Le app gratuite più utili

Anche se è vero che i nostri smartphone sono dotati di molte utilità, in Google Play possiamo trovare centinaia di alternative e applicazioni che ci tirano fuori dalle difficoltà più inaudite.

La verità è che c’è una proposta per ogni occasione e l’idea è che scopri quelle di cui non avevi nemmeno idea che esistessero.

Successivamente, ti mostriamo un elenco con il app più utile gratis così puoi scaricarli e sfruttare al meglio il tuo smartphone.

1. Kit intelligente 360

Immagina di avere una cassetta degli attrezzi sul tuo cellulare per ogni occasione. Bene Kit intelligente 360 ha un catalogo di più di 30 fantastiche e super utili utilità, risparmiandoti di dover scaricare 30 applicazioni diverse.

È una proposta “tutto in uno” che include a contacalorie, cronometro, lente d’ingrandimento, mappa, misuratore di distanza, specchio, organizer, torcia, righello, livellatore, tachimetro, vibrometro, altimetro, file manager o RAM BOOSTER.

Nel frattempo, Smart Kit 360 funziona come un pacchetto di utilità che pesa meno di un’app di base del cellulare. Quello che ci piace di più è che funziona anche come organizzatore e include tutte le icone dels social network, app per lo shopping, siti di streaming, messaggistica, centri di notizie, tra le altre incredibili opzioni.

E, naturalmente, non è necessario scaricarne nessuno perché la scorciatoia ti porta alla versione web di ciascuno per risparmiare spazio… e memoria!

GUARDA SU GOOGLE PLAY

Due. Trova il mio telefono che fischia

Se c’è qualcosa che affrontiamo sempre, è perdere il cellulare a casa, che non è grave come perderlo in un luogo pubblico, ma in entrambi i casi, questa sarà una delle app gratuite più utili da scaricare.

a causa sua sistema di riconoscimento del fischio, L’applicazione funziona con un potente allarme altoparlante che è in grado di fai squillare il tuo dispositivo quando fischi. Semplice come quella! L’unica cosa di cui avrai bisogno è fai una configurazione iniziale e godere dei loro servizi.

D’altro canto, Trova il mio telefono che fischia può anche funzionare se il telefono è in modalità silenziosa o vibrazione, poiché devi concedergli determinate autorizzazioni di accessibilità in modo che funzioni al di sopra dei privilegi del computer, sebbene non devi essere ROOT.

La sua funzionalità è così semplice e diretta al punto che Basterà solo fischiare e l’apparecchio inizia a suonare a tutto volume. In questo modo sarà molto più facile rilevare il punto in cui l’hai lasciato sdraiato.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

3. MultiNote

Capita a tutti noi di dover scrivere cose importanti come promemoria, numeri di telefono, e-mail o elenchi di cose da fare, così che MultiNote ti renderà la vita molto più facile.

Questa applicazione carina e intuitiva funziona come un annotatore universale o un blocco note, che non è solo compatibile con le classiche annotazioni scritte, ma anche puoi registrare note vocali, allegare documenti importanti e persino foto, per migliorare la percezione.

Allo stesso modo, MiltiNotes è una delle app gratuite più utili perché i file che memorizzi lì Non appariranno nel gestore del tuo cellulare o nella galleria, impedendo ad altri di vedere il contenuto.

L’interfaccia è simile a una classica lavagna da ufficio, che le conferisce un aspetto molto più attraente e tradizionale. Inoltre, se vuoi personalizza le note per colore o dandogli un altro background, lì troverai alcune divertenti possibilità per iniziare a provarli tutti.

Potresti essere interessato a:  App Per Creare Avatar Virtuali

GUARDA SU GOOGLE PLAY

4. Cosa indossare?

Ogni giorno dobbiamo passare ore a pensare a cosa indossare, soprattutto se abbiamo un’attività importante o un appuntamento con una persona speciale. Quindi, What to Wear diventerà il tuo assistente alla moda personalizzato e intelligente, poiché funziona come un guardaroba in cui devi registrare tutti i capi nel tuo armadio, tra cui magliette, flanelle, pantaloni, vestiti, scarpe, maglioni, cappelli, accessori, borse e tutto il necessario per indossare.

Da lì, What to Wear ti permetterà di aggiungere ogni voce per tag, una categoria e alcune descrizioni in modo da poter ordinare Migliori Outfit del momento.

Infatti, se non vuoi farlo tutti i giorni, l’app include uno spettacolare organizer tipo agenda, dove hai la possibilità di mettere insieme il tuo look per ogni giorno e poi ricevere una sveglia ogni mattina o all’ora indicata vestirsi. Non vediamo nulla di negativo in questa proposta, una delle più utili.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

5. Monitoraggio del sonno

Hai problemi a dormire? Soffri di insonnia o problemi ti impediscono di strizzare l’occhio tutta la notte? Monitoraggio del sonno Diventerà il tuo principale alleato, quindi è meglio scaricarlo ora.

