Migliora La Tua Efficienza Nel Telelavoro Con Queste App Per La Produttività

Nell’articolo di oggi vediamo: Migliora la tua efficienza nel telelavoro con queste app per la produttività

Con lo scoppio della crisi del coronavirus, noi spagnoli siamo costretti a restare nelle nostre case. Solo quei settori essenziali come la sorveglianza, i trasporti o la sanità possono svolgere il loro lavoro. Mentre il resto dovrà interrompere l’attività o svolgere le proprie funzioni attraverso sistemi telematici.

È il tuo caso? Bene, allora non dovresti perdere la nostra entrata oggi, da allora parliamo delle migliori app di produttività esistenti nel 2020. Obiettivi? Ottimizzare meglio il nostro lavoro e il tempo di riposo, evitare distrazioni inutili e dare il massimo giorno per giorno. Siete pronti? Abbiamo iniziato!

Microsoft To Do

To Do è un task manager sviluppato da Microsoft che si distingue per la sua interfaccia amichevole e la facilità d’uso. Possiamo creare elenchi di cose da fare e gestirli con l’aiuto di un diario di pianificazione intelligente, collegali con altre app e servizi di questa azienda e personalizza le opzioni senza problemi.

È possibile accedere da diversi dispositivi come il PC o il Tablet. Inoltre, possiamo allegare tutti i tipi di file multimediali e impostare avvisi in modo da non perdere mai una data importante, come i tempi di consegna. Se sei interessato, hai solo bisogno di un iOS, Android o Windows Phone. È completamente gratuito!

foresta

Ti costa orrori separarti dal tuo telefono? Perdi molto tempo a occuparti di ogni nuovo messaggio? Non preoccuparti! Poiché Forest è l’app di produttività perfetta per te. Ci offre un gioco divertente in cui dovremo piantare alberi virtuali. Man mano che le ore passano e non raccogliamo il cellulare, cresceranno e ci daranno monete per acquistare nuovi semi. Ma se non presti attenzione, i poveri ragazzi finiranno per morire!

Migliora La Tua Efficienza Nel Telelavoro Con Queste App Per La Produttività

Basato sull’ambiente di gamification, Forest è una delle migliori app per concentrarsi e non perdere tempo che attualmente esiste. È disponibile in modo totalmente gratuito su App Store e Google Play. Come curiosità, gli sviluppatori collaborano con la ONG Trees for the Future, che per 1,99 euro al mese ci permette di aiutare nel rimboschimento delle nostre foreste.

Potresti essere interessato a:  Migliori bot per i server Discord

Evernote

Tra le applicazioni per la produttività, spicca Evernote, un software creato in modo che tu possa concentrarti sulle attività che contano davvero. Più, non hai problemi a trovare rapidamente documenti o informazioni importanti per il tuo lavoro. Ha il grande vantaggio di archiviare i dati nel cloud, quindi possiamo accedervi da qualsiasi dispositivo.

Organizzati meglio nella tua giornata, raccogli le informazioni sparse in taccuini, messaggi vocali e telefoni cellulari o scansiona documenti e fatture con la fotocamera. Cosa c’è di più, puoi condividere le tue idee e progetti con la community, in modo che possano consigliarti su possibili miglioramenti. Evernote è disponibile su App Store e Google Play. È gratuito, ma possiamo sbloccare nuovi oggetti a partire da 0,76 euro.

Focus To-Do

Oggi siamo di fronte a una delle applicazioni gratuite più scaricate, con una community che supera i 200 milioni di utenti in tutto il mondo. Il segreto del tuo successo? Focus To-Do si basa sulle tecniche del Pomodoro per aumentare le prestazioni professionali e migliorare la gestione delle attività.

In cosa consiste? Sopra stabilisci le nostre priorità e dedica 25 minuti di massima concentrazione ad ogni sessione. Quindi ci riposiamo per 5 minuti e continuiamo con il lavoro. L’app offre anche un calendario completo per eventi, promemoria e messaggi motivanti per non perderti mai d’animo. Vuoi dare un’occhiata? Puoi trovarlo gratuitamente su dispositivi iOS e Android.

Trello

Trello è una delle applicazioni di produttività più interessanti del 2020. Attraverso un’interfaccia molto comoda da usare, fornisce una prospettiva globale dei nostri progetti aziendali o delle attività domestiche quotidiane. Non importa se hai intenzione di portare un nuovo prodotto sul mercato o semplicemente di effettuare l’acquisto, questa app sarà la tua migliore alleata per completarli efficacemente nel più breve tempo possibile.

Cosa ci permette di fare? Crea organigrammi e condividili con altri membri del team o dipartimenti. Così come personalizzare il flusso di informazioni, assegnare attività e allegare documenti con Google Drive e Dropbox. Trello funziona offline ed è compatibile con Android Wear. Non vedi l’ora di provarlo? Bene, scaricalo dall’App Store o da Google Play non appena finisci di leggere questa voce.

Potresti essere interessato a:  Requisiti minimi e consigliati per Overwatch

Flip

Non riesci a concentrarti sul lavoro di studio? Bene, allora ti consigliamo di installare Flip sul tuo telefono cellulare iOS o Android. Questa app ha una vasta comunità di oltre un milione di utenti e fornisce tutti gli strumenti necessari per controllare il tempo e massimizzare la tua giornata lavoro duro e faticoso.

Questo organizzatore di attività include un file cronometro di alta precisione, sensori in grado di misurare il tuo livello di concentrazione e statistiche aggiornate dei tuoi progressi Negli ultimi mesi. Grazie a Flip non avrai problemi ad organizzarti per migliorare i tuoi orari, poiché con un semplice colpo d’occhio conoscerai tutte le attività in sospeso e le scadenze. E se siamo particolarmente orgogliosi della nostra performance, condividiamola con tutti i nostri contatti!

Toggl

Infine, parleremo di Toggl, un’app per tenere traccia del nostro orario di lavoro che è molto facile da usare. È un tracker del tempo, cioè registrerà il tempo impiegato per completare ciascuna delle nostre attività. Con il grande vantaggio di essere compatibile con PC, tablet, telefoni e altri dispositivi mobili.

Ogni giorno riceverai un report completo delle tue attività, con un’analisi scientifica del tempo impiegato e di come lo hai speso. Più, suggerire una serie di modifiche per aumentare la produttività mentre si lavora a casa. Toggl funziona su sistemi operativi iOS e Android. È gratis? Completamente! Non hai micropagamenti!

Ci auguriamo che queste app per la produttività ti aiuteranno durante questi giorni difficili. Ce n’è uno che ti piace particolarmente? Non essere timido e lasciaci le tue impressioni nei commenti. Y Se desideri di più, dai un’occhiata a questi app per funzionare. Fino alla prossima volta!

Lascia un commento