L’app Myheritage: Scopri Tutto Ciò Che Puoi Fare Dal Tuo Cellulare

Nell’articolo di oggi vediamo: L’app MyHeritage: scopri tutto ciò che puoi fare dal tuo cellulare

  • App MyHeritage
  • Sapere da dove vieni o scoprire aspetti interessanti delle tue origini, dei tuoi antenati e di te stesso può essere così interessante e così semplice che a volte è persino spaventoso. Una semplice vecchia fotografia può darti più informazioni sui tuoi antenati di quanto tu possa immaginare grazie alle nuove tecnologie. Scopri il tuo albero genealogico con MyHeritage e rivivi i ricordi fotografici dei tuoi antenati con l’app MyHeritage.

    Cos’è MyHeritage?

    Sicuramente hai visto che molti dei tuoi contatti sui social network hanno condiviso le immagini di uno di loro antenati ‘che prendono vita’ molti anni dopo la loro morte O hai anche visto personaggi famosi nella storia come Albert Einstein, ad esempio, in movimento.

    Dietro questa «febbre» di voler «dare vita» a persone che non vivono più c’è la piattaforma La mia eredita, a sito web specializzato nella creazione di alberi genealogici completi, oltre a molte altre funzionalità correlate.

    Portare «in vita» un parente defunto – o chiunque in una fotografia, in realtà – è una procedura molto semplice. Devi solo entrare nel sito web di MyHeritage e nella sezione Deep Nostalgia e seguire il Prossimi passi:

    1. Iscriviti sul web (puoi farlo in alto a destra, tramite il pulsante di login).
    2. Fare clic sul pulsante arancione che dice: ‘Carica una foto’.
    3. Seleziona il file immagine dalla tua galleria a cui vuoi dare movimento e alzarlo.

    Ora non ti resta che attendere che l’applicazione faccia il resto. In pochi secondi avrai il risultato. Potrai vedere come viene messa in moto quell’immagine e ti darà anche la possibilità di scaricare il video.

    L'app Myheritage: Scopri Tutto Ciò Che Puoi Fare Dal Tuo Cellulare

    I risultati sono impressionanti e vengono raggiunti grazie alla tecnologia «deepfake», che unisce diversi algoritmi di intelligenza artificiale per impersonare identità in video. Questo sistema analizza le caratteristiche della persona che appare nella fotografia e genera animazioni molto realistiche.

    Potresti essere interessato a:  Migliori app di messaggistica 10 alternative per iOS e Android

    Test del DNA

    Abbiamo accennato prima a una delle funzioni più interessanti di La mia eredita è il possibilità di effettuare un test del DNA. L’azienda ti offre un kit che puoi acquistare online e che arriverà a casa tua entro due o quattro settimane. Secondo alcune opinioni su MyHeritage lette in diversi forum, il kit è composto da due fiale in cui è necessario inserire due tamponi di cotone che avete precedentemente strofinato all’interno delle vostre guance in modo che siano ben impregnate di saliva. Il tutto viene fornito con un opuscolo esplicativo che ti spiega come farlo. Non è affatto complicato.

    I campioni prelevati dovranno essere inseriti in una busta alla quale dovrai solo apporre il sigillo inviarlo ai loro laboratori, che sono negli Stati Uniti.

    Secondo questa fonte, il prezzo di MyHeritage è di 110 euro per il kit doppio (viene fornito con due fiale e due tamponi per eseguire il test). Se hai la fortuna che le fiale arrivino correttamente a destinazione – puoi tracciare la spedizione registrandoti sul sito della piattaforma – l’azienda ti darà le informazioni dal momento in cui riceverà il tuo campione. Molte persone si assicurano che questi campioni non vadano persi durante il percorso inviando le fiale tramite posta certificata, ma questa opzione è ovviamente più costosa. Una volta che hanno la busta nei laboratori, dall’azienda stessa ti invieranno un’e-mail per controllare il risultato sul loro sito web quando è pronto. Questo processo può richiedere dalle quattro alle cinque settimane circa.

    Potresti essere interessato a:  Le App in Esecuzione "Indispensabili" Del

    App MyHeritage

    MyHeritage ha un intero mondo di opzioni relative al tuo albero genealogico e non solo puoi scoprire da dove vieni e chi sono i tuoi antenati attraverso il loro sito web, ma anche dalla loro applicazione mobile, che puoi scarica sia dall’App Store che da Google Play.

    Con esso puoi accedere a una moltitudine di funzioni come quella che abbiamo menzionato sopra da Deep Nostalgia. Ad esempio, hai anche un’opzione con cui è possibile ripristinare automaticamente le vecchie foto.

    Se vuoi iniziare a utilizzare l’app, come ti abbiamo già detto prima, devi registrarti. Puoi farlo tramite una mail, il tuo account Google o il tuo profilo Facebook, come preferisci.

    Dal tuo dispositivo mobile, il funzionamento di funzioni come Deep Nostalgia è molto simile. Si entra nella sezione, si aggiunge la foto cliccando sul pulsante ‘+’ in alto a destra e si carica la foto che si vuole vedere in movimento. Quindi devi solo fare clic su download per salvarlo sul tuo dispositivo. Lo otterrai, sì, con una filigrana MyHeritage.

    Il funzionamento della piattaforma da la tua app mobile è anche meglio che sul sito web e puoi utilizzare il loro servizio gratuitamente. Ovviamente con un numero limitato di immagini. Vuoi provarlo? Scaricalo tramite i seguenti link:

    Deja un comentario