Migliori app per vendere libri usati

Se stai pensando di vendere i libri che hai riposto sul tuo scaffale e che non usi più, continua a leggere, poiché oggi ti mostreremo qual è il Migliori app per vendere libri usati da leggere, universitari e agli scolari Dal mercato.

Approfittare di guadagnare qualche dollaro in più attraverso queste piattaforme. Allo stesso tempo, aiuti altre persone ad acquistare i libri che desiderano o di cui hanno bisogno a un prezzo più accessibile rispetto a un comune negozio fisico o online.

Dall’altro contribuisce a rendere la lettura un’abitudine più diffusa tra le persone e non dimentica il piacere di leggere un libro divertente per coltivare conoscenza e sano divertimento.

Migliori app per vendere libri usati da leggere, universitari e agli scolari

Sebbene alcuni di questi corrispondano a spazi per vendere tutti i tipi di articoli, sono eccellenti app per vendere libri in modo semplice, rapido e sicuro, oltre ad essere supportato da milioni di utenti soddisfatti.

Puoi trovare anche altro app per vendere libri che sono stati creati esclusivamente per questo scopo, rendendo il processo molto più semplice e diretto, quindi si consiglia vivamente di tenerne conto in ogni momento.

Wallapop

Applicazione ampiamente utilizzata per vendita e acquisto di libri usati da leggere, universitari e agli scolari e tutti i tipi di oggetti usati che non ti servono più o che non vuoi conservare. Puoi promuovere e vendere i tuoi libri caricando una loro immagine dal tuo cellulare.

Migliori app per vendere libri usati

Con Wallapop puoi creare pubblicazioni dei tuoi libri e qualsiasi altro articolo totalmente gratuito e evita le spese di spedizione Poiché quando si acquista e si vende qualcosa, è possibile contattare direttamente il fornitore o il cliente per concordare un luogo in cui vedersi.

Puoi inserire i tuoi annunci in varie categorie, che si tratti di motori, tecnologia, moda, bambini e neonati, sport, videogiochi, tra gli altri, essendo il categoria di «cinema, libri e musica» la più appropriata per aggiungere i tuoi libri.

GUARDA SU GOOGLE PLAY
GUARDA NELL’APP STORE

eBay

All’interno di eBay puoi inserire annunci sui tuoi libri in modo rapido e semplice. Riceverai una notifica quando le persone inseriscono il tuo annuncio, effettuano un acquisto o ti contattano chiedendo un libro specifico.

È anche possibile lanciare un’asta per trovare quello che offre l’offerta migliore. Ebay è un luogo eccellente per offrire oggetti da collezione e libri di ogni tipo. Secondo le statistiche, ha circa 3,5 milioni di libri sulla fantascienza, 1,8 milioni di nuovi libri, circa 2 milioni di libri per bambini e 11 milioni sull’istruzione.

Su eBay il Migliori tipi di libri da vendere sono le bibbie, i libri di testo e i libri didattici istruzione di base o universitaria, riviste, specialmente quelli che contengono una celebrità in copertina, e anche altri tipi di libri da collezione o difficile da trovare.

I libri che non fanno un buon profitto sono quelli che sono molto comuni e possono essere trovati a frotte in qualsiasi libreria fisica.

GUARDA SU GOOGLE PLAY
GUARDA NELL’APP STORE

voglio libri

Si concentra sulla vendita e l’acquisto di libri. Per venderli, dovrai scansionare la copertina di ogni libro e inserirli in un annuncio pubblicitario. Gli interessati possono contattarti nell’applicazione tramite chat di testo. Va notato che QuieroLibros è anche un ottimo app per cambiare libri con altri utenti.

Non c’è limite al tipo di libri da vendere, da libri di testo scolastici o universitari, storie, fumetti, enciclopedie, ecc. L’app include un calcolatore dei costi, per non avere difficoltà a determinare un prezzo adeguato per ogni libro che vuoi vendere.

Se hai una libreria, è possibile registrarsi e guadagnare molti vantaggi in modo che le persone possano trovarti molto di più all’interno dell’applicazione stessa e anche sul sito Web di QuieroLibros.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

Vibbo

Uno spazio dove poter fare annunci per offrire qualsiasi tipo di usato in modo semplice, tempestivo e affidabile. Qui puoi promuovere e vendere tutto ciò che vuoi gratuitamente.

Troverai anche clienti interessati vicino alla tua zona, poiché l’app utilizza una funzione di localizzazione.

Se vuoi vendere un libro o un altro articolo, l’applicazione ti fornirà un file che dovrai compilare per creare il tuo annuncio, inserendo una descrizione, immagini del libro, la sua posizione e il suo costo.