Stiamo parlando di un’app progettata da esperti, che offre vari programmi di riorganizzazione del sonno, per aiutarti a ritrovare il tuo ciclo di riposo. Per fare questo, basta Devi inserire l’ora in cui vuoi dormirer e l’app ti dirà quando svegliarti.

In effetti, Sleep Monitor è perfetto perché include il proprio allarme quindi nessuno ti interrompe prima del tempo. Se per qualche motivo non hai completato il ciclo, puoi comporlo attraverso qualche pisolino durante la giornata, a seconda delle tue possibilità. Inoltre, è un’alternativa intelligente che registrerà i tuoi movimenti durante la notte.

Potete vedere i grafici sull’evoluzione del trattamento e ascoltando musica rilassante per aiutarti a chiudere gli occhi.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

6. Consumo di dati

Uno dei nostri grandi grattacapi sono i dati mobili, soprattutto perché quasi sempre quelle limitate e acquistarne di più può costarci un sacco di soldi.

La soluzione allora sarà Consumo di dati, una potente applicazione che funziona perper monitorare tutti i settori che stanno assorbendo i tuoi megabyte navigare. Ma non stiamo parlando solo dell’uso che ne dai in primo piano, ma puoi anche tenere d’occhio il spese in background e fermarle in tempo.

In questo senso, il consumo di dati ti lascerà blocca l’accesso a Internet per le app che funzionano scaricando file in background per salvare di più i tuoi dati.

La cosa migliore è che se vuoi, hai l’opportunità di controlla la copertura nella tua zona, perché devi solo scegliere l’operatore e l’applicazione ripristinerà la connessione per te. È ideale anche per monitorare i consumi dopo condividi il Wifi con i tuoi amici, essendo una delle app gratuite più utili.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

7. Chi ha toccato il mio telefono?

Ti assicuriamo che nessun altro oserà mai più prendere il tuo smartphone se scarichi questa app. Chi ha toccato il mio telefono? ha una missione semplice: suona a tutto volume quando qualcuno afferra il tuo dispositivo.

Potresti essere interessato a:  App Che Ti Aiutano a Smettere Di Procrastinare

Se provi a sbloccarlo, se apri un’app o semplicemente se sta cercando di visualizzare la tua galleria; l’app suonerà automaticamente il più dura possibile e nessuno sarà in grado di silenziarlo, perché i pulsanti del volume non funzioneranno questa volta. Ora sarai al sicuro!

GUARDA SU GOOGLE PLAY

8. Informazioni sul dispositivo

Abbiamo sempre bisogno di sapere dati e informazioni importanti sui nostri smartphones per motivi diversi. In effetti, la maggior parte dei telefoni cellulari non ci informa sul censori che includono i tuoi sistemi o altri dati.

La soluzione sarà Informazioni sul dispositivooppure, una delle app gratuite più utili per la quantità di schede informative che ci offre. puoi anche fai test e test per vedere se la tua attrezzatura è operativa In ogni caso, cosa ne pensi?

GUARDA SU GOOGLE PLAY

9. Pulisci e Fantastico telefono

Sì, i problemi di surriscaldamento sono molto comuni nei telefoni, soprattutto se sono di fascia bassa a causa delle poche risorse che offrono e dell’uso che diamo loro.

Telefono pulito e fresco pacchetto più di 8 utenze che ti aiuterà velocizzarlo, raffreddarlo, svuotare la cache, cancellare file pesanti, eliminare il consumo di memoria in background, tra le altre grandi possibilità.

Inoltre, è completamente gratuito e puoi usarlo su tutti i dispositivi Android.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

10. Svegliati sapendo

E per chiudere in bellezza, è meglio che ci si abitui Svegliati Sapendo. Questa applicazione divertente e curiosa offrirà molti articoli informativi ogni giorno al mattino, così che la prima cosa che facciamo quando ci alziamo è conoscere qualcosa di nuovo.

L’app include più di 400 temi diversi e viene aggiornato ogni giorno. Oltre a questo, la sua interfaccia funziona connessa a internet, ma il consumo di dati è praticamente nullo, cosa che ci è piaciuta molto.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

Conclusioni

Ottieni il massimo dal tuo cellulare, scarica un catalogo di utilità, aiuta a renderlo più veloce, impara cose nuove ogni giorno e altro ancora, scaricando gratuitamente le app più utili sul mercato.

Ci siamo dati l’opportunità di dai un’occhiata ad ogni proposta e siamo affascinati da tutto ciò che ci offrono. E la cosa più divertente è che, proprio come te, non sapevamo dell’esistenza di molte di queste applicazioniMa ora non possiamo vivere senza di loro, vero?

Dovresti leggere:

Gli smartphone non sono venuti per renderci più bruti, ma anzi: sono uno strumento perfetto per facilitare i modi in cui impariamo e conosciamo il nostro ambiente.

È meglio che impari a utilizzare una qualsiasi delle app nell’elenco e continui a proteggere il tuo computer da furto, intrusioni e persino il consumo eccessivo del tuo piano dati, perché anche il tuo panino è molto importante.

le app gratuite piu utili

Deja un comentario