Le Tue App Per Omaggi

Nell’articolo di oggi vediamo: Le tue app per omaggi nel 2021

È sempre più necessario per un’azienda, qualunque sia la tipologia, essere in grado di avvicinarti ai tuoi clienti attraverso i nuovi sistemi di scambio esistenti. Dicono che chi non è su Internet oggi non esiste. Eravamo convinti che le aziende tradizionali dovessero fare il salto all’e-commerce. Ci è stato detto in seguito che la promozione attraverso i social media era molto importante. Eppure ci viene ancora detto che niente di tutto ciò è sufficiente.

Abbiamo il telelavoro come esempio. Sempre più dipendenti cercano intorno a loro gli strumenti che consentono loro di essere più produttivi per le loro aziende in un ambiente diverso dal solito. Ma se siamo responsabili della nostra azienda o del nostro marchio, il nostro modo di aumentare la produttività lo è trasformare i nostri follower su Internet in clienti della nostra attività. E non è così facile da ottenere.

La domanda è: ci sono strumenti per aiutarci in questo? La risposta è si. esistere app che ti aiutano a fidelizzare i clienti e persino ad aumentarne il numero che acquistano i tuoi prodotti e i tuoi servizi. Ci sono modi per farlo attraverso i social network e sicuramente l’hai già notato le tue vendite aumentano quando esegui azioni come omaggi o concorsi, in cui la partecipazione dei tuoi follower è fondamentale per il raggiungimento degli obiettivi.

Se non lo sapevi già, prendi nota di questo. E, se sei uno di quelli che non sanno come generare un sondaggio, un concorso o un’altra azione di questo tipo, scrivi questi app per eseguire concorsi a premi sui social network e sulle pagine web. Vedrai che sono uno dei complementi più produttivi nella tua strategia di marketing.

Le Tue App Per Omaggi

Wishpond

Wishpond è uno strumento potente con cui hai diverse opzioni per la tua attività, come la creazione di pagine di destinazione, popup, moduli e promozioni sociali.

Puntiamo su quest’ultima utility, che è quella che ci interessa se cerchiamo app per effettuare omaggi sui social network come Facebook, Instagram o Twitter.

Avete molte opzioni di concorso e giveaway e sai già quanto siano importanti questi tipi di azioni per aumentare la tua attività su Internet.

Potresti essere interessato a:  Migliori applicazioni per il Covid-19

È un’applicazione molto completa che può aiutarti molto nella tua strategia di marketing, anche se dovrai pagare da 49 euro al mese, a seconda dei servizi che intendi utilizzare.

È molto facile da creare perché lo strumento stesso fa la proposta del concorso che si desidera realizzare e ha meccanismi molto intuitivi per i tuoi follower. È un ottimo modo per fidelizzare i tuoi clienti.

Cool-Tabs

Un’altra delle migliori app per omaggi su Instagram, Twitter o Facebook è Cool-Tabs, una piattaforma di social media marketing che consente di gestire campagne sui social network e sulle pagine web Ma genera anche lead e analizza la loro conversione ed esegue l’ascolto sociale e la cura dei contenuti.

Nasce come applicazione per personalizzare le fanpage ma ora ha molto di più e può vantarsi di averne una delle app più complete per lanciare promozioni e concorsi.

È uno dei più utilizzati per fare lotterie sui social network e ha tutto: concorsi fotografici o video, buoni sconto, questionari con domande e risposte su Facebook, Instagram o Twitter …

Inoltre, ha una versione gratuita, sebbene sia piuttosto limitata. Per ottenere il massimo da esso, hanno diverse opzioni premium Per il quale dovrai pagare tra i 20 ei 225 euro, a seconda dell’offerta che stai cercando.

Se vuoi fidelizzare i clienti attraverso omaggi, questa applicazione ha questo e molto altro, dal momento che anche puoi generare sondaggi, quiz e opinioni che puoi integrare nel tuo sito web.

Socialtools

Socialtools è una piattaforma che offre diversi strumenti di marketing per aumentare il numero di follower dalla tua fanpage di Facebook, ad esempio.

Come convertire i fan della tua pagina in clienti del tuo marchio? Questo strumento ha la soluzione, perché tu offre la possibilità di installare concorsi, lotterie, buoni sconto e altre promozioni sulla tua fanpage per aumentare le tue vendite.

Funziona per Facebook ma anche per Twitter, Vimeo, YouTube e altri social network. Y funziona da qualsiasi tipo di dispositivo mobile.

Lo strumento offre diversi piani di abbonamento anche se, se hai meno di 300 fan, è gratuito.

Potresti essere interessato a:  Migliori Applicazioni Per Le Donne Incinte

Avete più di venti applicazioni disponibili per la tua azienda. L’opzione della lotteria ti offre diverse possibilità: normale, con sondaggi, con voto … Tutto ciò che puoi immaginare!

Trisocial

Un’altra piattaforma che ti aiuta a organizzare concorsi e omaggi su Facebook in modo molto semplice è Trisocial, altro app con cui puoi convertire i fan della tua pagina in clienti della tua attività.

Con lei hai lotterie, foto, video, concorsi di storie, coupon promozionali e molte possibilità diverso per fidelizzare i clienti e attirarne di nuovi.

Avete più di venti app per omaggi su Instagram, Facebook o Twitter, ma alcuni di essi sono anche per altri tipi di azioni diverse dalle lotterie.

Questo strumento ti aiuterà ad aumentare il numero di fan sulla tua pagina e, di conseguenza, aumentare il numero di potenziali clienti del tuo marchio.

I loro prezzi variano tra 19 e 199 euro e funziona con tutti i dispositivi. Se vuoi guadagnare viralità, questo strumento può essere molto utile per la tua attività.

Woobox

Un’altra piattaforma completa con la quale puoi aumentare la popolarità della tua fanpage professionale di Facebook è Woobox.

Con questo strumento sarai in grado creare coupon, sondaggi, concorsi, landing page e omaggi ma, inoltre, potrai personalizzare i tuoi progetti.

Hai a tua disposizione più di 25 applicazioni da integrare con altre piattaforme come Twitter, Instagram, Pinterest o Youtube.

Se ciò che ti interessa sono le lotterie, anche se sai già che questi tipi di strumenti offrono piani di abbonamento diversi a seconda delle app che devi applicare, Woobox ha diverse possibilità, in modo che anche i tuoi disegni siano vari. Ad esempio, puoi raccogliere lead e assegnare un vincitore casuale, ma puoi anche scegliere un vincitore in base al numero di Mi piace sui social network come Facebook o Instagram.

A questo dobbiamo aggiungere concorsi fotografici, video, hashtag e molte altre funzioni.

È una piattaforma altamente raccomandato per Facebook ma, come ti abbiamo detto, è molto utile anche per altre app.

Lascia un commento