Le Applicazioni Più Scaricate in Spagna Di Questo

Nell’articolo di oggi vediamo: Le applicazioni più scaricate in Spagna di questo 2020

A metà marzo il governo ha decretato lo stato di emergenza a causa della crisi sanitaria causata dal coronavirus. L’allontanamento sociale e il confinamento hanno cambiato completamente il nostro stile di vita, sostituendo l’ufficio con il telelavoro e gli incontri con gli amici con videoconferenze tramite cellulare.

E, naturalmente, ha anche trasformato il nostro concetto di intrattenimento, motivo per cui alcune app hanno avuto un’enorme popolarità durante la quarantena. Vuoi sapere cosa sono? Bene, allora ti consigliamo di non alzarti dal sedile, da allora Nel post di oggi parleremo delle applicazioni più scaricate in Spagna nel 2020.

Ingrandisci

Le app di videochiamata sono le più richieste oggi, ma nessuna è cresciuta tanto quanto Zoom. E quello in origine era un programma pensato per professionisti e aziende. Quali funzioni porta? Ci autorizza chattare, parlare al telefono e videoconferenze con un massimo di 100 persone alla volta.

Finché dura l’allerta salute, godremo di una versione gratuita con un tempo massimo di connessione di 40 minuti, più che sufficiente per chattare con la famiglia, divertirsi con gli amici o frequentare lezioni virtuali. Se sei interessato, puoi trovarlo su App Store e Google Play.

Disney +

Dovendo restare a casa, le piattaforme di streaming sono diventate più popolari che mai. Ma La crescita di Disney + dal suo lancio è stata inarrestabile, lasciandosi alle spalle giganti del settore come HBO o Netflix. Qual è il motivo del tuo successo? Per cominciare, ha un prezzo molto competitivo, poiché l’abbonamento costa 6,99 euro al mese o 69,99 euro all’anno.

Ma senza dubbio quello che ha maggiormente attirato il pubblico è la profondità del suo catalogo, con il i migliori contenuti di Disney, Pixar, National Geographic e alcuni dei franchise più importanti come Marvel o Star Wars. Inoltre, puoi scaricare senza limiti da 10 dispositivi e condividere il contenuto su 4 schermi contemporaneamente. Disney + è disponibile su Google Play e nell’App Store per iPhone, iPad e Apple TV.

Google Classroom

La quarantena ha interrotto anche le classi degli studenti spagnoli, che dall’oggi al domani hanno cambiato la loro scrivania per gli schermi dei loro computer a casa. Una delle applicazioni più scaricate nel 2020 è Google Classroom, a strumento totalmente gratuito cosa mette questa azienda disponibile per qualsiasi utente o entità educativa senza scopo di lucro. È compatibile con dispositivi mobili iOS e Android.

Si distingue per la sua interfaccia intuitiva e una comoda configurazione che non richiederà più di pochi minuti. Oltre a numerose opzioni per creare esercizi, condividili con gli studenti e correggili. Tutte le informazioni saranno archiviate nel cloud e saranno di grande aiuto razionalizzare le lezioni, migliorare la comunicazione e fornire agli studenti risorse e materiali didattici.

Festa in casa

Continuiamo con un’altra delle app più scaricate finora quest’anno. Si tratta di Houseparty, che come Zoom serve a effettuare videochiamate con la nostra famiglia o i nostri amici. Possono solo essere un massimo di 8 utenti simultanei, ma in cambio include molti gadget e minigiochi per farti divertire. Per esempio Banale, Who’s Who o Pictionary.

Potresti essere interessato a:  Come trasferire adesivi da Telegram a WhatsApp

L’applicazione è compatibile con i telefoni cellulari iOS e Android ed è completamente gratuita. Cosa c’è di più, Ha un’interfaccia molto amichevole e funziona come una sorta di social network, quindi ti avviserà quando i tuoi contatti saranno connessi e pronti per chattare, giocare o fare una videoconferenza.

Tic toc

Hai sicuramente sentito questo nome negli ultimi giorni. E non è sorprendente, dal momento che TikTok è una delle app più scaricate nel 2020. L’idea è molto semplice: puoi creare e modificare i tuoi video musicali e condividerli con la community per divertirti. Come? La piattaforma ci offre gratuitamente milioni di canzoni ed effetti sonori, oltre a numerosi filtri, adesivi e altri effetti speciali.

Ci sono tantissimi generi tra cui scegliere, come pop, trap, reggaeton o musica elettronica. E avrai a tua disposizione strumenti per tagliare, duplicare o modificare le tue clip. Ah! Noi abbiamo dimenticato! Sei il protagonista principale di TikTok, quindi lasciati alle spalle la timidezza e inizia a ballare, racconta barzellette e offri consigli su bellezza, sport o sui tuoi hobby preferiti. Vuoi dare un’occhiata? Bene, puoi scaricarlo gratuitamente su App Store e Google Play, anche se consente i tipici micropagamenti all’interno dell’applicazione.

