Migliori App Di Pagamento Mobile

Nell’articolo di oggi vediamo: Le migliori app di pagamento mobile

Troviamo sempre meno piacevole usare contanti per effettuare i nostri pagamenti e, una volta che abbiamo scoperto nuovi modi per effettuare piccole transazioni senza dover portare con sé monete, banconote o anche carte bancarie, è difficile per noi dover ritirare il borsa tradizionale per “ripagare piccoli debiti”. Stiamo parlando di applicazioni per pagare con il tuo cellulare e in questo post parleremo delle più interessanti che abbiamo a nostra disposizione.

Bizum

Bizum è una delle applicazioni di pagamento mobile più popolari. E non è da meno perché, una volta conosciuti i vantaggi di questi tipi di app, non vuoi più portare contanti con te.

Questo strumento è un file sistema semplice per l’invio di denaro tra individui per evitare bonifici bancari e, ovviamente, le loro commissioni.

È ideale per trasferimenti di piccole quantità di denaro, qualunque banca tu sia, perché è compatibile con la maggioranza.

Migliori App Di Pagamento Mobile

Il denaro che invii o ricevi arriva immediatamente all’account di destinazione e non devi nemmeno conoscere il numero di conto del destinatario, poiché funziona facilmente come associare il pagamento al numero di cellulare di un contatto.

È un modo facile, veloce e sicuro per pagare. E, soprattutto, devi solo portare con te il tuo cellulare.

Per poter utilizzare il servizio, scarica l’app della tua banca e attiva Bizum all’interno della stessa applicazione.

Oltre a effettuare pagamenti tra privati, adesso È anche possibile pagare nei negozi e nei negozi online.

Twyp

Un’altra delle migliori app di pagamento mobile è Twyp, forse la principale alternativa a Bizum e una delle più conosciute. Sebbene sia uno strumento sviluppato da ING Direct, funziona con quasi tutte le banche in Spagna.

Per poter trasferire o ricevere denaro con questa app, è necessario averla installata, registrare le proprie coordinate bancarie e, ogni volta che si vuole effettuare un’operazione, inserire l’importo specifico.

L’applicazione ha una chat interna per parlare con i contatti che hanno lo strumento e anche per richiedere e confermare i pagamenti.

Potresti essere interessato a:  Le 5 Migliori App Per Guardare Lo Sport

È molto utile per inviare piccole somme di denaro perché, inoltre, trasportandolo sul cellulare, puoi pagare quando e dove vuoi.

Non ci sono commissioni per l’uso di questa app e persino può essere già utilizzata come se fosse una carta prepagata per acquisti e abbonamenti online, che ti darà molta più sicurezza durante l’esecuzione di questo tipo di transazione.

Anche puoi ottenere sconti esclusivo per il loro utilizzo e pagamento negozi, dove puoi anche fare soldi senza dover andare a un bancomat grazie a questa app.

Paypal

Un’altra semplice applicazione per effettuare pagamenti con il tuo cellulare è Paypal, uno degli strumenti più duraturi progettato per transazioni online più sicure.

Per usarlo devi solo registrarti e non è necessario inserire i tuoi dati bancari o collegare il tuo account. L’app stessa funziona come un deposito e puoi trasferire quei soldi da quella “scatola” alla tua banca, quindi devi solo fornire un’e-mail per iniziare a usarla.

Anche se il suo utilizzo più diffuso è quello di effettuare pagamenti e-commerce, puoi anche inviare denaro ad altre persone che hanno un account Paypal.

La più grande differenza con le altre applicazioni è che, grazie ai suoi protocolli di alta sicurezza, le transazioni non sono immediate e di solito richiedono tempo, soprattutto la prima volta. Sii paziente perché per passare il denaro alla banca potresti aver bisogno di alcuni giorni e fornire diverse verifiche d’identità.

Ma poi lo vedrai è un modo sicuro per trasferire e ricevere denaro con il tuo cellulare.

Puoi attivare notifiche, inviare denaro dall’altra parte del mondo, effettuare pagamenti senza contanti e molte più operazioni.

Google Pay

Google Pay è il app per pagare con il tuo cellulare che in precedenza era noto come Android Pay e che è nato dalla sua fusione con l’applicazione Google Wallet. Come puoi dedurre, è la piattaforma di pagamento mobile ufficiale di Google.

È uno strumento che portano già Telefoni cellulari Android preinstallati ma scaricabili da Google Play o anche da App Store, perché è compatibile anche con i dispositivi iOS.

Potresti essere interessato a:  Opzioni e app per spegnere e riaccendere lo schermo Android

È un modo semplice e veloce per pagare nei negozi online o nei negozi fisici senza dover inserire i tuoi dati.

Cosa c’è di più, Puoi anche effettuare pagamenti tra individui con la sua funzione Google Pay Send, con cui puoi inviare denaro semplicemente inserendo l’email o il numero di telefono del destinatario.

E ha un sistema sicuro per effettuare transazioni, con crittografia protetta, e devi solo portare il tuo cellulare per beneficiarne.

Apple Pay

Apple Pay è il Applicazione Apple per effettuare pagamenti con iPhone. Questa app è compatibile solo con i dispositivi iOS, quindi il suo utilizzo è molto più limitato rispetto agli strumenti precedenti di cui abbiamo parlato in questo post. Ma la sua esistenza è degna di nota.

Questa applicazione è arrivata in Spagna nel 2016 ma, all’inizio, era compatibile solo con Banco Santander, quindi le possibilità di utilizzo sono state ulteriormente ridotte. Già adesso ci sono sempre più alternative, almeno per quanto riguarda le banche associate.

È un app semplice da usare che utilizza la tecnologia contactless ed è sicura e confortevole così non devi usare contanti o carta di credito quando effettui i tuoi acquisti nei negozi.

Non è disponibile solo per iPhone, ma anche per Apple Watch, che è anche molto utile se sei uno di quelli che dimentica il cellulare a casa o se, ad esempio, esci per fare sport e porti solo il tuo wearable.

Utenti iOS che utilizzano questa app portafoglio può collegare più carte per usarli dal dispositivo che desiderano.

Lascia un commento