Migliori app che ti rendono vecchio Android

La febbre del filtro dell’invecchiamento peggiora ogni giorno, soprattutto quando vogliamo condividere con tutti, il modo in cui ci vedremo tra qualche anno, e ragazzi è divertente!

Tuttavia, a volte è difficile selezionare una proposta decente, quindi in questa recensione spiegheremo cosa Migliori app che ti fanno invecchiare e ti racconteremo ciascuna delle sue caratteristiche in modo che tu possa trarne il massimo.

1. FaceApp

Non potevamo iniziare con un’altra applicazione che non lo era PhaseApp, una proposta che sta attirando tutta l’attenzione in questi giorni per la sua tecnologia di riconoscimento facciale e intelligenza artificiale. E, con esso hai la possibilità di caricare una fotografia dal tuo dispositivo o catturata con la stessa app, in modo che i server lo elaborano e lo trasformano in diverse possibilità. Se voglio sembrare più vecchio, sexy vecchio e molte altre opzioni.

Va notato che, FaceApp È sviluppato da un’azienda russaè sul mercato da molto tempo. Per usarlo, devi solo scaricarlo gratuitamente da Google Play e avere una connessione Internet, perché l’applicazione funziona tramite server esterni.

Oltre a questo, le opzioni per selezionare i filtri divertenti sono molto diverse e già puoi ringiovanire o rimpicciolire, cambiare acconciatura, rimuovere le tracce della barba, tra tante altre cose divertenti.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

Migliori app che ti rendono vecchio Android

2. Fammi invecchiare

Naturalmente, se desideri un’opzione che ti permetta di apportare alcune modifiche in più, Fammi invecchiare dovrebbe essere la tua prima scelta.

Nel tuo sistema, le funzioni non sono completamente automatizzate come con FacApp, ma piuttosto devi aiutarla a selezionare i punti chiave del tuo viso.

Ciò include occhi, naso, bocca e altre caratteristiche importanti. Ma non significa che sia un punto negativo, ma piuttosto che puoi provare varie possibilità di vecchiaia.

D’altra parte, fammi invecchiare viene fornito con un catalogo di divertenti fazioni di vecchi oldcome molteplici bocche rugose, occhi larghi, capelli bianchi e molte altre possibilità.

Certo, devi avere un po’ di pazienza per riuscire a mettere insieme le diverse caratteristiche del tuo viso. Puoi scaricarlo completamente gratis dal negozio, essendo una delMigliori applicazioni che ti fanno invecchiare.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

3. I volti delle foto che invecchiano

Se non sei molto esigente e vuoi solo fare degli scherzi ai tuoi amici, Facce fotografiche che invecchiano ti sarà di grande utilità. Con lei puoi usare un singolo filtro di invecchiamento generale per una qualsiasi delle immagini che hai memorizzato nella tua galleria.

Anche se, comunque, hai la possibilità di prenderlo dalla stessa app per risultatMigliori.

Stiamo parlando di uno dei app che ti fanno invecchiare con poco sforzo e con meno possibilità rispetto ai precedenti.

Tuttavia, come vi diciamo, è importante che la fotografia sia ben inquadrata in modo che il filtro possa essere posizionato correttamente.

Alcuni spiegano che se carichi un’inquadratura del tuo viso di lato o da diverse angolazioni, l’effetto probabilmente non funzionerà, anche se tutto può essere risolto con un nuovo look divertente. Ovviamente, approfitta di fare diversi test prima di iniziare in modo da poter ottenere i risultati attesi.

Potresti essere interessato a:  Migliori App Per Identificare Piante E Fiori

GUARDA SU GOOGLE PLAY

4. Il tuo vecchio volto fotomontaggi

Per gli amanti degli adesivi e degli adesivi, La tua faccia da vecchio Fotomontaggi Sarà una proposta da non perdere.

A differenza dei precedenti, ecco un catalogo completo di più decalcomanie per anziani in modo da poter aggiungere al tuo viso come preferisci.

Non importa se vuoi modificare un bambino o un adulto, tutto ciò che devi fare è catturare l’immagine e iniziare ad applicare tutti gli effetti. Cosa c’è di più, è molto facile da usare e da capire, anche se è in inglese.

In tal senso, Your Old Face Photomontages entra nell’elenco delMigliori app che ti rendono vecchio grazie alla varietà di adesivi disponibili.

Puoi sceglierne più di uno rughe della bocca o delle braccia, nei sul naso o sulle sopracciglia, così come obiettivi e altri accessori che ti aiutano a creare un buon fotomontaggio.

Sebbene le possibilità di realismo non siano buone come le prime app nell’elenco, può funzionare per te se vuoi ridere con i tuoi amici o uccidere la noia.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

5. Effetto viso da vecchiaia

Gli effetti rapidi non sono obsoleti, soprattutto quando si tratta di un filtro divertente per le foto. Ecco perché dovresti considerare Effetti viso della vecchiaia, un’app che contiene diversi filtri ed effetti divertenti con cui puoi dare uno sguardo all’invecchiamento a nessuna delle tue fotografie.

