Migliori app che ti pagano per guidare

Immagina di vivere in un mondo in cui vieni pagato per camminare o correre. Aspetta, esiste! Ebbene grazie ai nostri smartphone, ora possiamo usare alcune app che ti pagano per camminare e guadagnare soldi facendo quello che ti piace di più.

Anche se odi correre, dei soldi possono essere un buon incentivo per iniziare a correre.

Nell’articolo che ti presenteremo di seguito, scopri le diverse App per camminare che ci aiutano a fare soldi, quindi in questa recensione ti raccontiamo tutti i dettagli sulMigliori alternative sul mercato. Non smettere di conoscerli!

Lympo

Con l’app Lympo, letteralmente ti pagheranno per condurre uno stile di vita sano e in forma. Questa spettacolare applicazione funziona con un sistema di monete chiamato LYM Tokens, che puoi guadagnare completando varie sfide e programmi di allenamento.

Non preoccuparti, gli esercizi non saranno così complicati all’inizio, ma alla fine aumenteranno man mano che avanzi nelle sessioni. Ad esempio, c’è una ricompensa che puoi ottenere se passi da casa tua a un ristorante nella tua città.

Il strumento è progettato per motivarti ad allenarti ogni giorno attraverso un risarcimento per l’importo che fai durante il giorno.

Nel caso in cui non possiate correre a causa di un problema fisico, avete la possibilità di semplicemente camminare e allo stesso modo riceverete un premio.

Più lungo è il viaggio che fai, più soldi guadagnerai. Usalo nelle cose più semplici, se hai intenzione di passeggiare per il centro commerciale, puoi utilizzare l’applicazione per realizzare un profitto divertendoti.È così semplice!

Ma non tutto finisce qui perché, man mano che vai avanti, Lympo ti fisserà nuovi obiettivi e per te diventerà più severo sfidare te stesso e guadagnare bene.

Ora, in quest’area specifica, i token LYM possono essere utilizzati all’interno della stessa applicazione per acquistare alcune attrezzature sportive, scarpe o abbigliamento, nonché cappellini e accessori delMigliori marche.

Grazie al portafoglio che ha Lympo, puoi ricevere denaro in modo semplice e veloce. Anche se puoi anche scambiarli con carte regalo Amazon o nell’App Store.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

Runtopia

L’applicazione che ti presentiamo ora è Runtopia, che ti offrirà molte più possibilità, questo è certo.

Inizieremo spiegando il vantaggio principale e il più vantaggioso che gli utenti hanno: offre varie opzioni per riscattare denaro digitale che guadagni nell’app, anche per dollari reali tramite PayPal.

Anche puoi partecipare per i premi fisici come gli smartphone Samsung Galaxy, gli orologi Apple Smartwarchs. Puoi anche scegliere attrezzature sportive e accessori per gli amanti delle gare di corsa, qualcosa che sicuramente ti motiverà.

In altre parole, l’app ti ricompenserà con diversi premi che ti aiuteranno a cambiare la tua vita in un modo molto più gratificante. Runtopia ti supporterà per entrare in questo mondo del fitness con la più alta motivazione che un runner dovrebbe avere.

In termini di funzioni, Runtopia funziona in modo simile a Lympo, poiché ti consente di offre vari piani di allenamento e sfide da affrontare. Lo strumento ti guiderà dall’inizio e aggiungerà nuovi esercizi man mano che avanzi.

In effetti, esiste una vasta comunità di corridori che utilizzano l’app e puoi connetterti con loro per confrontare risultati e premi. Puoi anche sincronizzare i loro dati con i tuoi, tra le altre cose.

Non hai una conoscenza degli allenamenti? L’applicazione ti fornirà la guida completa come se fosse il tuo personal trainer.

Ti correggerà se hai abitudini di corsa sbagliate e ti dirà quali passaggi dovresti seguire per migliorare, tutto grazie al record che conserva dopo aver terminato il tour. Ma può anche comunicartelo in tempo reale se decidi di indossare le cuffie mentre ti alleni.

Parlando di dati, l’app registrerà i tuoi obiettivi e i tuoi obiettivi. Sarai in grado di conoscere il peso perso, le calorie bruciate, la velocità, tra le altre grandi cose che scoprirai attraverso l’uso costante.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

Sweatcoin

di solito ti alleni a correre o ti alleni a correre, probabilmente sai cos’è un pedometro. Ma nel caso non lo sapessi, stiamo parlando di uno strumento o dispositivo che ci permette di contare tutti i passi che facciamo. E con Sweatcoin possiamo fare lo stesso usando il nostro smartphone.

Il clou dell’app per camminare è che ti pagherà per i passaggi che hai fattoanche se ti stai solo allenando a casa o a una partita di calcio con i tuoi amici o la tua famiglia. Tutti i tour si sommano!

