Migliori app di editing video per dispositivi mobili

Al giorno d’oggi, non solo l’editing video viene utilizzato dai professionisti, ma anche da qualsiasi tipo di persona che voglia approfondire il mondo dell’editing. Ciò avviene grazie alla facilità di accesso delle persone in modo più diretto e semplice. Ecco perché ti offriamo un top di of migliori app di editing video per dispositivi mobili.

Il mondo del montaggio video è in via di miglioramento dagli anni ’80, quando iniziarono ad essere implementati i media audiovisivi che passavano per la televisione, con l’obiettivo di pubblicizzare gruppi musicali e band che sono esistite fino a quel momento.

Nel corso degli anni, è stato utilizzato sempre di più il montaggio video, dove i professionisti dietro un PC erano incaricati di realizzare qualsiasi tipo di editing video O per eseguire lavori che porteranno a una delle sue modifiche specifiche.

Con l’uso di uno smartphone, puoi scaricare semplici applicazioni di editing video per la distrazione, l’apprendimento, i progetti degli studenti o applicazioni più avanzate che ti offrono un’ampia varietà di opzioni; soprattutto per quelle persone che ne sanno un po’ di più sull’argomento. Attualmente queste applicazioni Sono ampiamente utilizzati dagli influencer ne hanno bisogno per il loro lavoro.

Magisto – modifica automatica

Magisto in un’applicazione creata per quelle persone a cui piacciono le cose facili e automatiche, poiché grazie alla sua intelligenza artificiale questa app è in grado di raccogliere informazioni dai tuoi video preferiti e li modifica automaticamente. A volte lo fa in modo ottimale e in altre è necessario che diamo un tocco agli arrangiamenti a seconda di come vogliamo che il video migliori.

È un’app molto facile da usare e una delMigliori app di editing video per Android e iOS.

Migliori app di editing video per dispositivi mobili

GUARDA SU GOOGLE PLAY
GUARDA NELL’APP STORE

KineMaster: una delMigliori app di editing video per dispositivi mobili

È uno strumento importante per l’editing video quotidiano e fa la differenza rispetto ad altri della stessa categoria poiché è in grado di modificare questi tipi di file e caricarli su Instagram, una delMigliori applicazioni e uno dei social network più utilizzati al mondo.

Potrebbe interessarti: 7 app per unire più video in uno

Questa applicazione è stata ampiamente utilizzata dagli utenti e le statistiche lo mostrano, poiché è un’app che ha più di xx milioni di download che ha avuto in negozi virtuali come Google Play e App Store, avendo la sua versione totalmente gratuita che porta con sé un’ottima scelta di opzioni. Il suo sistema è considerato uno dei modi più avanzati per modificare i video dai telefoni cellulari.

GUARDA SU GOOGLE PLAY
GUARDA NELL’APP STORE

InShot – un’altra delMigliori app di editing video

Dato il mondo in cui viviamo oggi, dove i social network hanno preso il sopravvento su più contesti, InShot nata come app dedicata e creato esclusivamente per modificare i video e caricarli su questi social network.

È uno dei più apprezzati e utilizzati dalle persone per la sua eccellente qualità e maneggevolezza, l’unico inconveniente è che se hai un sistema operativo Android non sarai in grado di usarlo poiché è compatibile solo con sistemi operativi di tipo iOS.

GUARDA SU GOOGLE PLAY
GUARDA NELL’APP STORE

Quik – per i video salvati personalmente

Creato per chi ama registrare ogni momento della propria vita e salvarlo in un video montato, veloce è un’app specializzata per fare video salvato dalla tua GoPro, dove porta nel suo catalogo di strumenti una grande varietà di funzioni e facilità d’uso per tutti i tipi di utenti.

Potresti essere interessato a:  Scopri qui Migliori giochi di luce per PC

Questa opzione può essere ottenuta per sistemi operativi come Android e iOS sulle rispettive piattaforme di download.

GUARDA SU GOOGLE PLAY
GUARDA NELL’APP STORE

Animoto – una delMigliori app per iOS

App con una valutazione di download molto buona, è stato creato in modo da poter prendere un certo numero di foto e incollali con effetti sonori, filtri e animazioni con una visualizzazione speciale e in pochi minuti. Animoto può essere ottenuto scaricandolo dal negozio virtuale iOS.

GUARDA NELL’APP STORE

iMovie: ottimale e selettivo

È un’app ufficiale di Manzana che è stato utilizzato per lo sviluppo di molti trailer di film e cortometraggi in tutto il mondo. iMovie è stato valutato uno straordinario modo da esperti di teatro e cinema.

Questa app è professionale poiché puoi registrare, modificare, modificare video e combinare diversi frammenti in uno, contiene anche un’ampia varietà di formati video. Trattandosi di un’applicazione ufficiale Apple, non è previsto l’accesso al download per chi utilizza smartphone con sistema operativo di tipo Android.

