Le App in Esecuzione «Indispensabili» Del

Nell’articolo di oggi vediamo: Le app in esecuzione «indispensabili» del 2020

Che fossimo corridori o meno prima, non è mai troppo tardi per scendere, e il app mobili in esecuzione può diventare la migliore scusa per questo! Pertanto, abbiamo deciso di offrirti il ​​meglio del 2020, in modo che tu non possa lasciarlo per il 2021 in alcun modo.

Quest’anno devi proporre arriva a Natale indossando tipín, Allora cosa succede succede! Ecco perché abbiamo deciso di andare un po ‘oltre le app per misurare la distanza percorsa di cui abbiamo discusso poco fa. Ora è il momento di continuare a muoverti, ma devi farlo ad un buon ritmo!

Runtastic, uno dei modelli in più rapida crescita

È arrivato sul mercato con la garanzia che il sigillo suppone Adidas, e sembra che tutti i file Comunità risponde chi si fida dell’attrezzatura del marchio tedesco. Lo diciamo, ovviamente, perché Runtastic è stata confermata come una delle rivelazioni in questa delle app in esecuzione. Ci dice la distanza che abbiamo percorso, ci informa dei nostri chilometri più veloci e più lenti, raccoglie il percorso che abbiamo seguito … e ci ha battuto anche per questi dettagli che lo rendono unico:

  • Gravità al momento della pianificazione: le opzioni di configurazione sono così tante e di tale qualità che possiamo pianificare attentamente come sarà la nostra sessione sportiva. Se vogliamo fare jogging, andare veloci o premere un certo chilometro, possiamo decidere in anticipo, il che è un grande vantaggio!
  • Generatore conversazione: Come vedremo con Strava In un momento, Runtastic è riuscita ad offrire molto di più di un servizio. L’app è anche un forum in cui contattare altri runner e scambiare esperienze, e questo è un vero punto a suo favore.

Visualizza questo post su Instagram

Cosa significa essere una donna oggi? ? Chi ti dice come comportarti o quanto sei forte? _ Di aspetto leggero e ha insegnato a essere tranquilla ed educata, @whadup_cat ha scoperto di avere un? dentro quello brucia più luminoso quando muove il suo corpo. Motivata dal suo amore per la danza, rimane forte e in salute con l’allenamento cardio e della forza. _ Quando ti guardi allo specchio, chi vedi? Sei tutto quello che vuoi essere? Lascia che Cat ti ispiri per scoprire cosa ti eccita e #TrainLikeYou!

Un post condiviso da adidas Runtastic (@adidasruntastic) il 9 agosto 2020 alle 3:57 PDT

Puoi scaricalo qui se provieni da dispositivi Android o qui se sei più di iOS, Ti piacerebbe sapere di cosa si tratta completamente gratis! Ovviamente, se desideri più funzioni, puoi anche pagare per la versione estesa.

Strava, probabilmente il più popolare

Non fu il primo ad arrivare, tutt’altro, ma fu uno degli ultimi a prevalere sugli altri. La risorsa principale di Strava Che cosa Applicazione in esecuzione risiede nella sua vasta comunità di corridori. Ed è riuscita ad evolversi per essere molto più di un supporto o di una motivazione da esercitare: è diventata un vero social network per gli atleti.

Potresti essere interessato a:  15 cose che non dovresti fare su Android

Conta i passi che facciamo, memorizza i nostri percorsi, misura i tempi e fornisce statistiche che ci aiutano a migliorarci dopo ogni giornata di allenamento. Tutto molto simile a quello che fanno le altre app, ma per noi questo è ciò che lo rende la migliore app in esecuzione del 2020:

  • I club: Immagina di arrivare in un bar pieno di persone che condividono la tua stessa passione e iniziare a commentare sentimenti, aneddoti … I club Strava sono qualcosa del genere, ma mantenendo la distanza sociale dal comfort dei nostri ospiti. smartphone.
  • Il segmenti, elemento di differenziazione: senza dubbio, una delle principali attrazioni di Strava. Raccoglie dove abbiamo corso, ci racconta le statistiche degli altri corridori in quella stessa sezione e pubblica le nostre se vogliamo, il ‘risentimento’ è assicurato!

Qui lasciamo i link a il Play Store di Android Y l’App Store iOs. A proposito, sebbene abbia una versione a pagamento molto completa, quello di base è gratuito, quindi non pensarci due volte durante il download.

