Le App Più Consigliate Per La Gravidanza

Nell’articolo di oggi vediamo: Le app più consigliate per la gravidanza

Non appena scopri di essere incinta, sei piena di una gioia che non puoi spiegare. Ma è anche vero che hai molti dubbi o paure su come si svolgerà la gravidanza e com’è la maternità. In molte occasioni hai saggi consigli da familiari e amici, ma c’è un altro modo per chiarire tutti i tuoi dubbi. Sì, il app gravidanza Sono il tuo miglior compagno durante questo processo.

Attraverso di loro puoi tenere sotto controllo il tuo peso settimana per settimana, promemoria per appuntamenti medici e le migliori diete in base alle fasi di ogni gravidanza. Tutto questo e molto altro è alla portata di un clic con queste applicazioni per future mamme.

Conosci ogni fase della tua gravidanza con le app

Abbiamo selezionato un’ampia varietà di applicazioni, dove ogni seno troverà il più ideale per lei. Tutti ti aiuteranno a seguire passo dopo passo ogni fase di questo processo.

App Fit Moms

Se sei una mamma attiva, questa è senza dubbio l’applicazione che fa per te, dal momento che le informazioni sul esercizi fisici che puoi fare durante la gravidanza. Sono molto utili poiché è una delle domande che si pongono le future mamme. Per creare l’equilibrio perfetto insieme alle routine di esercizi, riceverai consigli sulla dieta che dovresti seguire.

Potresti essere interessato a:  Come creare adesivi animati con la tua faccia per WhatsApp | Più adesivi, meno testo

Oltre a consigli in modo da essere preparati per il giorno del parto, esercizi di respirazione e rafforzamento del pavimento pelvico. Tutte le informazioni nella domanda sono approvate da professionisti del settore. È disponibile solo su iOS.

Le App Più Consigliate Per La Gravidanza

La mia app per la gravidanza

Questa applicazione è esclusiva per i dispositivi Android, la sua attrazione principale è il nuovo calendario personalizzato. Dove puoi avere i promemoria per i controlli medici e prendere nota di tutte le tue preoccupazioni o notizie per un mese. Inoltre, puoi tenere traccia del tuo peso e vedere l’evoluzione di ogni mese poiché questo è essenziale.

Perché quando il giorno si avvicina l’applicazione ha una funzione con la quale puoi contare le contrazioni. Come è la sua durata e frequenza, non è un’applicazione in cui una volta nato il bambino devi cancellarlo. Attraverso di esso puoi scegliere il nome del bambino, ha elenchi di nomi sia per ragazzi che per ragazze. Infine, troverai anche suggerimenti su alimentazione, attività fisica e un dizionario per familiarizzare con ciascuno dei termini che troverai nei prossimi mesi.

Potresti essere interessato a:  Applicazioni Di Realtà Aumentata Per Intrattenere E Imparare a Casa

App La mia gravidanza aggiornata, monitoraggio e controllo

Se vuoi salvare tutti i dati, i ricordi e le sensazioni di ciascuna delle fasi, questa è l’applicazione che stai cercando, la adorerai. Ha tutte le funzioni tipiche di domande per future mamme, solo che porta come una sorta di diario personale e intimo della madre. In esso puoi scrivere ciascuno dei dettagli della tua esperienza come futura madre dal momento del concepimento.

L’applicazione consente di completare l’intero processo archiviando fotografie della pancia e degli ultrasuoni.

Deja un comentario