Affettatura ASMR

E i videogiochi? Naturalmente, anche questi tipi di applicazioni sono molto richiesti in questi giorni. Ma quello che si è distinto di più è senza dubbio ASMR Slicing, un titolo divertente sviluppato da Crazy Labs, creatori di altri successi come Run Saussage Run o AMAZE! L’obiettivo è molto semplice: dobbiamo tagliare diversi oggetti facendo scorrere il dito sullo schermo del telefono.

All’inizio sembra semplice, dato che abbiamo solo un coltello e oggetti semplici da affettare. Ma man mano che progrediamo sbloccheremo nuovi oggetti e armi misteriosi che possiamo acquistare con monete di gioco. E c’è tutto, dalle motoseghe alle spade laser, quindi il divertimento è assicurato. Se vuoi divertirti, non esitare e scarica ASMR Slicing per dispositivi mobili iOS e Android.

Google Meet

Ora è il turno di Google Meet, un’app per videochiamate diventata molto popolare soprattutto all’inizio di maggio, quando l’azienda ha deciso di fornire il opzioni Premium totalmente gratuito ai suoi utenti. Per collaborare con tutte quelle persone che difficilmente hanno contatti umani durante la quarantena.

Questa è una potente applicazione sviluppata per ambienti professionali ed educativi, quindi è anche totalmente sicura. Tra le altre cose, possiamo condividere lo schermo, inserire i sottotitoli, personalizzare il layout o le modalità di visualizzazione. Puoi trovarlo su Google Play e App Store e per usarlo ti serve solo un account Google o Gmail.

Google Calendar

Alcune delle app più scaricate sono direttamente correlate al telelavoro durante la quarantena, una modalità che molti spagnoli hanno dovuto affrontare per la prima volta nella loro vita. Se vogliamo mantenere il nostro la produzione è essenziale per essere motivati, avere un posto tranquillo e organizzare tutte le attività. Per quanto riguarda quest’ultimo, poche applicazioni sono complete come Google Calendar.

Potresti essere interessato a:  5 App Di Bellezza Di Base Per Il Tuo Smartphone

Cosa possiamo fare? Modifica la visualizzazione del calendario in base a giorni, settimane o mesi. Collega eventi con il nostro account Gmail, come gli orari dei voli o le prenotazioni di hotel. Y aggiungi promemoria per non perdere mai un appuntamento importante. Questa applicazione è disponibile su App Store e Google Play e per godersela non dovrai pagare un centesimo.

Parchis STAR

Successivamente, parleremo di Parchis STAR, una delle applicazioni più scaricate durante il 2020. Siamo di fronte a perfetta ricreazione del classico gioco del ludo, che è stato realizzato da Gameberry Labs. Tra le sue caratteristiche principali, la possibilità di gioca con un massimo di 4 utenti online in tempo reale e la possibilità di chattare e utilizzare divertenti emoji durante il gioco.

È l’app perfetta per divertirsi con la famiglia, visto che possono partecipare dai bambini piccoli ai nonnivoi. Inoltre la sua interfaccia è molto semplice, quindi nessuno avrà problemi ad usarla anche se non è molto abituato a mobile o tablet. Se vuoi dare un’occhiata, ce l’hai totalmente gratuito su App Store e Google Play.

Jitsi Meet

E terminiamo il post di oggi con Jitsi Meet, a app per videochiamate di gruppo che non ha limiti di utenti ed è totalmente gratuito, il che spiega il suo enorme boom negli ultimi mesi. Un altro vantaggio è che non è necessario installare nulla o registrarsi per usarlo: devi solo entrare nel web e scrivere il nome della stanza che vuoi creare o entrare. Così facile!

Ma senza dubbio, ciò che la comunità ha apprezzato di più è il livello di sicurezza che fornisce. Tutte le stanze sono personalizzabili al 100%, il che significa che possiamo stabilire una crittografia end-to-end o impedire che i nostri dati cadano nelle mani di terzi. Vuoi scaricarlo? Jitsi Meet è compatibile con i dispositivi mobili iOS e Android.

Cosa ne pensate delle app più scaricate del 2020? Ne hai qualcuno installato sul tuo smartphone? Conosci un’app fantastica di cui non abbiamo parlato? Raccontaci la tua esperienza nei commenti. Ah! Y non dimenticare di visitare le voci precedenti del nostro blog, dove ti mostriamo alcune delle migliori app disponibili oggi. Fino alla prossima volta!

Deja un comentario