Le App Indispensabili Per Il Tuo Apple Watch

Nell’articolo di oggi vediamo: Le app indispensabili per il tuo Apple Watch nel 2021

Gli smartwatch sono diventati uno dei regali più richiesti di questo 2021. Pertanto, poiché sappiamo che più di uno di voi avrà lasciato cadere uno smartwatch costoso, qui vi lasciamo una selezione dei migliori app di Apple Watch. Almeno, i migliori per noi, ovviamente, anche se il suo aspetto è che dai un’occhiata, perché c’è molto da scegliere!

iTranslate Converse

Se siamo molto viaggiare senza avere la minima idea di parlare altre linguePortare un traduttore al polso ci sarà molto utile. Con iTranslate Converse Non avremo bisogno di un interprete ovunque andiamo, o almeno così dicono i suoi creatori! Dobbiamo solo scegli una lingua di input, un’altra lingua di output E il nostro smartwatch si occupa del resto. Il microfono cattura il suono e ci mostra sullo schermo quello che ci dicono. Di quelli app di Apple Watch cosa prendere sì o sì quando si tratta di vivere nuove avventure.

Penny

Se hai serie difficoltà a rispettare un budget ogni giorno, presentiamo una delle migliori applicazioni per Apple Watch in questo senso: Penny. Con esso, manterremo sempre sullo schermo esattamente i soldi che possiamo ancora spendere durante la giornata. E se raggiunge lo zero? Allora non abbiamo altra scelta che tornare a casa … o tirare l’ordine del giorno per essere invitati a qualcosa!

Senza dubbio, uno dei App per Apple Watch indispensabili se vuoi salvare qualcosa una volta per tutte.

Wikiloc

Ti piace uscire a fare percorsi sportivi in ​​montagna? Se la risposta è sì, Wikiloc è la tua app, in caso contrario … Prova Navigazione GPS per esterni Wikiloc, Perché scommettiamo che ti farà cambiare idea in un batter d’occhio! Con esso non solo possiamo accedere milioni di rotte già percorse da altri utenti in tutto il mondo. Inoltre, possiamo registra la nostra da condividere con il resto della comunità.

Più cose? Possiamo anche scattare foto e geolocalizzarle. Un autentico rete sociale di vita sana per chi ama la campagna, una gioia!

Potresti essere interessato a:  Hai dimenticato il Pin di sblocco dello schermo? 5 semplici soluzioni.

Citymapper

Parlare di le migliori app per Apple Watch per non parlare di Citymapper Sarebbe un errore e, come sappiamo, eccolo qui! Se vuoi arrivare puntuale a destinazione nelle città più importanti del mondo, quale modo migliore che averlo una guida infallibile al trasporto pubblico? Linee, trasferimenti, le migliori scelte di posto, dove sono le uscite della stazione … La verità è che è pazzesco, e tutte quelle informazioni al polso, senza dover estrarre il telefono Dalla tasca.

Contatore di calorie e dieta YAZIO

Ora che siamo esattamente in quel momento in cui il file buoni propositi per il nuovo anno stanno per scendere nel cesso … che ne dici di prendere il toro per le corna? Esatto, c’è app di Apple Watch più popolare di Contatore di calorie e dieta YAZIO, ma non per questo sono migliori. Per cominciare, questo è gratuito e oltre a registrare la nostra dieta e dirci le calorie che stiamo mangiando, ci aiuta a iniziare nel mondo del digiuno intermittente. Celebrità come Jennifer Aniston o Elsa Pataky hanno ottenuto risultati sorprendenti con esso, provando a non perdere nulla!

Asana Rebel: Yoga e fitness

È probabile che tu stia pensando di stare con lui da un po ‘di tempo yoga e non hai finito di trovare l’ispirazione. Il fatto è che ora, con tutto il clamore del coronavirus, farlo a casa è il più semplice con risorse come Asana Rebel: Yoga e fitness. E se volessimo bruciare un po ‘di grasso? Senza problemi, pagando l’abbonamento avremo un buon numero di programmi di fitness a nostra disposizione. Il ‘operazione bikini’ È iniziato l’altro ieri, quindi colpiscilo forte, siamo in ritardo!

Strava

Ci sono molti app di Apple Watch sport, ma se potessimo solo mantenerne uno sarebbe con Strava. Primo, perché lo è uno dei più completi che esistono per gli smartwatch Apple, ovviamente. E poi, perché è proprio questo che l’ha fatto credere una grande comunità attorno a lei. Oltre a mostrarci tutti i dati in diretta e diretti sul nostro polso durante l’esercizio, quindi si sincronizza automaticamente con il nostro iPhone. Una delle nostre app essenziali per Apple Watch.

Potresti essere interessato a:  Quanto costa cambiare lo schermo del cellulare?

Evernote

La migliore applicazione per appunti per smartphone ora arriva anche su Apple Watch. Con Evernote Possiamo registrare note vocali e passarle automaticamente al testo o consultare le note precedenti. Sfortunatamente, il formato dello smartwatch non ci consentirà di modificare le note già create, ma lo è ancora una delle migliori applicazioni per Apple Watch a livello organizzativo. Come si installa sullo smartwatch Apple? Sopra il tuo sito web Ce lo spiegano!

Tempo di carota

Se i dispositivi intelligenti ci hanno trasformato in qualcosa, sono i fanatici della meteorologia. Quindi, abbiamo dovuto includere in questo elenco almeno uno dei multipli App meteo di Apple Watch che esistono e abbiamo deciso di mantenere Tempo di carota! E perché con lei? Bene, perché ha un modo molto originale di presentare le sue previsioni, utilizzando i dialoghi ei personaggi più piacevoli.

Philips Hue

E infine, uno di quei fantastici che non possono mancare tra le nostre applicazioni preferite di Apple Watch. Ed è incontrare qualcuno e concederci il lusso di alzare, abbassare o cambiare il colore delle luci della casa senza dover usare il nostro telefono è un esitante. Questo è esattamente ciò di cui l’app ufficiale Philips Hue. Una di quelle cose che fanno la differenza e che ci aiutano a portare un appuntamento al «livello successivo». Sì, tra virgolette, nel caso non l’hai ancora capito!

E come traccia bonus, se vuoi avere i tuoi cicli del sonno ben controllati, consulta questo altro post in cui descriviamo il meglio app di Apple Watch in modo da sappi se dormi bene. Non puoi dire che non ci importa di te!

Deja un comentario