Migliori App Android Degli Ultimi Anni

Nell’articolo di oggi vediamo: Le migliori app Android degli ultimi anni

  • Le migliori app Android per giocare con il tuo cellulare
    • Angry Birds
    • Cancy Crush Saga
    • Pokemon andare
  • Le migliori app Android per visualizzare i post degli amici
    • Facebook
    • Instagram
    • Snapchat
  • Le migliori app Android in altre opzioni
  • Quale la tua app preferita? Questa domanda può avere molte risposte a seconda di ciascun utente. Tuttavia, quando si tratta di chiedere le migliori app, le risposte sono molto più coerenti tra loro.

    È più, di solito c’è una relazione tra le app più scaricate e quelle che piacciono di più alle persone, il che ha davvero tutto il senso del mondo. Ad eccezione di sporadici troll nella vita reale, nessuno consiglierebbe un’app che a un altro utente non piace.

    Per necessità, per divertimento, per utilità … Le migliori app Android sono state solitamente le più scaricate e, cosa ancor più curiosa, tendono a rimanere anno dopo anno nelle MIGLIORI liste di download del Play Store.

    Esaminiamo di seguito le migliori app Android che abbiamo potuto godere negli ultimi anni.

    Le migliori app Android sono servite per comunicare

    Il telefono cellulare originariamente manteneva l’essenza del telefono fisso. Cioè, è stato utilizzato per chiamare e ricevere chiamate. Più in generale, possiamo dire che serviva per comunicare.

    Migliori App Android Degli Ultimi Anni

    È interessante notare che si concentrano anche le migliori app Android di tutti i tempi comunicazione tra utenti.

    WhatsApp

    Ovviamente, la regina delle app del mondo è WhatsApp. La prima di qualsiasi classifica, dalle app più scaricate alle app più utilizzate e apprezzate, ancora più redditizie se mettiamo WhatsApp Business nella stessa borsa (pur essendo un’app complementare).

    WhatsApp è cambiato rispetto al modo in cui comunichiamo anche le stesse società di telecomunicazioni, che incoraggia a offrire più dati di navigazione. Gli utenti si scrivono, gli audio vengono inviati e ascoltati su WhatsApp. A volte vengono persino chiamati, sebbene questa funzione sia curiosamente meno richiesta.

    Telegramma

    Includiamo Telegram come una delle migliori app di comunicazione perché, in effetti, lo è. Peccato che non ci siano così tanti utenti, anche se ha ancora un folto gruppo di follower che lo utilizzano costantemente.

    È teoricamente più sicuro, innovativo e migliora alcune funzionalità di WhatsApp, ma non si aggancia allo stesso modo. Un’app alternativa o complementare che ti consigliamo di provare se non l’hai già fatto.

    Le migliori app Android per giocare con il tuo cellulare

    Come è logica il settore dei giochi tramite app è uno dei più richiesti. Ma non perché gli smartphone offrono funzionalità migliori e i giochi guadagnano in profondità.

    Potresti essere interessato a:  Migliori pagine per fare soldi online

    Quasi tutte le app di gioco di successo hanno un approccio semplice. Certo, dietro hanno uno sviluppo molto complesso a tutti i livelli (programmazione, grafica, gameplay). Ma se non fossero stati accessibili a tutti, i cosiddetti “giocatori occasionali”, non sarebbero stati il ​​successo che tutti conosciamo.

    Angry Birds

    Quasi tutti ricordano la prima volta che hai provato Angry Birds. All’epoca (2009) è stata una vera rivoluzione. Potevi toccare lo schermo e, con incredibile fluidità, schiantare un uccello contro le costruzioni fatte dai maiali.

    Tanto pazzo quanto efficace, questo gioco online ha elevato Rovio e ha raggiunto il grande schermo. Non pensate che il gioco non abbia più piume, questa stessa estate uscirà nelle sale la seconda parte.

    Cancy Crush Saga

    Redditizio, tremendamente avvincente, colorato, sociale e molto semplice. Chi avrebbe mai pensato che collezionare caramelle colorate avrebbe il mondo sospeso su uno schermo mobile?

