Le App Che Ti Permettono Di Registrare Le Chiamate Gratuitamente

Nell’articolo di oggi vediamo: Le app che ti permettono di registrare le chiamate gratuitamente

  • App per registrare le chiamate su Android
    • ACR, un tuttofare nella registrazione delle chiamate
    • Call Recorder, il più facile da usare!
    • Easy Voice Recorder, il suo nome lo dice già … facile!
  • Quante volte ci abbiamo pensato “Vorrei aver registrato questa chiamata.” Ci sono molte circostanze in cui possiamo mancare di essere stati cauti e di aver cercato un modo per immortalare una certa conversazione. In passato non avevamo altra scelta che avere un registratore a portata di mano, essere agili durante l’uso e incrociare le dita in modo che tutto fosse ascoltato nel miglior modo possibile. Ora, con gli smartphone di oggi, trova un file applicazione per registrare le chiamate È qualcosa di molto semplice. In effetti, molti di loro iniziano da soli e ci chiedono in seguito indipendentemente dal fatto che vogliamo o meno memorizzare l’audio.

    Possiamo catalogarli e ascoltarli tutte le volte che vogliamo, ma poi sorge un altro problema: È etico utilizzare un’app per registrare le chiamate? Bene, dipende da cosa lo usiamo e in quali circostanze lo facciamo. Per cominciare, è bene saperlo la registrazione non è la stessa cosa della trasmissione. Per registrare senza problemi bisogna essere parte attiva della conversazione, mentre per trasmettere ci deve essere un accordo esplicito tra le due parti. Per un giornalista, ad esempio, torna utile, mentre in altri casi … sarebbe necessario studiarlo bene.

    Comunque sia, e senza entrare in come dovresti usarli: sì, esistono app per registrare le chiamate su Android e iOS, e oggi te li portiamo in modo che tu possa armeggiare con loro come preferisci. Sono anche gratuiti, quindi … cosa stai aspettando? Come il mitico Gandalf il Grigio di Il Signore degli Anelli: Fuggite, sciocchi!

    App per registrare le chiamate su iOS

    Uno dei problemi che riscontriamo durante la registrazione delle chiamate in formato iOs è che il la maggior parte di loro, o almeno quelli che ne valgono la pena, sono pagati. Quindi se abbiamo un iPhone finiamo per scartare l’idea prima ancora di iniziare a cercare, sicuramente costa una fortuna! Hai ragione, ci sono pagati e molto buoni, ma la verità è quella App Store Ha anche nascosto alcune gemme sotto forma di un’app per registrare chiamate gratuite a cui possiamo accedere dal viso. Fai attenzione ai dati, li lasciamo qui … e ti tireranno sicuramente fuori più di una fretta!

    Google Voice, l’app per registrare le chiamate della concorrenza

    Come conquistare gli utenti della manzanita in modo che attraversino il marciapiede? Ben fatto l’unica app per registrare il totale delle chiamate gratuite in tutto il tuo Store. Google ha deciso di coprire questa mancanza di iPhone con un’app abbastanza decente che è totalmente gratuita, ma presenta alcuni inconvenienti:

    Le App Che Ti Permettono Di Registrare Le Chiamate Gratuitamente
    • Al momento può essere utilizzato solo negli USA
    • Purtroppo, registrare solo le chiamate in uscita
    • Non ha una data fissata per il suo arrivo in Europa, ma se andiamo in vacanza a New York … possiamo usarlo senza problemi!
    • Potresti scarica l’app Google qui
    Potresti essere interessato a:  Come caricare video e foto contemporaneamente su Facebook?

    Nonotes e la sua gentilezza della casa

    Se vogliamo che l’applicazione registri le chiamate per qualcosa di molto specifico, l’opzione per Nonotes è nostro. Si paga, ma ci regala pochi minuti al mese, qui lasciamo le sue caratteristiche principali!

    • 20 minuti gratis al mese per registrare ciò che desideri
    • Da lì, 25 centesimi al minuto di registrazione o qualcosa del genere meno di 10 € per 100 minuti
    • Se avete bisogno trascrizione audio, te lo offrono per un supplemento
    • Scaricalo qui!