GUARDA NELL’APP STORE

VivaVideo – animazioni e filtri

Per gli amanti della fotografia, questa app ha una varietà di filtri che consentono non solo di utilizzare l’editing video, ma anche di scattare foto. L’applicazione ha più di 200 animazioni e filtri che puoi aggiungere quando modifichi i tuoi video, ti permette anche di tagliare e incollare video, aggiungi loro musica di sottofondo e caricali sui tuoi social network, distinguendosi in opzioni alternative come una buona illuminazione quando si scatta un selfie in modo da avere una buona qualità dell’immagine durante la modifica dei video.

Con oltre 200 milioni di utenti in tutto il mondo, VivaVideo è una delle app più popolari Per quanto riguarda il problema della modifica dei video, possiamo trovarlo solo nel negozio di download virtuale di Android come Google Play.

GUARDA SU GOOGLE PLAY
GUARDA NELL’APP STORE

TikTok – una delle app più popolari

Questa app ha avuto un enorme aumento dei download a causa dell’impatto e della popolarità che ha causato. Una media molto alta di persone ha acquisito questa app da quando le grandi celebrità del mondo lo hanno mostrato e questo lo ha reso virale in un certo senso estremamente veloce.

Questa interfaccia è stata creata per consentire alle persone di realizzare video ballando con la musica di sottofondo portata dall’app stessa, ma al giorno d’oggi non viene utilizzata solo per questo, ma anche gli utenti hanno creato contenuti di intrattenimento come video virali o comici che causano una vasta comunità all’interno del sistema.

Il suo scopo è realizzare brevi video, ma a differenza di altre applicazioni che servono per creare e modificare video e caricarli sui social network, vengono caricati sulla stessa piattaforma digitale denominata uguale all’app, facendosi conoscere anche come community. Tic toc Lo possiamo trovare in versione gratuita su piattaforme digitali come App store e Google Play.

Potresti essere interessato a:  7 app per bambini autistici: il boom tecnologico

GUARDA SU GOOGLE PLAY
GUARDA NELL’APP STORE

PowerDirector – effetti e anteprime

È un programma creato per quelle persone che sanno un po’ di più sull’argomento dell’editing video in modo professionale, dando la possibilità di tagliare, incollare e fare video con un’ottima qualità dell’immaginefiltri, effetti ed effetti più avanzati che danno ai tuoi follower un’esperienza unica grazie a le sue funzionalità avanzate come Chiave cromatica ed esporta direttamente i video sui social network come fa la maggior parte delle persone su Facebook o YouTube.

Uno dei suoi svantaggi è che purtroppo non è disponibile per tutti i tipi di sistemi mobili poiché non è nel catalogo download dell’Apple store ed è disponibile solo su smartphone con sistema operativo Android.

GUARDA SU GOOGLE PLAY
GUARDA NELL’APP STORE

Adobe Premiere Rush: accattivante e divertente

Essendo una delle tante esenzioni che l’azienda Adobe ha per l’uso degli strumenti, Adobe Premiere Rush è stato creato per la realizzazione e l’editing di brevi video per smartphone in quanto è il tuo sistema professionale per Mac e Windows.

Questa app ci permette di realizzare video, sia musicali che del tipo di zona che la persona vuole realizzare, avendo una grande varietà di filtri, animazioni e riuscendo a modificare i video incollando altri formati MP4 che hai salvato sul tuo dispositivo mobile.

Ampiamente utilizzato dai suoi utenti e riconosciuto in tutto il mondo, avendo un vantaggio a differenza di altre app dove puoi condividere le tue elaborazioni molto facilmente sui social network come YouTube, Facebook e Instagram

GUARDA SU GOOGLE PLAY
GUARDA NELL’APP STORE

VideoShow – facile da usare

Un’altra variante che ti proponiamo nella nostra lista deMigliori le app di editing video sono VideoShow uno strumento molto interessante quando si tratta di realizzare brevi video, con una presentazione molto piacevole e facile da usare per gli utenti.

Puoi vedere anche: applicazioni per scaricare video su Android

Ha una vasta gamma di opzioni che puoi usare come: animazioni, gif, effetti, incorporazione di contenuti musicali, effetti sonori, doppiaggio dal vivo e molte altre varietà.

GUARDA SU GOOGLE PLAY
GUARDA NELL’APP STORE

Camli – per modificare e caricare video nel cloud

camli è un’app che ha una lunga storia, Ma con il suo costante aggiornamento, è stato in una lotta permanente contro i suoi concorrenti poiché al giorno d’oggi stanno uscendo nuove strategie con nuove app per cercare di limitare il mercato del montaggio di video brevi.

Tuttavia, questa app rimane consolidata dal suo livello avanzato di editing, portando all’utente buoni strumenti per modificare i video salvati direttamente dal cloud dove non è necessario scaricarli sul tuo smartphone. Inoltre, hai la possibilità di taglia, incolla e modifica video inclusa l’incorporazione di filtri speciali, animazioni, zoom, transizioni, panoramica, tra gli altri strumenti che si desidera utilizzare.

camli È supportato solo sui sistemi operativi Android.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

migliori app di editing video per dispositivi mobili

Deja un comentario