    Dal suo lancio nel 2012, è sempre stato uno dei TOP nelle app per il download. Molti utenti, quando acquistano un nuovo smartphone, è la prima cosa che scaricano!

    E, naturalmente, è redditizio. I giocatori acquistano oggetti che hanno maggiori probabilità di battere gli schermi. Frustrati, gli amici collegati dal gioco trovano impossibile stare al passo con loro e anche acquistare oggetti. Un giro d’affari, come le loro caramelle.

    Pokemon andare

    Pokemon go lo è la migliore app di realtà aumentata su Android a livello di intrattenimento. Tutti i media ne hanno parlato del lancio e dell’evoluzione. Nintendo ha riempito le proprie casse (anche di più) e gli sviluppatori hanno capito il potenziale inutilizzato dei giochi digitali.

    Il gioco Era basato sulla saga Pokémon e la maggior parte degli utenti non l’aveva mai giocato in vita sua, tanto meno aveva visto episodi in televisione. Perché in realtà, Pokémon era solo una scusa a livello commerciale, per offrire qualcosa che sembrava “magico”.

    Pokémon Go solleva la possibilità di caccia i Pokémon, piccoli mostri carini, nella vita reale. Per fare ciò, apparirebbero sullo schermo del cellulare, sovrapposti agli elementi esistenti, attraverso la telecamera.

    Intuitivo, facile da salire di livello, tremendamente socievole e coinvolgente come pochi altri. Non c’è stata un’app di gioco simile prima o dopo Pokémon Go. Fino ad ora.

    Le migliori app Android per visualizzare i post degli amici

    Esistono 3 tipi di app che tutti scaricano. Quelli della messaggistica istantanea, quelli dei giochi (Hai già scaricato Candy Crush?) e quelli dei social network.

    Facebook

    Il social network con il maggior numero di utenti al mondo Non è solo da computer desktop o laptop, è anche tra le app più scaricate. In effetti, è stato il primo campanello d’allarme nel mondo tecnologico a favore delle applicazioni scaricabili.

    Potresti essere interessato a:  Migliori app gratuite come Netflix disponibili per Android e iOS

    Al giorno d’oggi possiamo (e giustamente) criticare molto Facebook, ma tra le sue cose positive, ha dimostrato che un’app potrebbe essere più intuitiva e funzionale di un ambiente desktop. Oggi per molti continua ad essere così.

    Instagram

    Inseriamo in questo elenco di le migliori app Android su Instagram con una certa cautela. Il social network ha acquisito uno slancio sovrumano negli ultimi anni, ma è stato così improvviso che stiamo quasi ancora cercando di capirlo.

    Non è noto per certo, ma a tutti piace Instagram. È il social network con il maggior numero di pubblicazioni, la crescita più rapida, il più utilizzato, con la più grande diversità di utenti… Tutti lo adorano!

    Pertanto, è una delle migliori app, ma fino a quando non interromperà la sua crescita non sapremo davvero fino a che punto andrà.

    Snapchat

    Twitter non lo è, Pinterest non lo è, né LinkedIn. Abbiamo messo Snapchat perché ha mostrato a tutti che è molto più funzionale, nonostante il suo contenuto sia effimero.

    In effetti, per molti anche il social network stesso sarà effimero e presto smetteremo di sentirne parlare. In realtà continua a crescere e si avvicina a 200 milioni di utenti giornalieri, ma solo per il suo approccio innovativo alle pubblicazioni (erano loro i veri driver delle Storie), merita di essere qui.

    Le migliori app Android in altre opzioni

    Abbiamo finito il nostro recensione delle migliori app Android (Sarebbe impossibile coprirli tutti) ricordandone alcuni relativi ad altre opzioni di intrattenimento, che, per la loro interfaccia, la loro utilità e la loro viralità, meritano di essere presi in considerazione:

    • Youtube: L’app video per eccellenza è uno dei migliori sviluppi che ti piacciono. Puoi dire che Google è dietro.
    • Netflix: A livello di streaming, Netflix è anche leader come app, grazie al suo design accurato e alle prestazioni eccezionali.
    • Spotify: Quando si tratta di ascoltare musica, Spotify è l’app più scaricata e la piattaforma si sta trasformando sempre di più in questo ambiente.

    Lascia un commento