Chi fosse interessato ad acquistarlo, dovrebbe contattarvi tramite messaggio o anche comporre il vostro numero di telefono per concordare l’acquisto. Per evitare frodi, l’app ha un app guida alla sicurezza Destinato agli acquirenti per evitare post fittizi e la possibilità di segnalare annunci non affidabili.

Potresti essere interessato a:  Come vendere foto su Dreamstime

È importante evitare di cadere in cattive pratiche su questa piattaforma quando si vendono libri o qualsiasi altro oggetto.

Lasciarsi andare

Permette di ottenere profitti da vendere libri a persone vicine alla tua posizione grazie al suo strumento di geolocalizzazione. Le persone interessate possono contattarti all’interno di LetGo tramite chat di testo.

Puoi pubblicizzare il libro che ti piace in modo facile e veloce, poiché ha un rilevatore di immagini e uno AI che ti offre automaticamente un titolo oltre alle etichette per gli oggetti che promuovi senza bisogno di farlo da te.

Per iniziare a vendere, dovrai registrarti nell’applicazione e andare alla sezione «vendi le tue cose». Proprio lì, devi posizionare le fotografie dei tuoi libri e selezionare il categoria adatta, che è quello di «film, libri e musica». Fatto ciò, potrai parlare con i clienti interessati ad acquisirli.

Queste fotografie devono essere prese dalla tua galleria mobile o scattate direttamente con la tua fotocamera. Uno svantaggio di questa app è che non ha alternative per l’elaborazione dei pagamentiPertanto, questi devono essere concordati esternamente tra il venditore e l’acquirente. Oltre a quanto sopra, non ci sono resi o avalli in caso di controversia o disagi con un pagamento.

Scaricalo su Google Play
GUARDA NELL’APP STORE

Casa del libro

Alla Casa del Libro è facilissimo vendita e acquisto di libri. Crea il tuo catalogo di vendita di tutti i tuoi libri in modo molto semplice utilizzando solo la fotocamera del tuo dispositivo mobile.

Potresti comprare libri elettronici e fisici e riceverli direttamente a casa tua oltre a vendere qualsiasi tipo di libro e anche film di secondo uso con estrema facilità.

Per iniziare a vendere, apri semplicemente un account come venditore, fornisci il tuo CIF o NIF, il tuo numero di cellulare, e-mail personale e numero di conto bancario per ricevere i pagamenti per le tue vendite.

Carica i tuoi libri da vendere nel catalogo dell’applicazione insieme alle loro fotografie e alla loro rispettiva descrizione. Una volta effettuata una vendita, riceverai una notifica via e-mail, in modo da poter iniziare a preparare l’ordine e inviarlo all’acquirente.

Una volta che il cliente ha ricevuto il libro e il tempo di restituzione è trascorso, il tuo regolamento verrà elaborato e la piattaforma depositerà il tuo profitto sul tuo conto bancario. Il reddito delle tue vendite viene elaborato il 10 e il 25 del mese, e i giorni successivi sono quelli in cui vengono ricevuti gli accordi.

Puoi vedere i tuoi guadagni riflessi nel tuo account una volta dopo 7-10 giorni lavorativi dalla data di elaborazione del pagamento. Vale la pena ricordare che Casa del Libro conserva un 15% di commissione del profitto totale dell’oggetto venduto.

GUARDA SU GOOGLE PLAY
GUARDA NELL’APP STORE

Wendoo

È un luogo perfetto per vendere qualsiasi prodotto di seconda mano, che va da elettrodomestici, abbigliamento, articoli per la casa, case, auto e moto.

Puoi fare post di quei libri che vuoi commercializzare. Le persone interessate ad acquisirli potranno contattarti tramite la chat testuale offerta dalla stessa app.

Poiché offre le alternative di vendita, affitto o scambio, Wendoo è anche a app per cambiare libri con altri utenti della piattaforma, quindi puoi svolgere questa azione se lo desideri, oltre a venderli.

VEDERE SU GOOGLE PLAYy

Ecolibri

EcoLibros è un’applicazione totalmente focalizzata sul vendita e acquisto di libri utilizzati e che nasce dall’esigenza di supportare quanto più possibile le famiglie a ridurre i costi che ogni anno scolastico devono affrontare nell’acquisizione dei libri di testo, favorendone il riutilizzo ove possibile.

