usarlo.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

3. JaJapp!

Un’altra delle app di scherzi per Android che adorerai è Hahaapp! Ed è che, in esso troverai un catalogo con più di 80 categorie di barzellette, così puoi divertirti a leggere o a raccontarlo a tutti i tuoi amici e familiari.

A differenza del precedente, se noterai che ci sono meno battute, poco più di 5.000 opzioni. Tuttavia, il vantaggio è che ogni giorno aggiungono nuove voci alle diverse categorie, quindi l’applicazione non è obsoleta a breve termine.

Potresti essere interessato a:  Migliori applicazioni per guardare il calcio gratis su Iphone e Ipad

Anche JaJapp! È dotato di un’interfaccia dai colori perfetti per leggere e prendersi cura dei propri occhi. Dopo aver letto le battute e individuane uno che ti è piaciuto, Troverai un pulsante dei preferiti nella parte superiore dello schermo, in modo che tu possaPuoi salvarlo e leggerlo in seguito.

Puoi anche condividili con tutti i tuoi contatti su WhatsApp o Facebook, semplicemente premendo un pulsante. Le categorie vanno da alieni, animali, indovinelli, mostri, eroi e altro ancora.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

4. Funny Rex: scherzi brutti e divertenti

Sì, ci sono battute così brutte che ti fanno ridere… e hai voglia di piangere. Ma con Rex divertente puoi ridere più di ogni altra cosa, perché i brutti scherzi sono il suo punto di forza.

Basato su un popolare meme dei social media, l’app è riconosciuta per aver creato una raccolta di più vignette di un dinosauro che racconta varie barzellette davanti a un pubblico di altri esseri preistorici.

La grazia è che il contatore termina con una risposta assolutamente non prevista, ma molto divertente senza dubbio.

Infatti, divertente Rex viene fornito con tonnellate di vignette di battute da leggere e condividere. Tutto quello che devi fare è aprire l’app e apparirà la prima opzione. Cliccando sul pulsante [Siguiente], Puoi guarda lo scherzo che accade e così via finché non ti sei divertito tutto.

Devi essere connesso alla rete per poter scaricare le vignette. Tuttavia, è come se vedessi dei meme su Facebook, quindi il consumo di dati non è poi così eccessivo rispetto ad altre app del genere.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

5. Indovinelli con uno scherzo

Fino ad ora, non avevamo visto una delle app scherzo per Android così completa come Indovinelli con scherzo. È un’alternativa che include non solo il proprio catalogo di barzellette, che sono organizzati per categoria; ma Troverai anche immagini creative con frasi famose da condividere, oltre a un’area deMigliori meme del momento, Aggiornato in base alle tendenze che si stanno verificando nei social network come Facebook o Twitter.

D’altra parte, Riddles with a Joke organizza tutte le tue opzioni in categorie, fare il tuo lavoro è scegliere quello che ti piace di più e poi fare clic su una freccia che cambia quello che leggi con il successivo. Inoltre, ciò che più ha attirato la nostra attenzione è il suo Metodo diretto per condividere le barzellette nei tuoi stati WhatsApp.

In questo modo, semplicemente scegliendo la battuta, potrai pubblicarla direttamente in modo che i tuoi contatti li leggano e muoiano ridendo con te. È incredibile!

GUARDA SU GOOGLE PLAY

6. Scherzi brevi e belli

Per quanto riguarda l’interfaccia, Scherzi brevi e belli prende il premio, beh è quello che più somiglia a un social network, se lo confrontiamo con i precedenti.

Potresti essere interessato a:  APP per vedere lo stato di WhatsApp senza essere visti

In effetti, questo punto ti fa guadagnare molti voti positivi, perché non solo sarai in grado di leggere un catalogo con più di 20.000 battute classificato; ma, inoltre, sarai in grado di condividere le proprie proposte su un profilo pubblico, per chiunque di leggere e divertiti con le tue occorrenze.

Anche se, ovviamente, scherzi brevi e buoni ti permetterà anche di scegliere le tue battute attraverso divertenti categorie, e questi sono ben distribuiti in modo da poterli leggere con calma e comodità.

La cosa più sorprendente della sua proposta è che puoi reagire a battute come su Facebook, scegliendo di cedere [Me gusta], [Me Encanta], [Me Divierte], [Me Entristece] sì [Me Enoja]. Per condividere, sei a un solo pulsante di distanza e scegli l’app in cui desideri pubblicare.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

7. scherzo corno

A volte siamo noi che prendiamo in giro i nostri amici facendo loro uno scherzo, quindi scherzo corno Diventerà una delle tue app di scherzi Android preferite. A differenza di tutte le precedenti proposte, in questa applicazione non troverai battute, perché il suo principale punto di forza sono gli effetti sonori che fanno ridere molto.

Lo troverai rumori di auto, barche a vela, scoregge oltraggiose e persino risate che ti fanno ridere di più. Ma c’è ancora molto altro da godere!

L’applicazione è gratuita e occupa pochissimo nel tuo spazio di archiviazione, un punto positivo per tutti. Oltre a questo, puoi usarlo per animare i tuoi incontri con gli amici, poiché, invece di scherzare, hai la possibilità di impostare le tue battute raccontate e divertiti con tutti.

Il modo in cui scegli i suoni si basa su Premi un pulsante e il lavoro è fatto. Inoltre, la sua interfaccia è così semplice che te ne accorgerai quando lo stai già usando.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

Conclusioni

Ridi ad alta voce alle riunioni di famiglia, scegli gli effetti sonori per creare l’atmosfera, condividi Migliori battute del momento e altro ancora, utilizzando una delMigliori app di battute per Android che ti presentiamo in questa recensione. Nel catalogo delle alternative ci divertiamo con tutte le proposte, anche se puoi selezionare quella che più ti convince a godere di ciascuna delle sue funzioni. Naturalmente, la risata dovrebbe essere la tua missione principale.

I tempi in cui compravamo libri di barzellette sono ormai lontani. Ora tutto ciò che devi fare è scaricare una semplice applicazione e iniziare a divertirti a raccontare barzellette a tutti quelli che incontri. Di tanto in tanto, un aumento di morale è utile e il modo migliore per ottenerlo è scaricare una delle opzioni che presentiamo in questa recensione. Speriamo che ti piacciano tanto quanto noi!

Potrebbe interessarti:

migliori app di scherzi per android

Lascia un commento