Le Principali App Per Personalizzare Il Tuo Iphone

Nell’articolo di oggi vediamo: Le principali app per personalizzare il tuo iPhone

iOS è un sistema operativo molto particolare, ha funzioni uniche che lo rendono leader di mercato. Sebbene uno dei limiti che presenta sono le poche opzioni per adattare la sua immagine con il tuo tocco personale. Puoi scaricare inpp per personalizzare iPhone questo ti aiuterà a modificarlo nel design.

Il telefono cellulare è diventato un dispositivo di base che portiamo ovunque e molto utile per molteplici attività. Quindi è importante personalizzarlo a proprio piacimento e preferenza con cui ti senti identificato.

Applica il tuo design al tuo iPhone

Quando decidi di modificare o personalizzare il tuo file dispositivo iPhone Non si tratta solo di cambiare l’immagine dello sfondo. Ti mostreremo come puoi apportare vari cambiamenti in base al tuo stile.

App per personalizzare le icone dell’iPhone

CocoPPa ha un’ampia galleria di icone, soprattutto con in mente il pubblico femminile, che in genere è quello a cui piace apportare questi cambiamenti. Oltre a questo, l’app ti offre anche sfondi e immagini.

Per accedere a questa app è necessario eseguire i seguenti passaggi:

Le Principali App Per Personalizzare Il Tuo Iphone
Potresti essere interessato a:  Migliori app simili a WhatsApp disponibili per Android e iOS

• Vai alla lente di ingrandimento nell’angolo in alto a destra e inserisci il nome dell’app nella casella di ricerca.
• Altrimenti puoi visualizzare le applicazioni più comuni al centro della finestra e scegliere il tuo colore preferito.
• Nei risultati troverai tutti i tipi di design tra cui scegliere.
• Seleziona quella che ti piace di più, indica quale app desideri sostituire e segui le istruzioni per aggiungere la nuova icona alla schermata principale.

App per personalizzare le tastiere su iPhone

Swiftkey Keyboard è un’applicazione progettata dalla società Microsoft, con essa puoi aggiungere tastiere di terze parti con molte più funzioni rispetto alla tastiera originale. Oltre a questo, ti offre anche un ampio catalogo di diversi argomenti.

Per scaricarlo è sufficiente seguire le istruzioni indicate dall’applicazione. Quindi puoi scegliere il tuo tema preferito e personalizzare le impostazioni delle funzioni che la tastiera ti offre. Tra loro ci sono:

• Auto-correzione
• Digitazione veloce facendo scorrere le dita da una lettera all’altra.
• La rapida tastiera emoji è una delle funzioni più eccezionali

Potresti essere interessato a:  Ci Sono App Per Fare Fumetti: Queste Sono Migliori

App per personalizzare le suonerie per iPhone

Il puoi trovarla nell’iTunes Store di Ringtone per iPhone. Ha un ampio catalogo di suoni o, in mancanza, ti permette di utilizzare i file musicali che hai salvato in iTunes per creare i tuoi toni. Per iniziare a usarlo, eseguire i seguenti passaggi:

• Una volta installata l’applicazione, individua la scheda iPod, che si trova nel menu superiore e lì puoi cercare i brani sul tuo dispositivo.
• È necessario indicare se si desidera creare una nuova suoneria, un messaggio normale o vocale, una posta ricevuta o inviata, tra le altre opzioni.
• Quindi scorrere la timeline per posizionare la parte del brano che si desidera salvare all’interno della scatola.
• Per terminare, seguire i passaggi indicati dal sistema per ottenere il file e configurare il nuovo tono.

Deja un comentario