Per mettere in vendita un libro, sarà necessario fornire il Codice ISBN e fotografie delle sue condizioni, che verranno mostrate agli acquirenti e possono aiutarli a decidere se è una buona idea acquistarlo o meno. L’applicazione non può essere trovata su Google Play o App Store, ma può essere scarica il file APK per una successiva installazione.

ho riletto

Un’app completamente dedicata alla vendita di libri usati. Per pubblicarli e venderli devi seguire questi passaggi:

  1. Fare un scansione del codice a barre di ogni libro o aggiungi il tuo Numero di libro standard internazionale (ISBN).
  2. Una volta completata la vendita, conserva i libri in una scatola in attesa che il corriere li ritiri.
  3. Una volta che sono arrivati ​​al tuo magazzino, il pagamento corrispondente ti verrà effettuato entro un periodo di 3-4 giorni.
Potresti essere interessato a:  Goditi Il ​​tuo Libro Preferito Con Le App Per Scaricare Libri Gratuiti

Una volta fornito il codice ISBN, l’app Te lo mostrerà subito il prezzo che ti verrebbe offerto per la sua acquisizione. Se sei d’accordo su quel prezzo, aggiungilo e ripeti lo stesso per gli altri libri che vuoi vendere.

Dopo questo processo, riceverai una notifica via e-mail con i passaggi per effettuare la spedizione. Il corriere si recherà presso la tua sede nel giorno e all’ora da te indicati. Le spese di spedizione sono a carico dell’azienda stessa da 10 euro di vendita.

Per poter vendere con loro è necessario che ogni libro hanno il codice ISBN e sono in buone condizioni. Si possono invece vendere anche libri firmati o con dediche e libri composti da più volumi, a condizione che siano tutti presenti.

Non è necessario vendere i tuoi libri uno per uno, puoi vendili tutti allo stesso tempo. È possibile vendere intere collezioni.

L’applicazione rifiutare i libri che non hanno un ISBN, che hanno danni nelle loro condizioni, che mancano di alcune pagine o sono allentate, che sono state sottolineate, hanno decalcomanie, mancano di componenti che includevano originariamente, ecc.

Anche se hanno timbri di scuole, biblioteche o altre associazioni, se sono calendari, libri di testo, enciclopedie, riviste, giornali e libri che sono stati fotocopiati o che sono per la diffusione accademica.

Una volta che i libri saranno arrivati ​​in azienda, verranno esaminati e sarà assicurato che lo siano soddisfare le caratteristiche adeguato. In caso contrario, saranno respinti e non sarai pagato per loro, e puoi decidere se ti vengono inviati di nuovo sotto a costo di 4,90 euro o se preferisci vengono riciclati.

Scaricalo su Google Play
GUARDA NELL’APP STORE

Perché usare le app per vendere libri?

Perché è un ottimo modo per vendi i tuoi libri di seconda mano dalla sicurezza e dal comfort di casa tua e ottieni un po’ di soldi extra per tutto ciò di cui hai bisogno. Mettendoli in vendita è più facile trovare qualcuno interessato ad acquistarli.

Qual è la migliore app per vendere libri?

anche se tutto app per vendere libri menzionati sopra sono completamente utili e molto buoni, la nostra raccomandazione personale è di utilizzare quelli che sono stati sviluppati appositamente per questo scopo.

Voglio libri e rileggo Sono state le due applicazioni che ci sono piaciute di più, poiché ci consentono di conoscere automaticamente il costo corretto per ogni libro senza la necessità di farlo da soli.

Quanto posso ottenere dalla vendita di libri usati online?

Come qualsiasi altro tipo di prodotto, questo dipende da diversi fattori come la sua valore storico e condizione del libro. L’ideale è sapere quali libri, poiché sono in prima edizione, hanno un valore maggiore.

Anche se certo app per vendere libri Ci forniscono un costo in base alla valutazione che fanno loro stessi attraverso il codice ISBN e le foto dello stato di ogni libro, è importante indagare un po’ sul costo standard di questi per essere sicuri di offrire il prezzo più adeguato perché le persone sono più disposte ad acquisirli.

Conclusioni

Uso acquisto e vendita di app È un’ottima opzione per estrarre dal magazzino i vecchi libri che abbiamo conservato e che non utilizziamo più per guadagnare un po’ di soldi extra comodamente da casa nostra e su piattaforme che ci forniscono sicurezza e supporto nella vendita.

Ci auguriamo che questo elenco di app per la vendita di libri ti sia stato utile e ti invitiamo a visitare regolarmente il nostro sito Web per trovare informazioni più interessanti sulle app per i libri e molto altro.

le 9 migliori app per vendere libri da casa

Deja un comentario