Migliori app a pagamento: 10 opzioni per Android e iOS

Effettuare pagamenti tramite un’applicazione mobile può significare qualcosa di veramente incredibile; soprattutto per quello che questo strumento rappresenta per il commercio nazionale e internazionale. In vista di ciò vi insegneremo Migliori app a pagamento per Android e iOS.

La verità è che queste app sono diventate in larga misura una tendenza nel commercio elettronico; ottenendo ottimi risultati. A causa del suo grande impatto, dove milioni di persone includono la sua utilità.

Il mobile banking è una delle alternative più utilizzate al mondo, considerando il suo grande contributo ai servizi bancari. Oggi è più comune utilizzare carte di debito, carte di credito, bonifici elettronici rispetto ai libretti degli assegni; accadendo sempre di più nella maggior parte dei paesi.

Sebbene i media tradizionali non siano stati in grado di essere soppiantati da quelli moderni, in larga misura, i media digitali rappresentano un grande vantaggio in questo campo per ottenere una svolta nell’inclusione finanziaria.

In questo senso è necessaria l’utilità di queste modalità opzionali, che facilitano e migliorano la qualità della vita dei consumatori attraverso un servizio moderno ma efficiente. Tuttavia, vedrai sotto Migliori opzioni per effettuare pagamenti mobili da iPhone e Android; attraverso un processo semplice, veloce e sicuro.

Google Play

È uno dei modi più semplici, sicuri e completi per effettuare pagamenti online. La funzione di Google Play è memorizzare i dati personali e le informazioni di una carta ed è tutto.

Migliori app a pagamento: 10 opzioni per Android e iOS

Puoi usarlo nei negozi e in molti altri posti. Con questa utility sul tuo dispositivo, puoi acquistare in modo più intelligente, salvare i dati di acquisto e tutto ciò che ti serve per analizzare, proteggere le tue informazioni in modo avanzato, utilizzare il tuo numero di conto crittografato al posto della tua carta, puoi persino viaggiare Basta mostrare la carta d’imbarco dal telefono e viaggia senza la necessità di stampare i biglietti.

È una valida alternativa per effettuare questo tipo di transazione, senza richiedere l’autorizzazione dell’amministratore di Google o Android.

In alcuni casi, i telefoni di tipo Huawei non consentono l’utilizzo o sono compatibili con l’app Google Payments.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

Mercato a pagamento

Questa applicazione consente agli utenti di semplificare le loro giornate, garantendo un processo rapido e semplice durante l’esecuzione dei pagamenti elettronici.

Senza dover usare o togliere il portafoglio dalle tasche, con Mercato a pagamento Hai la possibilità di ricaricare il saldo sul tuo cellulare, caricare il saldo SUBE (disponibile solo in Argentina), effettuare transazioni nei tuoi negozi preferiti semplicemente scansionando il codice QR, cancellare i tuoi debiti e pagamenti di servizi e acquisire servizi online (disponibile solo in Messico ).

Allo stesso modo, è possibile che tu possa gestire il tuo denaro da un’unica interfaccia, potendo inviare e ricevere denaro dagli amici a costo zero, consultare le tue operazioni in modo rapido e sicuro, effettuare bonifici e molto altro.

GUARDA SU GOOGLE PLAY
GUARDA NELL’APP STORE

Paypal, una delMigliori applicazioni di pagamento

È una delle app più popolari e di successo per effettuare pagamenti, inviare e ricevere denaro sul web. Con un account di questo tipo, puoi effettuare pagamenti online tramite un account o un utente che ti consente di acquistare facilmente prodotti e servizi.

Potresti essere interessato a:  Le App Indispensabili Per Il Tuo Apple Watch

È una piattaforma mobile molto popolare su Internet che consente di effettuare transazioni e riceverle in modo sicuro attraverso una tecnologia di crittografia priva di frodi e con dettagli altamente protetti.

Con Paypal, la più importante società di pagamenti virtuali del pianeta, puoi ottenere dettagli sui movimenti del conto attraverso questa rete, fornire e aggiungere pagamenti facilmente.

Paypal è una delle applicazioni oggi più consigliate per effettuare pagamenti online. Ha un buon servizio clienti in caso di qualsiasi tipo di frode o truffa.

GUARDA SU GOOGLE PLAY
GUARDA NELL’APP STORE

Pagamento diretto

È un’applicazione che ti consente di effettuare pagamenti dal tuo cellulare, con la quale è possibile risparmiare molto tempo e non è necessario fare la fila per acquistare un articolo o un prodotto in uno stabilimento specifico.

Questa applicazione è già disponibile in Venezuela, semplificando esponenzialmente la modalità di acquisto e la transazione a livelli di qualità superiori.

L’interfaccia Direct Payment è ora disponibile su Google Play, nel caso di Android, e su App Store, per i sistemi operativi iOS.

Allo stesso modo, l’interfaccia consente all’utente di avere un miglior contatto con il commerciante e la possibilità di annullare attraverso quattro verticali principali. Questo strumento può essere di grande aiuto per effettuare pagamenti dal tuo cellulare in modo immediato e sicuro.