È a causa di ciò, Sweatcoin ti pagherà una valuta digitale con lo stesso nome, con cui puoi acquistare molte cose attraverso il tuo negozio o Marketplace.

Segui i piani di allenamento e diventa una persona attiva! Approfitta di tutti i vantaggi, così sia se vai al negozio o fai solo una passeggiata con gli amici, usa l’app e guadagna soldi senza rendersene conto.

L’applicazione ha un registro che ti dirà quanti passi hai fatto durante il giorno. Per rendere l’esperienza molto più vantaggiosa, ti consigliamo di collegare l’applicazione al tuo smartwatch, che avrà un esame più accurato.

Il negozio incluso nell’app è pieno di prodotti e servizi da riscattare. Come abbigliamento, integratori alimentari, dispositivi o strumenti digitali, tra le altre opzioni.

Anche avrai la possibilità di donare i tuoi soldi in beneficenzaQuindi puoi usare la tua formazione per uno scopo altruistico Aiuta un altro individuo mentre diventi una persona più sana!

GUARDA SU GOOGLE PLAY

utilità

Un’altra delle app per camminare che ti pagherà per correre è Ufity, una proposta che genera anche per le commissioni che facciamo. Non perdere l’occasione di trasformare la tua attività fisica in guadagno.

Per essere più precisi, la tua piattaforma conterà tutti i passi che farai durante la giornata, purché l’applicazione sia aperta.

Anche non è necessario allenarsi o esercitarsi. Bene, salendo o scendendo le scale, passeggiando per il tuo quartiere o visitando il centro commerciale, puoi guadagnare soldi. Che poi potrai riscattare per alcuni prodotti.

Se sei una persona competitiva, lo strumento ha una lavagna con Migliori concorrenti. Quindi, se sei un individuo a cui piace essere il numero 1, segui i piani di allenamento e corri ogni volta che puoi per essere il vincitore.

Potresti essere interessato a:  Migliori app per perdere peso

Mentre il negozio di Ufity è molto più limitato di quelli offerti da altre applicazioni, vale la pena dare un’occhiata perché ci sono ottimi accessori che possiamo vincere.

Potresti essere il prossimo proprietario di un nuovo abbigliamento da palestra, un orologio intelligente, un tappetino da yoga e altri premi che ti aiuteranno a rendere la tua vita più attiva.

È un’applicazione ideale per le persone che praticano uno sport dove essere in movimento è obbligatorio. Se ti dedichi a uno, sia che pratichi baseball o calcio, sia che tu sia nelle tue lezioni di teatro o danza.

Puoi sempre attivare l’app e lasciare che conti tutti i tuoi passi per guadagnare facilmente denaro. Ricorda, ti pagano per trasferirti, qualcosa che facciamo ogni giorno gratuitamente.

Ma anche se ti alleni da casa, genererai un reddito che contribuirà al tuo stipendio. In altre parole, potrai fare soldi senza nemmeno dover uscire di casa.

Consigliato se sei una mamma casalinga Chi direbbe che rincorrere i tuoi piccoli potrebbe aiutarti a fare soldi?

Puoi ottenere Ufity nel Play Store del tuo telefono Android. La parte migliore è che non occuperà molto spazio, poiché l’app pesa meno di 7 MB.Qual è la tua scusa per non averla? Rendi la tua vita più sana!

GUARDA SU GOOGLE PLAY

Iodio

È sempre bello provare app che ti pagano per camminare come Yodo, perché oltre ad aiutarci a perdere peso o ad allenarci, possiamo raccogliere contanti.

Sì, l’applicazione ti consentirà di scambiare tutti i tuoi punti con denaro reale in modo da avere maggiori possibilità di spendere le tue vincite come preferisci.

In aggiunta a questo, ci offre vari piani da tenere in considerazione quando lo si utilizzaSia che tu voglia fare sport o semplicemente camminare o correre.

Lo strumento ha un esame intelligente supportato da un centro medico. È così dettagliato che ti monitorerà prima, durante e dopo un allenamento.

In questo modo, ti darà Migliori consigli in base al tuo obiettivo e manterrà un registro completo di te.

Grazie alle dettagliate relazioni, puoi controllare la pressione sanguigna e il livello di saturazione di ossigeno.

Se qualcosa è fuori dai parametri, ti verrà comunicato tramite l’applicazione. La cosa buona è che puoi farlo ogni giorno e sapere se sei normale, basso o molto alto.

Se hai un orologio intelligente, avrai un’osservazione delle pulsazioni attraverso il tuo polso, sarà il metodo migliore per sapere se gli esercizi richiedono troppo o stai andando a un buon ritmo.

E se non bastasse, Lo iodio è dotato di un contapassi che registrerà tutti i passaggi che fai in modo preciso e accurato.

