Le App Di Viaggio Più Consigliate

Nell’articolo di oggi vediamo: Le app di viaggio più consigliate nel 2019

Il telefono cellulare è diventato un compagno abituale nella nostra quotidianità. È praticamente impossibile separarsi da lui, soprattutto quando andiamo in vacanza. Poiché oltre a una potente fotocamera, ci fornisce una serie di utilità per sfruttare al meglio ogni minuto del nostro viaggio.

Vuoi sapere quanto manca al raggiungimento della tua destinazione? Dove si trova l’hotel più vicino? Qual è il prezzo di quel ristorante che vuoi visitare? Nel post di oggi parleremo delle migliori app per organizzare i viaggi che esistono oggi. Con il grande vantaggio che sono totalmente gratuiti. Abbiamo iniziato!

TripAdvisor

Tripadvisor è un piattaforma digitale per vedere le diverse attività del territorio e la reputazione che hanno in rete. Nel suo database possiamo trovare più di 750 milioni di commenti e opinioni degli utenti. Qualcosa di essenziale se cerchi alloggio, voli o un buon ristorante per le tue vacanze. Anche ci permette di prenotare biglietti aerei, hotel o crociere. E tutto questo in più di 30 lingue e un centinaio di paesi diversi. In questo modo riduci le possibilità di errore e scegli sempre l’opzione migliore. Senza dubbio, una delle app per viaggiare in auto che non puoi mai perdere.

Maps.me

Sebbene Google Maps sia l’app di geolocalizzazione e mappe più popolare oggi, ci sono alternative molto interessanti come Maps.me. Siamo di fronte a strumento che ci permette di cercare indirizzi o creare percorsi personalizzati per raggiungere la nostra destinazione. Con contenuti costantemente aggiornati e compatibilità con dispositivi iOS e Android. La caratteristica principale di questa applicazione è quella possiamo usarlo senza dover essere connessi a Internet. Per fare ciò, dobbiamo semplicemente scaricare in precedenza la mappa sul telefono.

Skyscanner

Skyscanner è un file Motore di metaricerca di volo che confronta i prezzi di oltre 1.000 compagnie aeree per fornire sempre la migliore offerta. Include anche i principali motori di ricerca come eDreams o Travelgenio. Quindi in un’unica app di viaggio avrai tutte le opzioni di cui hai bisogno, risparmiando così tempo e denaro. La differenza principale con altre applicazioni simili è questa mostra i prezzi delle agenzie di viaggio e delle compagnie aeree senza commissioni. Nessun intermediario! Dal momento che ti connetteranno direttamente con loro.

Le App Di Viaggio Più Consigliate
Potresti essere interessato a:  Come collegare e utilizzare un adattatore da SATA a USB

Valuta XE

Hai intenzione di viaggiare fuori dall’Europa? O forse il Regno Unito? Allora ne avrai bisogno app che ti permette di controllare i diversi tassi di cambio ed effettuare bonifici internazionali. Questo è esattamente ciò che rende XE Currency l’applicazione più popolare oggi per queste operazioni. Sarai in grado di calcolare i tassi di cambio futuri e tenere traccia di 10 valute, inclusi i Bitcoin. Particolarmente utile per lavoratori e studenti che si trovano fuori dal proprio paese. Così come gli utenti che vogliono inviare denaro all’estero con un sistema sicuro al 100%.

Google Traduttore

Non sei troppo bravo con le lingue? In questo caso, quando viaggi fuori dalla Spagna, ti consigliamo di installare Google Translate sul tuo cellulare. È senza dubbio l’app per le lingue più conosciuta e affidabile oggi, in grado di lavorare con più di 100 lingue diverse, 59 delle quali senza la necessità di essere connessi a Internet. Inoltre, possiamo tradurre i testi da una foto dalla fotocamera. Oppure goditi la traduzione vocale istantanea. Indispensabile sapere, ad esempio, cosa dice il menù del ristorante e poter ordinare il proprio cibo dal cameriere.

Expensify

Tenere traccia delle spese durante le nostre vacanze è essenziale. Ma anche molto noioso! Fortunatamente, Expensify farà questo noioso compito per noi. È disponibile in una versione web e anche per dispositivi mobili Android, iOS, Windows Phone o Blackberry. Fondamentalmente ti consente di tenere traccia di tutto ciò che spendi durante un certo periodo di tempo. Con le fatture e le ricevute corrispondenti. Possiamo anche organizzare i biglietti per etichette, in modo da differenziare, ad esempio, le spese di ristoranti, regali o alloggi.

Booking.com

Continuiamo con Booking.com, a metasearch di viaggio per prenotare un alloggio. È diventata un’opzione molto popolare negli ultimi anni trovare un hotel al miglior prezzo in ogni angolo del mondo. In effetti, nel suo database possiamo trovare più di un milione di stabilimenti in 225 paesi. Inoltre, facilita notevolmente la prenotazione delle camere, poiché l’interfaccia è molto comoda e semplice. Non ha commissioni e il suo catalogo include solo hotel e altre opzioni di alta qualità.

Potresti essere interessato a:  Migliori app per leggere libri Apri la tua immaginazione!

SAS Survival Guide

Se le tue vacanze saranno in mezzo alla natura, forse dovresti prendere in considerazione alcuni aspetti della sopravvivenza. Come, ad esempio, accendere il fuoco o il funzionamento del codice morse per inviare avvisi di emergenza. Non ne hai idea, vero? Non preoccuparti! SAS Survival Guide è un’app di viaggio basata sull’omonimo bestseller. Può essere scaricato da App Store o Google Play. E fornisce numerosi suggerimenti per sopravvivere nella giungla o nella foresta da soli.

Touchnote

C’è qualcosa di molto tipico nei viaggi di cui non abbiamo ancora parlato. Hai capito bene! Riguarda le cartoline. Touchnote è una meravigliosa applicazione progettata per creare cartoline personalizzate dalle tue foto. Inoltre, il suo funzionamento è molto semplice. Devi solo aprire l’app, selezionare l’immagine e aggiungere il testo. Quindi includiamo l’indirizzo del destinatario e verrà spedito automaticamente in qualsiasi parte del mondo. Possiamo scegliere tra cartoline digitali o fisiche. In quest’ultimo caso costeranno circa 3 euro l’una. Funziona su iPhone e dispositivi Android.

PackPoint

E terminiamo il post di oggi con PackPoint, un’app che ci aiuta a preparare una valigia o uno zaino per il nostro viaggio. Come usare? Devi indicare la destinazione, la data e le attività che hai in mente di svolgere. Da questi dati, l’applicazione genera un file elenco di oggetti consigliati che possiamo personalizzare a nostro piacimento. Può anche essere condiviso sui social network, in modo che i tuoi contatti prendano una buona nota o ti avvertano che stai dimenticando qualcosa di importante.

E se non vuoi perderti nessun evento culturale nella città di destinazione, queste sono le app per eventi culturali che dovresti controllare prima di partire. Buon viaggio!

Deja un comentario