Le App Più All’avanguardia in Medicina

Nell’articolo di oggi vediamo: Le app più all’avanguardia in medicina

La medicina è una carriera che non smetti mai di studiare, dovresti sempre aggiornare le tue conoscenze. I nuovi metodi, farmaci da prescrivere, tra gli altri, che richiedono tempo per essere aggiornati.

Quale sarebbe un inconveniente nella vita di uno studente di medicina o già un medico per essere abbastanza impegnato. Per questo, la tecnologia è molto utile, ci sono app di medicina che ti tengono aggiornato sui progressi della medicina. E molte altre informazioni utili per la gara.

Rimani aggiornato con le migliori app di medicina

Queste app

Round giornalieri per l’app dei medici

Questa applicazione è una rete accademica, esclusivamente per medici e studenti di medicina. Ha una semplice interfaccia dove puoi scoprire e condividere i migliori casi clinici. Con lo scopo di apprendere e ascoltare l’opinione di altri specialisti della zona, poiché tutti i casi provengono dalla vita reale.

Potresti essere interessato a:  Come avere whatsapp senza chip? Incontra 4 metodi infallibili!

I casi clinici hanno dimostrato di essere lo strumento migliore per acquisire conoscenze sia per i medici che per gli studenti.

Le App Più All'avanguardia in Medicina

L’applicazione presenta i casi clinici più importanti utili per la pratica e che sono stati in precedenza dalla redazione composta da oltre 120 medici.

Oltre a questo, ha la copertura dei più importanti eventi medici nazionali e internazionali. Si tratta di un’applicazione di accesso gratuito, dove puoi vedere il file notizie aggiornate sulla medicina. E informazioni pertinenti per quanto riguarda i farmaci ad alta prescrizione.

App Medscape

È il l’applicazione più utile dell’intera rete, per tutto il personale sanitario, come medici, studenti e infermieri. Scaricandolo potrai tenerti aggiornato su novità, malattie e tutto ciò che riguarda l’area sanitaria.

Medscape ha potenti funzionalità in cui l’utente può avere le informazioni più recenti su specialità mediche, lezioni e corsi di educazione medica e articoli di riviste disponibili.

Completa la sua interfaccia rispetto all’applicazione precedente, incluso l’accesso a calcolatrici mediche e informazioni su farmaci e interazioni farmacologiche.

Potresti essere interessato a:  Confronto Delmigliori App Di Appuntamenti

App Epocrates

È un’applicazione più incline alle prescrizioni mediche, come le prescrizioni e le informazioni sulla sicurezza per le private label. Ti consentirà inoltre di conoscere le interazioni dannose che alcuni farmaci hanno avuto e selezionare forme sicure per la salute.

La tua specializzazione in i farmaci ti aiuteranno a identificare le pillole e per eseguire calcoli per indicare dosi esatte basate sull’indice di massa corporea. Inoltre, come le applicazioni precedenti, puoi accedere a informazioni e notizie mediche.

App prognosi la tua diagnosi

L’applicazione è composta da più di 120 casi medici realizzati su pazienti reali, materiale di grande interesse sia per gli studenti di medicina che per tutti gli operatori sanitari.

L’ampia varietà di casi clinici ti fornirà lezioni chiave pienamente applicabili alla vita quotidiana. Così come l’ultimo notizie e nuovi progressi sia in medicina che in tecnologia

Deja un comentario