Le 10 Migliori App Per Fare Routine in Palestra

Nell’articolo di oggi vediamo: Le 10 migliori app per fare routine in palestra

In questo blog abbiamo già parlato di alcune delle migliori applicazioni per fare sport a casa ma a volte non basta con questo tipo di strumenti per le persone che sono abituate a un lavoro più intenso. Ecco perché in questo post vi portiamo una raccolta dei dieci migliori app per fare le routine in palestra che puoi trovare, in modo da poter scegliere quello più adatto alle tue esigenze o quelli che meglio completano i tuoi esercizi quotidiani. A sudare!

Sette

Uno dei modi più efficaci per fare esercizio è allenarsi duramente per un breve periodo di tempo. Questo è ciò su cui si basa questa app. La sfida è fare 7 minuti di esercizio al giorno per sette mesi con routine molto intense. Hai una guida 3D interattiva che spiega come eseguire gli esercizi. Con la forza di volontà e l’impegno a dare il massimo in ogni sessione, otterrai risultati in pochissimo tempo.

Virtuagym Fitness

Fra le app da palestra più popolari troverai questo, poiché contiene più di 500 esercizi in modo da poterli svolgere in contesti molto diversi: a casa, in spiaggia, in palestra … La sua filosofia è quella puoi esercitarti ovunque E per questo motivo, non ci sono scuse per saltare un allenamento. Inoltre, contiene una serie di grafici con i quali puoi controllare i tuoi progressi.

Le 10 Migliori App Per Fare Routine in Palestra

Allenamento quotidiano gluteale

Uno degli aspetti positivi di queste app per eseguire routine di esercizi gratuiti che puoi trovare è che puoi combinarne diverse a seconda delle tue esigenze. Ad esempio, se non sei convinto da un’app che ha tutto, puoi sceglierne diverse dedicate a cose specifiche. In questo caso, propongono esercizi per tonificare glutei e gambe per 5 minuti al giorno. Hai esercizi molto ben spiegati ma devi mettere la massima intensità se vuoi vedere i risultati. Ovviamente, completa questa app con un’altra.

Piano di allenamento per gli addominali

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Questa applicazione può completare la precedente. Se hai già lavorato i glutei e le gambe, perché non restare con gli addominali? Questo strumento contiene video esplicativi per eseguire esercizi che ti aiutano a tonificare quell’area del tuo corpo. E ha il vantaggio di poter essere utilizzato senza dati, perché quando non si dispone di una connessione Internet, quindi non ci sono scuse per saltare l’allenamento. Dedica qualche minuto al giorno e vedrai i risultati.

Fitbit Coach

Non tutti abbiamo la stessa forma fisica anche se andiamo in palestra tutti i giorni. E, quindi, i nostri esercizi devono essere adattati a ogni livello. Questo è uno dei punti di forza di questo strumento che ti propone esercizi aumentando progressivamente il livello di difficoltà. Quindi, ogni volta aumenterai la tua resistenza e sarai in grado di fare esercizi più complessi. Accederai a una guida completa alle attività che sicuramente ti motiverà a raggiungere gli obiettivi poco a poco.

JEFIT Guida all’allenamento della forza

Non sempre facciamo bene gli esercizi in palestra oa casa e ci vergogniamo di chiedere al monitor o, semplicemente, non c’è nessuno che ci corregga. Ecco perché questa app è molto utile da allora ti dà istruzioni per sollevare pesi senza farti male sul retro. Ti fornisce anche statistiche e puoi salvare le tue routine e persino programmarle su un calendario settimanale. E puoi persino condividere i risultati sui social network!

Punto fitness: palestra, casa

Vuoi avere un personal trainer a portata di mano? Non è Mickey Goldmill, l’allenatore di Rocky Balboa, ma ti farà iniziare. Questa app è composta da un file trainer virtuale che fornisce animazioni e descrizioni degli esercizi e questo, inoltre, valuterà i tuoi progressi in ogni serie. È un’applicazione gratuita ma ci sono funzioni a cui avrai accesso solo pagando. Provalo e, se ti piace, puoi sempre migliorarne le prestazioni e fare un altro passo nella tua routine di esercizi.

MyFitnessPal

Questo strumento è qualcosa di diverso dal resto. Sappiamo già che stai cercando applicazioni per la tua routine in palestra, ma anche la dieta gioca un ruolo fondamentale nella tua forma fisica. Questa app monitora la tua dieta quotidiana, conta le calorie e, inoltre, propone esercizi adattati alla tua dieta. Pertanto, con la combinazione di allenamento e dieta sana, otterrai risultati migliori e ti sentirai molto meglio. Un equilibrio! Sai già che fare sport è importante quanto mangiare e riposare bene. Tutto si somma!

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Butterfly Yoga & Pilates di Pattie Stafford

Anche se associamo sempre l’andare in palestra all’avere un corpo muscoloso, la verità è che la maggior parte delle persone che fanno allenamenti quotidiani non devono uscire con macchine per pesi. Inoltre, proprio come coltiviamo il corpo, è molto importante mantenere la nostra mente sana. Questo è il motivo per cui molte persone preferiscono gli esercizi fisici yoga e pilates, con chi si sente meglio fisicamente ma può anche disconnettere la mente dai problemi quotidiani. Questa app contiene 700 esercizi di questo tipo, con allenamenti settimanali in modo da poter salire di livello. E tutti gli allenamenti sono supervisionati da formatori professionisti sul campo. Quindi, quando non hai un monitor nelle vicinanze o non puoi andare a lezione, non perderai le tue lezioni di yoga o pilates.

Allenamento: pianificatore di allenamento in palestra

Questa è una delle migliori app per la palestra perché dividere le aree di lavoro per aree del corpo e proporre routine di esercizi con cui lavorare bicipiti, schiena, addome o gambe, ad esempio. In questo modo potrai alternare ogni giorno, il che ti permetterà di rafforzare tutto il corpo e, allo stesso tempo, recuperare ogni zona. Non fare sempre lo stesso o sembrerai Popeye!

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