GUARDA SU GOOGLE PLAY
GUARDA NELL’APP STORE

SMS di pagamento mobile (app per l’utilizzo solo in Venezuela)

Le applicazioni per effettuare pagamenti sui telefoni cellulari sono molto richieste dai consumatori e in Venezuela non fa eccezione. Lo strumento SMS di pagamento mobile consente agli utenti di disporre di un servizio di messaggistica commerciale per facilitare i pagamenti virtuali tra utenti della stessa banca o di altri che dispongono anche di questo servizio.

Le banche a cui è affiliata l’applicazione sono le seguenti: Banco de Venezuela, Banco del Tesoro, Banco Bicentenario, Banco Occidental de Discount (BOD), Banco Mercantil, Banesco, BANFANB, Banco Fondo Común, Banco Venezolano de Crédito, Banesco, Bancaribe , Bancamiga e 100% Banco.

La cosa migliore di questa interfaccia è che non richiede l’uso di Internet per svolgere le sue funzioni. La rete è generalmente abbastanza sicura e ottimale.

Se vengono generati problemi, il problema potrebbe essere dovuto alla piattaforma bancaria e non a quella mobile.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

Allo stesso modo, puoi anche vedere: fare soldi – 10 alternative per iPhone e Android

Trasferimento di denaro Xoom

È un’applicazione efficace per eseguire operazioni bancarie dal cellulare. Questa interfaccia consente all’utente di inviare e ricevere denaro rapidamente e senza alcun inconveniente. inclusivo, Trasferimento di denaro Xoom Consente agli utenti che utilizzano l’app di prelevare contanti dall’estero e può anche ricaricare il proprio cellulare in modo accurato.

Con l’interfaccia installata sul tuo cellulare, quindi mobilita denaro direttamente dalla tua banca, avendo a portata di mano un’operazione abbastanza semplice ed efficace in tutto il mondo.

Soprattutto, il suo sistema di spedizione e ricezione consente agli utenti di registrare i trasferimenti in modo che vengano aggiunti i contatti e quando è richiesta una spedizione allo stesso utente, vengono compilati solo pochi campi di informazioni.

Potresti essere interessato a:  Applicazione per bere acqua gratis per cellulare

GUARDA SU GOOGLE PLAY
GUARDA NELL’APP STORE

Venmo

Non hai abbastanza contanti e devi acquistare un prodotto?

Google Play ti offre uno strumento in grado di aiutarti con i pagamenti virtuali se non hai abbastanza soldi per fare acquisti.

Venmo è un’applicazione che può essere molto utile per recuperare il ritardo sui pagamenti.

Con Venmo Sul tuo dispositivo puoi effettuare pagamenti in modo agile e sicuro nei fast food, ai coinquilini che richiedono o pagano l’affitto, attività fisse o stradali, organizzazione di eventi o feste a sorpresa, ricaricare il saldo, dare un’occhiata e applicare i pagamenti in applicazioni esterne come Uber, Zola e altre di questo tipo.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

Samcantato Pay

È una piattaforma che ha rivoluzionato i pagamenti in modalità elettronica, grazie al suo sistema affidabile, accettato, sicuro e di facile utilizzo.

Samsung Pay è un’app riconosciuta per cellulari Android con la quale puoi pagare in qualsiasi struttura senza utilizzare una carta di credito, sia di debito che di credito, attraverso procedure semplici e con un’ottima crittografia di sicurezza.

Le transazioni che puoi effettuare con questo strumento ti consentono di effettuare pagamenti mobili in modo rapido e diretto; garantendo che le informazioni personali non vengano fornite a terzi e siano convalidate solo con la tua impronta digitale, come permesso per garantire l’autenticità del pagamento.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

Zelle

È uno strumento abbastanza completo, poiché la sua associazione con diverse entità bancarie negli Stati Uniti lo rende un’interfaccia completo e prestigioso tra quelli della sua categoria. Essere iscritti a Zelle, potrai inviare e ricevere denaro; fintanto che il ricevitore è affiliato con l’interfaccia.

Questa cooperativa opera direttamente dal conto corrente del titolare, offrendo un servizio molto utile e formidabile.

Semplicemente scaricando l’app, registrando una carta di debito Visa o Mastercard o un’affiliazione a un assegno statunitense. (Se la banca supporta questa funzione online), scegli il destinatario del pagamento e conferma l’importo o l’importo da inviare, Zelle completare l’intero processo di pagamento online.

Tutto questo è possibile purché il conto corrente del titolare consenta queste funzioni online.

GUARDA SU GOOGLE PLAY
GUARDA NELL’APP STORE

Tasca Momo

È una piattaforma per effettuare pagamenti online grazie alla sua app ottimale che ti consente di eseguire tutta una serie di operazioni elettroniche.

L’applicazione Momo Pocket, ottima e compatibile con cellulari Android e iOS, oltre che funziona su computer e laptop, è convenzionata con diverse banche e attività commerciali che prevedono una promozione esclusiva.

Oltre all’interfaccia, la rete funziona anche da pagine esterne al fine di fornire ulteriori informazioni sulla modalità di acquisto.

In questo senso, puoi anche trarre vantaggio dall’invio e dalla ricezione di denaro dal web senza dover spendere o utilizzare contanti o carte di debito o di credito.

GUARDA SU GOOGLE PLAY
GUARDA NELL’APP STORE

Lascia un commento