La maggior parte delle valutazioni e dei commenti ricevuti dai suoi utenti attestano la sua efficacia, quindi non troverai problemi durante la registrazione dei tuoi progressi.

Ti senti solo quando ti alleni? A volte è più facile allenarsi e rallegrarsi ogni giorno se si è accompagnati. Yodo può trovare persone vicino a te che utilizzano la stessa app e potranno incontrarsi per parlare durante le passeggiate.

Inoltre, hai la possibilità di creare i tuoi piani e routine di allenamento quotidiani, in modo che diventi una piattaforma “tutto in uno” per l’uso quotidiano.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

Più giovane +

E continuiamo con una delle app per camminare che anche è associato ad Amazon. Ma funziona in modo diverso dai precedenti che abbiamo spiegato durante l’articolo.

Anche se Step Younger + è dotato del suo rispettivo contapassi, in quanto conterà tutti i tuoi passi e movimenti per qualsiasi allenamento o attività sportiva. Ha anche altri metodi di ricompensa che lo rendono diverso da altri strumenti su questo argomento.

Il clou è che non saranno i passaggi a pagarti, ma i giochi interattivi disponibili quando fai i tuoi esercizi. Questi sono in realtà quelli che ti faranno guadagnare soldi per riscattarli per regali o carte Amazon.

Infatti, Step Younger + ti mostrerà alcuni enigmi, indovinelli e sfide mentre corri o fai jogging, e in base alla tua capacità di risolvere i problemi mentre sei impegnato, puoi guadagnare e generare profitti in breve tempo.

Lo strumento ti fornirà diverse strategie durante l’esercizio e piani alimentari per migliorare la tua dieta. senza smettere di mangiare. Tutti i progressi che farai verranno registrati in un rapporto e sarai aggiornato su quanto sei vicino a ottenere una grande ricompensa.

Il meccanismo dell’app ti permetterà di iniziare a contare i passi quando vuoi e metterli in pausa quando sei pronto per fermarti.

Attraverso questo metodo, avrai la conoscenza della quantità esatta che ti sei allenato durante il giorno e di quante calorie hai bruciato in quel momento.

Oltre a tutto, anche l’applicazione organizza una lotteria giornaliera attraverso la tua ruota della roulettecosì come alcuni premi che riceverai ogni volta che completi una missione o completi i tuoi obiettivi di allenamento, quindi vale la pena provare.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

StepBet

Concludendo con questo elenco di app per camminare, vogliamo concludere in bellezza e per questo ti presenteremo uno deMigliori nel Play Store chiamato StepBet.

Lo strumento, oltre a pagarti per camminare, ti mostrerà diverse strategie di allenamento per migliorare la tua condizione fisica.

Una delle caratteristiche più importanti che ha è che puoi scommettere soldi. Esatto, questa applicazione di tanto in tanto metterà in evidenza alcune sfide in cui puoi unirti ad altri utenti per guadagnare capitale.

Ad esempio: in estate, avrai una sfida di 6 settimane in cui scommetterai una certa somma di denaro per vincere una somma molto più alta, ma gareggerai con altre persone per raggiungere il tuo obiettivo!Divertiti, sfida e vinci denaro con questi giochi!

Allo stesso modo, puoi personalizzare i tuoi obiettivi settimanali passo dopo passo e completali tutti, stabilisci i tuoi esercizi con routine in base al tuo stile e capacità.

Potresti essere interessato a:  Vinted: L'app Che Rivoluziona Il Mercato Della Vendita Di Abbigliamento

Come accennato in precedenza, puoi anche inserire diversi giochi con routine amichevoli e salutari per fare soldi.

Alla fine della settimana, l’applicazione ti dirà quanto hai viaggiato durante ogni giorno e mostrerà il totale delle miglia che hai fatto in quei sette giorni. Una volta completate le sfide personali che ti sei prefissato, avrai conoscenza dei guadagni accumulati durante quel periodo.

Combina la tua routine di esercizi con una dieta equilibrata e prima che te ne accorga, mostrerai già il tuo corpo in estate!Migliora la tua vita e segui subito questo divertente programma di esercizi! Non perdere tempo e scarica l’applicazione nel pulsante che vedrai di seguito:

GUARDA SU GOOGLE PLAY

Domande frequenti

Quanti soldi puoi guadagnare con le app per camminare?

Questa è la prima domanda che ti viene in mente quando ti dicono che puoi guadagnare con queste applicazioni, ma non c’è una risposta chiara. Perché l’importo che otterrai sarà uguale allo sforzo che avrai messo nelle routine di esercizi.

Inoltre, ogni applicazione è diversa. Alcuni ti daranno una certa quantità di punti da scambiare con denaro a seconda di come viaggi durante il mese o la settimana. Ma ce ne sono altri con cui accumulerai solo fino a quando non potrai scambiarli con regali o premi.