    Burovoz, con certificazione spagnola

    Questa app per registrare le chiamate è scaricabile gratuitamente, ma richiede, come molte altre, acquisti in-app per poterla utilizzare. Abbiamo deciso di includerlo perché il prezzo del servizio non è eccessivo e offre un servizio “unico nel suo genere”.

    • Offerte certificazione di sicurezza giuridica nelle tue registrazioni
    • Se non richiediamo questo servizio, utile ad esempio per segnalare un caso di molestie sul lavoro, pagheremo 10 centesimi per registrazione più altri 16 per minuto di chiamata
    • È disponibile in catalano, il che è un vantaggio per coloro che lo parlano
    • Qui ti lasciamo il link per il download su App Store

    E in caso contrario, hai sempre la possibilità di attivare il vivavoce e usa un secondo dispositivo per registrare tutto. La qualità sarà peggiore, ma ehi … meno dà una pietra!

    App per registrare le chiamate su Android

    Come sempre, il fan del le applicazioni per registrare le chiamate su Android sono molto più aperte, sia tra le opzioni gratuite che a pagamento. Il piccolo marziano verde è sempre stato molto più generoso quando si tratta di farci usare le sue applicazioni, e per noi quelle sono le migliori che puoi scaricare!

    ACR, un tuttofare nella registrazione delle chiamate

    Sebbene abbia una versione a pagamento, il più basilare di ACR (Another Call Recorder) è sufficiente per noi e abbiamo abbastanza per fare quello che vogliamo. lo so si attiva automaticamente ad ogni chiamata se chiediamo e ci chiede se vogliamo salvarlo alla fine, un’assicurazione sulla vita per situazioni stressanti!

    • La sua versione base è totalmente gratuita
    • Registra, salva, classifica e archivia: tutto ciò di cui hai bisogno!
    • Una moltitudine di formati audio tra cui scegliere
    • fare clicca qui per scaricare su Google Play.
    Potresti essere interessato a:  Perché ricevo strisce sullo schermo del mio cellulare?

    Call Recorder, il più facile da usare!

    Un’altra applicazione per registrare le chiamate completamente gratuita. Con un’interfaccia molto intuitiva, consente di registrare l’intera chiamata, solo il audio in arrivo o solo lui estroverso. Come si direbbe nel mondo del calcio, ‘a piedi ea breve’.

    • L’applicazione si sincronizza con il servizio cloud che preferisci farne una copia virtuale e che non perdi nulla se succede qualcosa al tuo smartphone
    • Scegli il tipo di audio che desideri salvare e dove salvarlo
    • Loro stessi consigliano di utilizzare l’app gratuita prima di acquistare quella a pagamento, puoi essere più gentile?
    • Provalo scaricandolo qui, e se ti piace … tienilo!

    Easy Voice Recorder, il suo nome lo dice già … facile!

    Con Easy Voice Recorder Avremo una di quelle app per registrare le chiamate che ci piacciono tanto perché uccidono diversi piccioni con una fava: buona, carina ed economica. Serve così tanto per registrare le chiamate quanto a registra la nostra voce, cosa molto apprezzata se riusciamo meglio con le note audio che con i post it, che alla fine finiscono per perdersi prima piuttosto che dopo.

    • Facilità di esportazione dei file sul nostro computer
    • Riproduci sia le chiamate che i nostri audio senza ricorrere a una terza app
    • Non è necessario che entriamo nell’app per avviare la registrazione, gli utenti assegnano una valutazione di 4,7 su 5!
    • Ce l’hai dentro questo collegamento a Google Play, Divertirsi!

    Ad ogni modo, se quello che devi registrare è qualcosa di molto specifico e non puoi ottenerlo dalla persona in questione, puoi sempre rivolgerti alle migliori app di messaggistica senza un numero di telefono. Non potranno dire di non essere a conoscenza di quello che stavano facendo, quindi scrivi o invia tutto l’audio che vuoi, vedremo che uso ne facciamo!

    Lascia un commento