Runkeeper, un valore in aumento

Quando sembrava che non ci fossero più marchi sugli scaffali, che non ci fosse spazio per più marchi sportivi, è apparso ASICS Per dimostrare che ci sbagliamo Qualche tempo dopo, l’azienda ha deciso di lanciarsi sviluppando una propria app in esecuzione, e possiamo tranquillamente affermarlo Runkeeper Questo tra i migliori di questo 2020. Più di 50 milioni di utenti lo appoggiano, anche se non devi fidarti di loro se non vuoi. Fidati di quest’altro:

  • MeteorologiaGrazie: non c’è niente di peggio che preparare accuratamente una sessione di corsa e far piovere 15 minuti dopo la partenza. Ecco perché questo aspetto è così attento Runkeeper è un bel vantaggio con le lettere maiuscole.
  • Personal coach, impossibile sfuggire: una delle caratteristiche che ha fatto sì che molti abbiano finito per optare per l’esecuzione dell’app ASICS. Hai bisogno di una motivazione in più per uscire ad allenarti? Mettiti nelle mani del coach virtuale dall’applicazione e digli che non ne hai voglia oggi se ne hai il coraggio!

Ecco il file collegamento al Play Store Eppure il App Store per iPhone o Apple Watch.

Nike Run Club, una lussuosa ‘macchina scopa’

Hanno cambiato nome e lavato un po ‘la faccia perché Nike Run Club è la sorella minore di una delle applicazioni free running che hanno aperto la strada a questa lotta. I più vecchi ricorderanno ancora con affetto Nike + Running, giusto? Non importava quali arrivassero, li abbiamo provati tutti e alla fine abbiamo sempre reinstallato questo … che ricordi! Fortunatamente, sebbene sia leggermente cambiato, conserva i punti di forza del suo predecessore:

  • Il colonna sonora, molto importante: Nike Run Club è ancora buono come Nike + Running quando si tratta di sincronizzarsi con la nostra musica. Non c’è niente di meglio che vedere che siamo riusciti perfettamente con il nostro elenco di riproduzione per ogni sessione e questa app in esecuzione è diventata dei migliori del 2020 in questo aspetto.
  • Intervalli di sforzo, un must: quando usciamo per una corsa dobbiamo farlo fissare una serie di obiettivie uno di questi è essere in grado di eseguire a intervalli. Perché? Bene, perché in questo modo lo saremo chiedendo molto di più al nostro corpo, bruceremo più grasso Y ci evolveremo Più veloce. Corri qualche chilometro più veloce, un po ‘più lento, premi di nuovo più tardi … Nike Run Club li misura come nessun altro, provalo e lo vedrai!
Potresti essere interessato a:  Come creare un albero genealogico in Word in pochi passaggi

Se vuoi provarlo, ce l’hai completamente gratuito su Google Play Y nell’App Store di Apple.

Sports Tracker, uno degli ultimi ad arrivare

C’è qualcosa di altrettanto importante dell’esercizio stesso per il quale abbiamo deciso di monitorarlo, ed è essere in grado di memorizzare più dati, meglio è. Alla fine in una partita di calcio vince chi segna più gol, ma qui si vince sentendosi bene e migliorando le proprie statistiche. Quindi Tracker sportivo è cresciuto come schiuma negli ultimi mesi.

Questa app in esecuzione non solo va bene, ma ci consente anche di salvare un diario del nostro esercizio in modo che non ci perdiamo nulla. In generale, consigliamo sempre applicazioni gratuite, ma occhio al pagamento, che è un vero passaggio. Questo è ciò che ci è piaciuto di più di lei:

  • Nuovo itinerari: Se sei stanco di correre sempre negli stessi posti, puoi farlo cerca nuovi percorsi tramite l’app. Inoltre, puoi seguirlo dal tuo smartphone o orologio intelligente per non perdersi.
  • Analisi del percorso, semplicemente fantastico: se vuoi sapere, ad esempio, come ti sei esibito in un giorno specifico in cui hai salito molte rampe per vedere se è fattibile scegliere nuovamente un percorso simile, puoi valutarlo senza alcun problema.

Qui vi lasciamo entrambi i link per il download per Android Che cosa per iOS, Divertirsi!

Deja un comentario