Migliori 8 app per localizzare un altro cellulare

Ci sono molte applicazioni che vengono utilizzate oggi che svolgono diverse funzioni, come ad esempio il app per localizzare un altro cellulare il nuovo modo per rintracciare il tuo cellulare nel caso lo dimentichi da qualche parte o se vuoi ritrovare quello di un conoscente che lo ha smarrito.

App per localizzare un altro cellulare

Le statistiche indicano che al momento ce ne sono stati diversi applicazioni per il monitoraggio dei dispositiviQuindi puoi visualizzare le app per individuare un altro cellulare che soddisfano senza dubbio le loro funzioni e sono facili da installare.

Gestione dispositivi Android: l’app che si installa automaticamente

Questa è una delle app per individuare un altro cellulare che rientra senza dubbio nella categoria per Dispositivi Android, il che significa che non devi installare nulla, semplicemente il sistema verrà attivato istantaneamente quando aggiungi un account di Google sul tuo cellulare. Allo stesso modo, non è necessario che il telefono abbia applicazioni precedenti, semplicemente eseguendo i passaggi precedenti hai già il vantaggio di recuperare il tuo telefono cellulare.

Come funziona Gestione dispositivi Android

Questa è una delMigliori app per localizzare un altro cellulare, poiché si concentra sull’utilizzo della versione di Gestione dispositivi e dell’app Google Maps per tracciare e conoscere il punto esatto in cui si trova il telefono cellulare. Con questa applicazione, il dispositivo mobile emetterà un suono (anche se spento) e la persona sarà in grado di seguirlo senza alcuna difficoltà.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

Cerberus: sicurezza antifurto

Pensato come uno deMigliori applicazioni per ottenere un telefono cellulare. Cerberus si caratterizza per essere l’app con il download più alto da parte di persone in tutto il mondo. Questo strumento è registrato nella community dei dispositivi Android.

Migliori 8 app per localizzare un altro cellulare
Potresti essere interessato a:  Migliori app di incontri

GUARDA SU GOOGLE PLAY

Prey Anti-Theft: sicurezza di qualità per i dispositivi smarriti

Prey è un software cileno che ha la funzione di fornire sicurezza ai propri utenti in modo che possano ottenere con successo un cellulare smarrito. Questo strumento è nato come servizio web, ma in seguito, grazie al suo successo, è stato integrato nel sistema Android. Allo stesso modo, può essere installato da Google Play.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

Android perso: prendi il tuo cellulare dal sito web dello sviluppatore

Considerata una delle app per trova un altro cellulare gratuitamente e completo. Android perso È un’applicazione che sebbene abbia un aspetto semplice, le sue funzioni sono davvero efficaci. Con questo strumento puoi localizzare il tuo telefono partendo dal sito web dello sviluppatore, ma la magia non finisce qui, con l’applicazione hai il vantaggio di consentire comandi tramite messaggi di testo e quindi controllare il dispositivo tramite SMS.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

Localizzatore famiglia: crea gruppi affidabili per tenere traccia del tuo cellulare

Oltre a svolgere le sue funzioni come le precedenti, Family Locator, può creare gruppi di persone al fine di in caso di perdere il cellulare cell, gli altri membri fidati appartenenti alla community di questa app, possono collaborare con la localizzazione del cellulare. Family Locator funziona a partire dalla configurazione dei telefoni di coloro che ci interessano per conoscere la loro posizione.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

Potresti essere interessato a:  5 trucchi per liberare spazio su Android + 1 strumento

Trova il mio telefono: l’app che richiede l’individuazione di Internet

Applicazione completamente gratuita basata sulla localizzazione di dispositivi mobili che vengono smarriti o rubati. Il suo funzionamento è semplice poiché il suo unico obiettivo è localizzare e cercare. Con il GPS che presenta, è in grado di trovare qualsiasi tipo di telefono. Lo svantaggio di “Trova telefono” è che l’unico modo per fare il suo lavoro è che deve essere connesso a Internet.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

Localizzatore familiare GPS: applicazione perfetta per tracciare da una mappa

Incentrato sulla localizzazione di dispositivi Android. È considerata l’applicazione ideale per coloro che desiderano localizzare una persona senza che loro lo sappiano. Il vantaggio dell’app è che puoi trovare qualsiasi tipo di telefono con l’aiuto di una mappa. Allo stesso tempo, informa l’utente quando il telefono cellulare ha la batteria scarica e segnala le diverse posizioni.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

WatchDroid: traccia da e-mail

WatchDroid è diventata una delle app per localizzare un altro cellulare in grado di tracciare i dispositivi con l’uso del GPS in caso di smarrimento o furto. Il modo per ottenere il telefono è tramite un’e-mail, pertanto, quando si installa l’applicazione, deve essere collegata a un account di posta elettronica.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

Lascia un commento