Quindi, ti consigliamo di leggere i termini di ogni strumento, elaborare un elenco di obiettivi e sommare quanto guadagneresti con quello sforzo.

Qual è il modo migliore per usare le app per camminare?

Il modo migliore per sfruttare appieno i vantaggi di queste applicazioni è creare un piano di allenamento. Controlla i punti che guadagni per il numero di passi che fai durante la giornata e poi calcola quanti devi fare settimanalmente per guadagnare un importo che ti soddisfi.

Ricorda non eseguire più di quanto puoi, perché finirà per essere dannoso per la salute, a volte di più non significa meglio. Se sei un principiante, hai la possibilità di aggiungere più difficoltà a poco a poco, ma mai qualcosa che ti superi o ti esaurisca.

Un altro consiglio che ti diamo è questo imposta sempre la precisione del GPS su alta, perché altrimenti potresti non essere in grado di misurare correttamente i dati.

E infine, ricorda che dovresti essere a tuo agio, se non ti piace che l’audio del trainer venga ascoltato mentre corri, puoi disabilitarlo nelle impostazioni.

Di cosa hai bisogno per usare le app per camminare?

Principalmente, almeno per queste applicazioni di cui abbiamo parlato durante la stesura, avrai bisogno di un telefono Android in cui puoi scaricare e installare gli strumenti.

Il più consigliato è avere un versione superiore a 4.1, ma se è più grande, avrai più varietà in termini di applicazioni che puoi ospitare sul tuo cellulare.

Queste app non consumano molto spazio sul telefono, quindi non hai bisogno di una grande memoria per averle, ma se si raccomanda che sia maggiore di 8 GB, nel caso in cui desideri averne più di uno contemporaneamente.

Anche se ricorda che non puoi sovraccaricare il cellulare perché funzionerebbe più lentamente e la batteria si danneggerebbe rapidamente.

Non è richiesto, ma sarebbe l’ideale e molto più efficace se avessi un orologio intelligente che si connetterà al tuo dispositivo mobile. In questo modo i dati che avranno i report a fine giornata saranno più accurati.

Un’altra cosa che dovresti avere è un abbigliamento sportivo che calzi bene e sia comodo, poiché, con l’abbigliamento corretto, potresti avere maggiore facilità per percorrere distanze maggiori

Perché installare app per camminare?

Non avremmo mai immaginato che sarebbe arrivato dove saresti stato pagato solo per camminare, questo ci mostra che il mondo è avanzato e come la tecnologia ha facilitato la vita degli esseri umani. Queste applicazioni contribuiscono molto alla salute fisica delle persone, rendendoli più attivi e sani durante la corsa.

I vantaggi si applicano a qualsiasi età o sesso: Se sei uno studente universitario, puoi sostituire il viaggio in autobus e correre al tuo college o se sei una persona anziana, aggiungi le passeggiate al tuo stile di vita. Indipendentemente dall’individuo, le applicazioni ricompenseranno il tuo sforzo.

Non hai bisogno di dedicare molte ore al giorno, puoi prendertela comoda e raggiungere il tempo che vuoi, hai solo bisogno dell’energia e della dedizione quando vuoi raggiungere gli obiettivi che ti sei prefissato quella settimana.

I premi ti daranno la motivazione per quando vorrai alzarti dal divano e fare più attività fisiche.

Anche se non hai tempo durante la giornata per allenarti, non ci sono scuse per non scaricarli. Puoi attivare l’app quando fai una passeggiata durante il giorno, sia durante lo shopping che mentre trascorri del tempo con gli amici.

Lo strumento non si chiede in quale situazione devi trovarti se vuoi fare soldi, l’unica cosa che prenderà in considerazione è quanti passi hai fatto.

Conclusioni

Inizia a perdere peso e perdere grasso mentre guadagni, connettiti con gli altri per raggiungere buoni obiettivi, scambia denaro virtuale per carte regalo da Amazon e App Store.

Partecipa a lotterie per ottenere abbigliamento sportivo, accessori o dispositivi, tra molte altre possibilità grazie al app che ti pagano per camminare che vi presentiamo in questa recensione.

Farai buoni profitti facendo ciò che ti avvantaggia così tanto, che è l’attività fisica. Potresti chiederti se funzionano davvero. E la verità è che sì, e anche loro pagano.

Sebbene ci siano alcune app che sono un po’ meno accurate di altre quando si tratta di registrare i guadagni, gli utenti hanno dato ai loro sistemi buone valutazioni, quindi ora sono presenti nell’articolo.

Dopo averle provate e aver ottenuto dei soldi, raccontaci nei commenti come è stata la tua esperienza con le Walking Apps. Divertiti!

migliori app che ti pagano per guidare

Deja un comentario