Non importa se è un bambino o un adolescente, sìPuoi sempre scegliere una delle varie opzioni per invecchiare e inizia a divertirti con tutti i risultati.

Inoltre, l’effetto viso della vecchiaia ha diversi strumenti per correggere alcune imperfezioni, nel caso ti piaccia preservare al meglio ciascuno dei dettagli.

L’importante è continuare a provare finché non si ha finalmente uno dei filtri, o semplicemente passare a un’altra applicazione. Anche si consiglia di disattivare i dati quando lo si utilizza, poiché l’app influenza più annunci che potrebbero ostacolare i risultati.

Funziona con dispositivi Android 4.4 o versioni successive.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

Puoi anche visualizzare: Migliori app per fotocamere con filtro per Android

6. faccina fantastica

Intrattenere con applicazioni che vanno tra l’ondata del gratuito e il Premium fa anche parte delMigliori applicazioni che fanno invecchiare. E ora puoi scaricare questa app e iniziare a goderti tutte le opioni di previsione dell’età che stavano preparando.

A differenza dei precedenti, faccina fantastica usa vari metodi di analisi del viso per applicare alcuni effetti reali dell’invecchiamento, secondo le caratteristiche del proprio volto.

In effetti, Fantastic Face è progettato in modo da poter dare un’occhiata come sarai tra 10, 15, 20, 40 o 80 anni.

Puoi anche sapere come sarà il tuo bambino crescendo, o semplicemente applicarne un po’effetti animali che ti trasformano in diversi animali domestici e creature del campo. L’unico aspetto negativo che possiamo evidenziare è che l’app è piena di annunci, e per vedere i risultati finali dovrai pagare con la versione Premium.

Potresti essere interessato a:  Migliori applicazioni per scaricare musica su Android

GUARDA SU GOOGLE PLAY

7. Volto di previsione

Quasi come il precedente, Volto di previsione è in grado di dirti quanti anni hai, in base a più elementi del tuo viso.

Sua si occuperà di studiare e analizzare la flessibilità visiva, il tono e la pigmentazione della tua pelle, tra le tante altre caratteristiche, per dirti approssimativamente quanti anni hai o per darti una previsione del futuro.

L’applicazione è scaricabile gratuitamente, ma devi pagare per vedere i risultati, anche se possiamo testare i suoi vari strumenti.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

8. Invecchiami

A volte il più semplice può offrire risultatMigliori rispetto alMigliori applicazioni che ti fanno invecchiare.

Infatti, Invecchiami non utilizza alcun software di riconoscimento facciale o di intelligenza artificiale, ma piuttosto funziona con alcuni filtri ad applicazione rapida.

Per questo, dovrai solo caricare la tua rispettiva fotografia e automaticamente verranno applicate alcune rughe e altre caratteristiche degli anziani. È un’app gratuita e molto facile da usare.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

9. Costoso Verità

Qualcosa di simile a FaceApp, faccia vera Non ci vorranno parole per dirti che aspetto ha il tuo viso. Pertanto, l’applicazione analizzerà ciascuna delle caratteristiche per determinare quante rughe hai e una percentuale di giovinezza secondo varie analisi.

Ma questa è solo una delle numerose funzioni, poiché puoi anche applicare più filtri di invecchiamento e permetterti di aggiungere alcuni effetti divertenti ed esotici, come se fossi un indigeno o una garota brasiliana.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

10. Età del viso

Infine, abbiamo voluto aggiungere Età del viso alla nostra lista delMigliori applicazioni che fanno invecchiare perché ha un dettaglio che è passato inosservato: la cataratta della vista.

Ed è che è molto comune che alcuni anziani soffrano di questo problema alla vista, e ora puoi anche aggiungerlo al tuo viso per avere un aspetto leggermente più realistico.

Inoltre, ha anche diversi strumenti di modifica e puoi applicare la piega, tra gli altri dettagli divertenti.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

Conclusioni

Se c’è una cosa per cui possiamo ringraziare i creatori dell’app, è quella permettici di divertirci come mai prima d’ora. Senza bisogno di essere veggenti o indovini, possono prevedere come apparirai in futuro, o semplicemente torna indietro nel tempo scattando una foto di ringiovanimento.

L’idea è che tu possa provare le molteplici proposte in elenco e darti la possibilità di creare la tua opinione, perché in fondo sarai tu a goderti ogni funzione.

Dovresti leggere:

Ci siamo dati il ​​compito di testare e rivedere ciascuna delle funzionalità e possiamo invitarti a scaricarle perché hanno funzionato per noi.

sì ok alcune app sono meno realistiche di altre, tutto dipenderà dalle tue esigenze. Sebbene FaceApp sia il più completo e intelligente di tutti, assicurati di dare un’occhiata agli altri.

migliori app che ti rendono vecchio android

Deja un comentario